Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2010, 13:27   #16621
Kenshin77
Junior Member

L'Avatar di Kenshin77

Iscritto dal: Feb 2010
Visto che nessuno si è degnato di rispondermi uppo (per la seconda volta...) la domanda:

Quote:
Originariamente inviato da Kenshin77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho da pochi giorni preso l'omnia HD, davvero un gioiellino! Seguendo le indicazioni date sul forum ho effettuato l'upgrade tramite pc suite, ora ho la versione FW I8910XXJB1, ovvero l'ultima ufficiale, a quanto ne so.

Ho riscontrato però un paio di problemi. Il primo è che, dopo aver installato il tema DarkStar 5th ho impostato una foto come sfondo, ma ogni tanto se la perde per strada, tornando all'immagine standard del tema... nulla di problematico, volevo solo sapere se è normale. Inoltre, già che ci siamo, esiste una guida per realizzare temi personali come il citato DarkStar?

Il secondo, ben più grave, è che durante la riproduzione di filmati (di vario tipo, wmv, avi, divX, chiariamo, non i video girati dall'omnia, ma quelli caricati, chessò film) a intervalli più o meno regolari il lettore fa una brevissima pausa, per poi riprendere normalmente. Lo fa con i video che ho caricato sulla memoria del cell (quella integrata da 8gb), da entrambi i lettori. Da cosa dipende??? Come posso ovviare???

Grazie in anticipo!
Inoltre ho provato a deframmentare la memoria di massa, anche con Symbian tool, ma nulla. Spostando i video sulla memory card (una classe 4 da 8 gb) le interruzioni sono meno frequenti ma comunque presenti.

Visto che teoricamente in questo forum dovreste avere l'omnia, posso sapere se a voi i video caricati sul cell si interrompono per frazioni di secondo??? Nel caso fosse solo un mio problema, può servire mettere una rom crakkata tipo v3?
Kenshin77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 13:30   #16622
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da paros Guarda i messaggi
Sono riuscito a fare positivamente l'aggiornamento stamattina usando FUSUpdate.exe nella cartella di pc studio 7. Però con " ESEGUI COME AMMINISTRATORE"! Altrimenti nisba!

Ciao e mille grazie!
cos'é????

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 13:38   #16623
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
cos'é????
meno male che te ne intendi di pc
Old 17-02-2010, 13:46   #16624
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
meno male che te ne intendi di pc
metti FUSUpdate.exe in google e vedrai cosa esce.... poi dimmi a cosa serve?

certo che questo cell ha la calamita per le "belle persone"......

Old 17-02-2010, 13:48   #16625
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
ma è normale che dopo aver fatto il crack ad ogni avvio del cell devo attivare le patch da romapatcher??
Old 17-02-2010, 14:01   #16626
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
ma è normale che dopo aver fatto il crack ad ogni avvio del cell devo attivare le patch da romapatcher??
devi farle diventare verdi e fare opzioni e add to auto
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 15:02   #16627
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
un bel programma di gestione foto lo conoscete? photo id non mi piace e nokia browser non mi fa vedere le foto in grande ma in piccolo
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 15:24   #16628
slack01
Member

Iscritto dal: Jan 2010
connessione usb

Buonasera mondo
ho installato la V3, non vede piu' il cell (oddio magari lo faceva anche prima con firm ufficiali, non ho provato...), si mette in carica (lo scrive e la barra di carica funzia), ma non c'è verso di farlo "sentire al computer"...se vado in connessioni ...usb...mi lascia scegliere modo di connessione ma non succede un piiffero...
Sono al lavoro con delle foto urgenti da spedire e non riesco a fare sta minch..ta...non ditemi di fare mms ....non ho fonti blu...cavolaccio ma dovrebbe essere cosi' banale...avete "dritte" ?

grazie
Saluti
slack01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 15:25   #16629
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
devi farle diventare verdi e fare opzioni e add to auto
ok...mi mancava "add to auto" grazie!
Old 17-02-2010, 15:29   #16630
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da slack01 Guarda i messaggi
Buonasera mondo
ho installato la V3, non vede piu' il cell (oddio magari lo faceva anche prima con firm ufficiali, non ho provato...), si mette in carica (lo scrive e la barra di carica funzia), ma non c'è verso di farlo "sentire al computer"...se vado in connessioni ...usb...mi lascia scegliere modo di connessione ma non succede un piiffero...
Sono al lavoro con delle foto urgenti da spedire e non riesco a fare sta minch..ta...non ditemi di fare mms ....non ho fonti blu...cavolaccio ma dovrebbe essere cosi' banale...avete "dritte" ?

grazie
Saluti
hai installato pc studio? che sistema opartivo hai?

Old 17-02-2010, 15:31   #16631
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Buonasera mondo

grazie
Saluti
provato a settare tutte le connessioni?
tipo archivio di massa o trasferimento foto??
Old 17-02-2010, 15:40   #16632
slack01
Member

Quote:
provato a settare tutte le connessioni?
tipo archivio di massa o trasferimento foto??
Cosa intendi? con settare?
vado in connessioni scelgo quella che mi serve , do ok..le ho provate tutte..non lo vede comunque...
ps: di solito quando conneti una periferica si sente un minimo gracchiare del Hard,un millisecondo di clessidra...qui niente..silenzio assoluto ma carica...
ho provato a smuovere cavo e le prese usb..niente
Old 17-02-2010, 15:44   #16633
slack01
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
hai installato pc studio? che sistema opartivo hai?
pc studio installato (non sono ammin, di rete quindi non posso aggiornare cell ) ma sincronizz e altro si ...funzionava ) adesso (15 giorni che non lo connettevo ) , pare morto,,,
PS: A CASA VA TUTTO:: ALMENI FINO A IERI....stasera provo...
provato su pc collega ...non lo vede neppure li (Li non c'è pc studio ).

TUTTE macchine xp
Old 17-02-2010, 15:47   #16634
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Cosa intendi? con settare?
vado in connessioni scelgo quella che mi serve , do ok..le ho provate tutte..non lo vede comunque...
ps: di solito quando conneti una periferica si sente un minimo gracchiare del Hard,un millisecondo di clessidra...qui niente..silenzio assoluto ma carica...
ho provato a smuovere cavo e le prese usb..niente
umh nn so cosa possa essere....perchè a sto punto non è un problema di pc dato che non te lo legge nemmeno come archivio di massa,e non te lo legge un altro pc.
Anche se a me l'altro giorno è capitata la stessa cosa,il pc non lo vedeva anche se il cell caricava...ho dovuto riavviare sia il pc che il cell e tutto funge....però nel tuo caso non so,prova a rimuovere la memory card,o a disinstallare l'ultima applicazione k hai messo nel tuo cell
Old 17-02-2010, 15:52   #16635
slack01
Member

Quote:
umh nn so cosa possa essere....perchè a sto punto non è un problema di pc dato che non te lo legge nemmeno come archivio di massa,e non te lo legge un altro pc.
Anche se a me l'altro giorno è capitata la stessa cosa,il pc non lo vedeva anche se il cell caricava...ho dovuto riavviare sia il pc che il cell e tutto funge....però nel tuo caso non so,prova a rimuovere la memory card,o a disinstallare l'ultima applicazione k hai messo nel tuo cell

risolto..circa..nel senso che non c'è motivo apparente..
ricollegato su pc del collega ed è apparsa unita archiviazione ....
mi piacerebbe pero' capire ..mi lascia con l'amaro in bocca sta cosa...spero non mi risucceda in un altro "momento topico"...
grazie a tutti
Saluti
Old 17-02-2010, 15:56   #16636
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
risolto..circa..nel senso che non c'è motivo apparente..
ricollegato su pc del collega ed è apparsa unita archiviazione ....
mi piacerebbe pero' capire ..mi lascia con l'amaro in bocca sta cosa...spero non mi risucceda in un altro "momento topico"...
grazie a tutti
Saluti
servirebbe una bella pulizia del registro di symbian, secondo me..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 16:01   #16637
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Visto che nessuno si è degnato di rispondermi uppo (per la seconda volta...) la domanda:

Inoltre ho provato a deframmentare la memoria di massa, anche con Symbian tool, ma nulla. Spostando i video sulla memory card (una classe 4 da 8 gb) le interruzioni sono meno frequenti ma comunque presenti.

Visto che teoricamente in questo forum dovreste avere l'omnia, posso sapere se a voi i video caricati sul cell si interrompono per frazioni di secondo??? Nel caso fosse solo un mio problema, può servire mettere una rom crakkata tipo v3?
ciao per il problema del tema si vede che non è compatibile al 100% ,anche se ti sembra lo sia alcuni danno problemi.
Per il problema dei video è strano perchè a me non lo fà come al 99% degli utenti anche se già ho sentito qualcuno che lamentava il tuo stesso problema.Prova a vedere se lo fa con tutti i formati video e prova con un'altro fw.Facci sapere
x sungoku41983
Quote:
un bel programma di gestione foto lo conoscete? photo id non mi piace e nokia browser non mi fa vedere le foto in grande ma in piccolo
Resco Photo Viewer
Old 17-02-2010, 16:10   #16638
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
con il tuo programma si risolvono questi problemi senza intaccare le installazioni?
perchè io ho installato il siginc e non mi fa vedere l'icona, la trovo solo sta smart search..
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:01   #16639
Kenshin77
Junior Member

L'Avatar di Kenshin77

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ciao per il problema del tema si vede che non è compatibile al 100% ,anche se ti sembra lo sia alcuni danno problemi.
Per il problema dei video è strano perchè a me non lo fà come al 99% degli utenti anche se già ho sentito qualcuno che lamentava il tuo stesso problema.Prova a vedere se lo fa con tutti i formati video e prova con un'altro fw.Facci sapere
x sungoku41983Resco Photo Viewer
Grazie mille per le risposte! Già che ci siamo, esiste un sw per realizzare temi ad hoc?

Comunque ho deciso di provare con un altro firmware, sono indeciso tra HX2.0 e il custom fw JB1 Eu-Rus 2. Cosa mi consigli tra questi due?
Kenshin77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:21   #16640
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Grazie mille per le risposte! Già che ci siamo, esiste un sw per realizzare temi ad hoc?

Comunque ho deciso di provare con un altro firmware, sono indeciso tra HX2.0 e il custom fw JB1 Eu-Rus 2. Cosa mi consigli tra questi due?
per la rom io ti consiglio la TURBOROM_V3 di Jined che è davvero il top
per realizzare i temi non ti so dire però se vai su iPm..... trovi i temi testati e compatibili 100% e credo ci sia anche il programma .ciao
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian