Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2009, 13:45   #1661
Flavioggl
Member
 
L'Avatar di Flavioggl
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
complimenti per la patch

ma cossu del cagliari che fine ha fatto?

avira mi segnale che la tua patch è infetta da trojan, essendo convinto del tuo lavoro volevo chiederti di segnalarlo ad avira affinchè risolvano il problema

purtroppo avira ha un problema: rileva troppi falsi positivi, metti tutta la cartella fra le esclusioni oppure cambia antivirus. qnd l'avrai fatto reinstalla la patch e l'update

EDIT: Nuova FAQ
Avira Antivir mi rileva un virus nella patch
In realtà Avira rileva molti falsi positivi e posso assicurare che questa patch non contiene virus o trojan. Puoi cambiare antivirus, oppure vai in Configurazione/Guard/Scansione/Eccezioni/File da mettere per il guard e selezioni i due "virus"

Ultima modifica di Flavioggl : 12-10-2009 alle 13:53.
Flavioggl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 18:26   #1662
Hardin
Member
 
L'Avatar di Hardin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 110
a me Avira ha fatto lo stesso con riguardo alla Sky Tech patch.... niente trojan?


grazie!
Hardin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:24   #1663
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Flavioggl Guarda i messaggi
purtroppo avira ha un problema: rileva troppi falsi positivi, metti tutta la cartella fra le esclusioni oppure cambia antivirus. qnd l'avrai fatto reinstalla la patch e l'update

EDIT: Nuova FAQ
Avira Antivir mi rileva un virus nella patch
In realtà Avira rileva molti falsi positivi e posso assicurare che questa patch non contiene virus o trojan. Puoi cambiare antivirus, oppure vai in Configurazione/Guard/Scansione/Eccezioni/File da mettere per il guard e selezioni i due "virus"
messo in esclusione, ho notato che manca cossu nel cagliari, ma la cosa che non capisco è perchè non mi fa modificare i nomi dei giocatori che avete creato

ho notato che non si possono più creare giocatori visto che gli slot sono tutti occupati, ho provato ad avviare l'editor in vari giocatori ma niente che devo fare?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 18:16   #1664
Flavioggl
Member
 
L'Avatar di Flavioggl
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 31
ci sono degli slot liberi, devi cercarli fra tanti
cmq il fo è esatto, avete aggiornato alla 3.5? sta su tuttopes
Flavioggl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 19:06   #1665
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Flavioggl Guarda i messaggi
ci sono degli slot liberi, devi cercarli fra tanti
cmq il fo è esatto, avete aggiornato alla 3.5? sta su tuttopes
I file opzioni credo che li avete rellati errati, quelli classic sono in realtà del 27/09 (per tutti e 3 i siti ) e non 5/10 ( come sono i file special)
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 14:25   #1666
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
Ciao ragazzi,io uso la GamingAccess Community Patch. Sapete se ci sono aggiornamenti alla ultima stagione di campionato?

Ah,ho visto che c'e la telecronaca piccinini-serena,com'e merita?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:07   #1667
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Flavioggl Guarda i messaggi
ci sono degli slot liberi, devi cercarli fra tanti
cmq il fo è esatto, avete aggiornato alla 3.5? sta su tuttopes


flavio convertirai la patch per pes 2010?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 18:56   #1668
paco1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 496
Ciao ragazzi volevo gentilmente un aiuto per risolvere un problema per me irrisolvibile. Ho installato la patch per PC di Pes 2009 tps Rev 3.0 e il suo update 3.4 + varie opzioni come la Sky scoreboard, i cori + fix e la multitelecronaca. Funziona tutto benissimo a parte la telecronaca che è completamente muta, si sentono solo i cori in sottofondo. La telecronaca l'ho lanciata con l'eseguibile ed alla fine mi sono trovato nella cartella tpsserver una cartella chiamata multitelecronaca con i due file caressa pardo. Ho provato a lanciare il file batch MS-DOS scelgo la telecronaca, mi dice un file copiato e poi lancio il gioco ma putroppo non si sente.. dove sbaglio?
Grazie a chi mi può dare un aiuto
paco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 20:40   #1669
paco1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 496
Nessuno mi aiuta?
paco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:28   #1670
gipal
Member
 
L'Avatar di gipal
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
Messaggi: 73
salve raga ho scaricato tutti e 193 i file BLES##### del file opzioni v.6 full ma io vorrei solo quello dei giocatori classici, chi sa dirmi quale è?
siccome ancora devo caricarlo per la prima volta sulla ps3 (che dovrebbe avere già il konami 1.20 perché su impostazioni sistema/download mi dice "nessun aggiornamento disponibile") dalla directory PS3/SAVEDATA da utitiltà dati di sitema mi devo caricare tutti i file della directory BLES e posso sovrascrivere senza perdere i campionati master salvati? c'è modo di effetture iol backup del file originale di pes 2009?
__________________
gipal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 00:08   #1671
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
qualcuno si interessa ancora a pes2009? sapete qual è la patch più completa, affidabile e aggiornata??
Io ho appena installato la Sky Tech Patck 4.0, credo sia una delle ultime...funziona bene ma non ha le facce
mi consigliate un facepack fatto bene per pes2009?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 10:50   #1672
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9281
ho un problema con la sm patch, l'ho installata secondo le istruzioni ma quando avvio il gioco mi è comparso che aveva scaricato gli scarpini, ho controllato e non risultano aggiornamenti., per dire c'è ancora Mancini nell'inter, anche i loghi sono sballati

che devo fare?c'è un forum per la smpatch?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v