|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Occhio che rischi i permaban... ingiusto quanto vuoi, perchè stai sfruttando un bug loro e non stai giocando con cheat o altro... però ti rilevano con maggiore facilità e la scure è quella... occhio...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#16582 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Cmq il discorso da te sollevato e' un martello che comincia a battere su molte teste della community di D3. Tutte quelle cavolo di armi e di armature allucinanti che si trovano nell'AH dove cavolo le droppa la gente??? Io faccio parte di un piccolo clan di 10 persone, tutti miei amici, che farmando qua e la' si divertono a farsi qualche risata in TS. Ci credete che nessuno di noi ha mai droppato un'arma ad una mano con DPS superiore ai 990? Abbiamo fatto il calcolo delle ore complessive di noi tutti e degli elite uccisi dall'inizio del gioco. Le cifre sono spaventose: 3740 ORE complessive di gioco 90490 ELITE uccisi Ora senza polemizzare, ma vi e' mai venuto in mente che certe cose che vediamo all'asta sono li solo per bellezza e che secondo me nn appartengono nemmeno all'utenza? Voi direte che sono il solito folle ma ho notato una cosa molto strana. Tra i top degli item c'e' un ascia in particolare che fa oltre i 1240 dps con caratteristiche abbastanza buone e che viene venduta per la modica cifra di 500.000.000. A tal proposito la domanda e': come cavolo si puo' pensare che una persona voglia spendere tutto quell'oro per acquistare 1 solo item mentre allo stesso prezzo e' facile che si fulli tutto il pg??? E seconda domanda: Dal momento che sono 10 giorni che quell'item e' al vertice con lo STESSO MEDESIMO prezzo e nessuno se lo caga, ma nn viene in mente a colui che l'ha venduto che forse la sta facendo fuori dal water??? La mia ipotesi e' che tanti dei "TOP ITEM" che vediamo all'asta sono messi li dalla Blizzard stessa come monito al "farming spietato". In realta' e' quasi impossibile trovare bestie simili e i vostri,miei PG sono la testimonianza di quanto dico. Ho quasi 80 amici nell'elenco e piu' o meno ho spulciato tutti ultimamente per vedere che cavolo di PG avete equippato. Ebbene, tolti quei 10 pg abbastanza sgravi, nessuno mi ha particolarmente colpito se dovessi paragonare i suoi item con certi visti nell'AH. E' come se certi item nn si trovassero proprio. Del tipo Spada 1100 DPS 250 int 240 vit 11% IAS 70% critico + Castone.... vista proprio l'altro ieri in AH a 400 milioni. Il mettere certi item nell'AH secondo me sta allungando il brodo di questo gioco da tempo finito e strafinito. Il suo endgaming e' quanto di piu' noioso e banale possa esserci ma daltronde Diablo e' sempre stato questo. Quello che ora allunga la longevita' del gioco sono tutti quei player come me che puntano ad avere un PG veramente completo o una montagna di GOLD nell'inventario. E' la frase canonica del "prima o poi ci arrivero' anche io" o del " Prima o poi droppero' anche io qualcosa cosi" la nostra spada di Damocle. Peccato che dopo svariate sessioni di gioco in puro farming mode con 300% MF, ci si chieda se tutto questo ne valga realmente la pena e se veramente ci portera' a qualcosa di buono. La mia risposta finora e' NO, pur ammettenso che D3 e' personalmente una sorta di droga dalla quale faccio fatica a staccarmi. Ma nonostante la voglia di trovare quell'item e la voglia di vendere un qualcosa ad un prezzo soddisfacente, il piu' delle volte ci si ritrova con un pugno di mosche a domandarsi se nn era meglio disconnettersi prima di fare le 2 di notte per nn concludere un cavolo. Mi piacerebbe sentire i vostri pareri. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-07-2012 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
|
#16583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Una domanda:
In giro trovo sempre formule del danno come la seguente: (1 + passive skill boosts)*(Average Weapon Damage + ((minimum damage bonus + maximum damage bonus)/2))*(Weapon Damage Multipliers)*(Attack Speed)*(1 + ( crit% * crit damage %))*( 1 + (main stat / 100)) Cosa si intende per Weapon Damage Multiplier? +x% Weapon Damage? ...perchè in tal caso +x% Weapon Damage secondo le mie prove si applica solo al danno dell'arma (dove è già compreso) e non anche a +min+max proveniente dagli oggetti!!! Qualsiasi chiarimento è ben gradito!
|
|
|
#16585 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quote:
Btag: BigG#2621 |
||
|
|
|
|
|
#16586 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
||
|
|
|
|
|
#16587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
|
credo intenda un ban permanente dell'account,ergo,comprati un altro d3 che sei a piedi! Mi son sempre chiesto peró,se io dovessi esser bennato su d3,potrei comunque giocare a Wow o perderei l'account in tutta la sua completezza?? Personalmente mi reputo alla frutta con D3! Oggi col mio Wiz da 40k miseri di dps,18,6k HP, 650 Res ho finito D3(col bug) ma solo per mera curiosità! Volevo vedere se farmare atto 3 e 4 con 329 di mf ed autoswitch mi poteva far uscire il droppone ma niente! A parte un mojo con poca INT, 7,5% prob critico,gold e magic find,non ho trovato nulla,a parte armi con 80 proprietà e 200 dps! Bah,per ora disinstallo,visto che farmi il pg HC non mi porta da nessuna parte,se non a farmi esaurire con assurde combinazioni da ragequit! Ho più di 250 ore di gioco complessive,quindi credo di aver fatto la "Diablo Experience" ma ora come ora il pensiero di fare altre 200 ore di farming,che effettivamente non ha ne capo,ne coda(atto 4>armi da liv 52 con 5 Nv e 300+ di MF proprio no,ca**o) mi fa solo accapponare la pelle! Non è come wow che una volta fai un istance,una volta provi il drop di una mount,la volta dopo fai pvp....qui o ti fai le azmodan run per 10 volte o comunque fai sempre la stessa cosa,in puro spirito hack n' slash! Per cosa? Per passare da 650 Res a
1000?? Naaaaa...per ora accantono,sporadica partita a parte! Bene...volevo esprimere "my 2 cents" e l'ho fatto...notte a tutti! Io purtroppo son a lavoro ora! Sent from my iPhone using Tapatalk
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d |
|
|
|
|
|
#16588 |
|
Senior Member
|
Non credo che sfruttare bug del gioco sia contro i termini del servizio...anche perchè esiste sempre il ragionevole dubbio e tu potresti averlo attivato per sbaglio! Un bug non è un software esterno usato per manipolare il gioco!
|
|
|
#16589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(weapon1_as + weapon2_as)/(2*weapon1_as) e nel simmetrico, si considera la velocità di attacco base delle armi (quindi quella legata al tipo dell'arma) o quella effettiva (cioè quella in cui si aggiungono i bonus as dell'arma)?
|
|
|
|
#16590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non è che blizzard deve essere messa in croce per ogni bug! Nessun sw è perfetto, la complessità di diablo è impressionante, hanno già cambiato e fixato un bel po' di cose, sistemeranno anche questa! La verità è una, per ogni patch aspettatevi che possano sorgere o venir scoperti nuovi bug, è nella logica delle cose. Poi se invece si vuol sempre gridare al complotto ed addossare a blizzard tutte le colpe del mercato videoludico (sarà colpa sua se Sierra è fallita, se la Lucasarts non fa più avventure grafiche e se duke nukem forever c'ha messo secoli ad uscire e faceva schifo?) fate pure. Chissà perché ho udito tante minacce di disinstallazione solo da gente che ha cappato da un pezzo, che ha accumulato centinaia di ore di gioco ed alla fine è sempre li. I giochi delle altre SW house quando durano 15 ore è un miracolo ed invece 200 e passa ore di diablo 3 sono 60€ rubati? IO proprio non capisco, a costo di passare per fanboy di blizzard (cosa che non sono affatto, diablo 2 ci ho messo anni a finirlo e non mi è mai piaciuto particolarmente) certi estremismi non riesco a comprenderli. Sarà come per apple, dove a fanboy di livello massimo si contrappongono hater altrettanto esagerati rendendo la discussione impossibile? P.S. Hyperion ho quotato te per la storia del bug, il resto del discorso è assolutamente generale e non riferito a te ne a qualcuno in particolare. Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 24-07-2012 alle 06:41. |
|
|
|
|
|
|
#16591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Un informazione per chi come me...
...usa il mobile autenticatore Android: perchè il gioco me lo richiede una volta ogni 3 o 4 avvii?
Nel senso che ieri ho avviato il gioco solo con il mio user e password e nessuna passeord aggiuntiva da autenticatore, mentre il sabato me l'ha chiesta automaticamente. Devo fare qualcosa o il gioco in sè me la richiede quando caspita gli pare?
|
|
|
#16592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#16593 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma che cosa stai dicendo....ma ti rendi conto delle cavolate che scrivi oppure ti vengono così di getto? Tanto per cominciare un bug di questo tipo é una cosa ALLUCINANTE in un gioco come D3 dove girano SOLDI VERI. Qui nn si sta parlando di piccoli difetti o di uno sbilanciamento di un item che porta dei vantaggi troppo elevati rispetto altri PG...qui si tratta che il Wizard diventa INVINCIBILE!!! E lo diventa premendo 2 skill delle 5 messe a disposizione nella build....bastava che un qualunque scemo avesse attivato il teleport seguito dall arconte per abilitare il god mode....tu questo lo reputi un processo tanto complesso e machiavellico? Secondo me é la cosa più blanda e idiota da fare in un gioco che, nn ce lo dimentichiamo, in fin dei conti ha 3 tasti alla base del gameplay... Sei li che stai picchiando un gruppo di mob quando le cominci a prendere di brutto..attivi il teleport e subito dopo l' arconte per fargliela pagare...TOH....GOD MODE ON!!! Già questo ti dovrebbe far riflettere sul fatto che hai detto una balla. In più mettici pure che io essendo barbaro posso avere dei seri dubbi a riguardo della solidità del gioco. Chi me lo dice a me che il bug é venuto fuori solo ieri? Chi me la a me la sicurezza che nn é sempre esistito e che l' 80% dei maghi nn hanno fatto fortune tramite questo? Nessuno. Perché il fatto che sia venuto fuori ieri nn é indice che nn era li anche prima che qualcuno con po' di coscienza lo segnalasse. Terza e ultima cosa. Secondo te la Blizzard nn é da incolpare per questo? Ma dico stiamo scherzando? Ne ha commesse di caxxate dal 14 maggio in poi che nn ti dico, ma sapere che esiste anche solo 1 minima possibilità che si verifichi una cosa del genere le batte tutte. Qui stiamo parlando di un gioco dove si sono verificati furti di account, continue disconnessioni, errori di ogni tipo, aste rivoltate, scummer e spamming a rotta di collo...e ora pure una classe invulnerabile che può fermarsi tutti e 4 gli atti in una sola notte. Io fossi la blizzard mi butterei dalla finestra per l'immane figura di merda che stanno e che hanno fatto. Mi auguravo che ieri in giornata il tutto sarebbe stato risolto rapidamente, mentre sono le 9.40 del giorno dopo ed é ancora possibile usare il bug. Questo la dice lunga sul servizio che alla blizzard hanno in mente di adottare per la loro clientela. Concludo dicendo che trovo ridicolo e quasi riprovevole il fatto che tra di noi ci si addossi la colpa di aver usato un qualcosa che ancora nn é stato corretto mentre si allevia il carico di responsabilità della sh che nn solo ha generato il bug capace di tutto questo,ma che una volta segnalato tempestivamente su tutto l' Ethernet del globo, nn si é nemmeno degnata di risolvere il tutto in tempi celeri. Bravi bravi ...vedo che andiamo sempre meglio Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-07-2012 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#16594 | ||
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
C'è da dire che la tua valutazione è cmq piccola rispetto a quei 200k players che giocano. Per la parte in grasseto, non sai i nervi certe volte quando vedo l'ora e mi rendo conto di come ho perso 2 ore in asta solo per concludere un bel niente quando potevo tranquillamente dormire Quote:
Concordo su questo. La media dei giochi in single si sta assottigliando sempre di più. Gli FPS vanno da 6 a 8 ore, mentre diablo solo per il normal ho impiegato 30. Il rapporto ore di fun / euro è ottimo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
||
|
|
|
|
|
#16595 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=dBB093Pkw2Y
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
|
#16596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#16597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hanno risolto.
ora magari bannino chi ne ha abusato, così ci facciamo due risate. |
|
|
|
|
|
#16598 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Da bannare sarebbe qualche tecnico e un paio di supervisori della Blizzard che si sono fatti sfuggire una cosa del genere. Licenziamento seguito da un paio di calci in culo é quello che ci vorrebbe! L occasione fa l' uomo ladro si dice sempre, ed é vero. Se mi reco in piazza e metto una valigia aperta con un pacco di banconote da 500€ tu credi che la ritroverei dopo 24 dalla mia assenza? Cioe tu mi stai dicendo che secondo te sarebbe da mettere in carcere chi passando di li ha pensato bene di riempirsi le tasche. Ma dai...un po' di serietà please!
Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-07-2012 alle 10:06. |
||
|
|
|
|
|
#16599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
in RMAH (eu) ci sta roba che costa quanto metà di uno stipendio medio italiano quindi yay questo è gamebreaking ancora più allucinante se pensiamo che la blizzard, sui suoi server, non si accorge di una cosa così grossa 1: press teleport 2: press arconte 3: ??? 4: profit!!!
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#16600 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Il tuo ragionamento è giusto, non bisognerebbe sfruttare questi bug E' una buona filosofia Ma è una pessima filosofia creare l'asta coi soldi veri, che è un danno per tutti i giocatori, in quanto alza a dismisura i prezzi in gold, e riduce la presenza di oggetti, falsando l'intero gioco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'