Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2005, 15:54   #1641
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s
Ovvio che si, non sono così stupido
Non volevo lontanamente intendere quello.... Non mi permettem mai.... Era giusto per chiedere....
Old 07-06-2005, 16:30   #1642
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
scusa ma poco poco lo sei visto che l'1.50 ha introdotto un sacco di migliorie e quindi se non altro un motivo per installarla c'era ma l'1.51 l'unica modifica che ha introdotto è una maggiore impenetrabilità alle modifiche software per far girare emulatori e simili
ekkennesapevo

Credevo che avessero già bloccato tutto dalla 1 alla 1.5....

Cmq da quello che ho visto cvhe un metodo per tornare alla 1
rxd8s è offline  
Old 07-06-2005, 16:32   #1643
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Cmq da quello che ho visto cvhe un metodo per tornare alla 1
veramente se ne parla tanto ma da quanto ne sono un metodo non c'è, ma magari mi sbaglio (e lo spero proprio)
Old 07-06-2005, 18:13   #1644
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Sony ha recentemente ammesso di avere qualche problema con la produzione di PSP, attualmente esaurite negli USA ed in via di esaurimento scorte anche in Giappone.

Kutaragi in persona ha parlato di un problema dsa risolvere ocn la massima urgenza, anche perchè lo stabilimento di Chiba (a est di Tokyo) è in grado di fornire 1.000.000 di pezzi al mese contro una richiesta maggiore del mercato e una programmazione che prevede il raggiungimento dei 2 milioni di unità per questa estate.

Nelle intenzioni di Kutaragi ci sarebbe quindi anche l'opzione di affidare la realizzazione della PSP ad una compagnia esterna ed estera, identificata dagli analisti economici nel gruppo Hon Hai Precision Industry, già partner di Sony in quanto produttore in carica delle PS2 ma nessuna conferma ufficiale è ancora giunta circa il futuro.

Come detto, l'urgenza è molta, sottolineata prorprio dalle parole di Kutaragi che ha rinforzato il concetto dicendo che "dobbiamo assolutamente incrementare la produzione di PSP perchè non siamo ancora pronti per venderle in Europa".
sephiroth_85 è offline  
Old 07-06-2005, 18:31   #1645
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85
Sony ha recentemente ammesso di avere qualche problema con la produzione di PSP, attualmente esaurite negli USA ed in via di esaurimento scorte anche in Giappone.

Kutaragi in persona ha parlato di un problema dsa risolvere ocn la massima urgenza, anche perchè lo stabilimento di Chiba (a est di Tokyo) è in grado di fornire 1.000.000 di pezzi al mese contro una richiesta maggiore del mercato e una programmazione che prevede il raggiungimento dei 2 milioni di unità per questa estate.

Nelle intenzioni di Kutaragi ci sarebbe quindi anche l'opzione di affidare la realizzazione della PSP ad una compagnia esterna ed estera, identificata dagli analisti economici nel gruppo Hon Hai Precision Industry, già partner di Sony in quanto produttore in carica delle PS2 ma nessuna conferma ufficiale è ancora giunta circa il futuro.

Come detto, l'urgenza è molta, sottolineata prorprio dalle parole di Kutaragi che ha rinforzato il concetto dicendo che "dobbiamo assolutamente incrementare la produzione di PSP perchè non siamo ancora pronti per venderle in Europa".
OLD!!
sslazio è offline  
Old 07-06-2005, 19:10   #1646
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
OLD!!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 07-06-2005, 19:20   #1647
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
PSP Arrivata

Ora è in carica, aggiornamento già effettuato via wi-fi

P.S. niente pixel o subpixel danneggiati

Una menzione va a Youb*y.it, velocissimi e disponibilissimi (spedizione in meno di 24 ore compresa nel prezzo )
Ciao ti volevo chiedere come quel sito si comporta se poi ti arriva con dei dead pixel o pixel difettosi.

Sai se te la cambiano? La versione del firmware te la puoi far dare come 1.0? Così per farci girare emulatori ecc?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 07-06-2005, 20:02   #1648
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ciao ti volevo chiedere come quel sito si comporta se poi ti arriva con dei dead pixel o pixel difettosi.

Sai se te la cambiano? La versione del firmware te la puoi far dare come 1.0? Così per farci girare emulatori ecc?
Da loro la garanzia vale per + di 16 pixel danneggiati

La versione è solo con la 1.5
rxd8s è offline  
Old 07-06-2005, 20:12   #1649
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
PSP Arrivata

Una menzione va a Youb*y.it, velocissimi e disponibilissimi (spedizione in meno di 24 ore compresa nel prezzo )
ma cosa fai, ti complichi la vita e addirittura la porti alla 1.51???
*sasha ITALIA* è offline  
Old 07-06-2005, 20:18   #1650
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma cosa fai, ti complichi la vita e addirittura la porti alla 1.51???
purtroppo...

piccolo regalino (se già non lo conoscete )

http://www.pspdrive.com/v1.0/index.p...ories/15-Babes
rxd8s è offline  
Old 07-06-2005, 23:46   #1651
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
PSP Arrivata

link del sito dove l'hai presa x favore in pvt grazie
Old 07-06-2005, 23:58   #1652
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Quote:
Originariamente inviato da atirady
link del sito dove l'hai presa x favore in pvt grazie
pvt

Per tutti: avendo anche un registratore NetMD ( ) ho aperto Sonicstage e sorpresa (si fa per dire, mi era già documentato ) mi ha riconosciuto la PSP... grazie a ciò, un album che prima mi occupava 56mb, ora ne occupa si e no 23 grazie all'atrac3plus a 64kbit (paragonabile ad un buon MP3 a 128kbit )....

Ora sono in attesa della MS DUO PRO da 512mb (ora sono con una misera 128mb del cellulare ), dovrebbe arrivarmi giovedì....

Un pò di link utili:

TUTORIAL VARI PSP:
http://www.pspcrazy.com/psptutorials.htm

IMMAGINI E VIDEO GIA' PRONTI PER PSP:
http://www.pspdrive.com/v1.0/index.php
rxd8s è offline  
Old 08-06-2005, 11:09   #1653
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
pvt

Per tutti: avendo anche un registratore NetMD ( ) ho aperto Sonicstage e sorpresa (si fa per dire, mi era già documentato ) mi ha riconosciuto la PSP... grazie a ciò, un album che prima mi occupava 56mb, ora ne occupa si e no 23 grazie all'atrac3plus a 64kbit (paragonabile ad un buon MP3 a 128kbit )....

Ora sono in attesa della MS DUO PRO da 512mb (ora sono con una misera 128mb del cellulare ), dovrebbe arrivarmi giovedì....

Un pò di link utili:

TUTORIAL VARI PSP:
http://www.pspcrazy.com/psptutorials.htm

IMMAGINI E VIDEO GIA' PRONTI PER PSP:
http://www.pspdrive.com/v1.0/index.php

aggiornate la pagine iniziale per favore?

Aggiungete anche (se non c'è) www.psphacker.com contiene manuali e varie...
downloader è offline  
Old 08-06-2005, 20:26   #1654
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Piccolo UP e grandi progressi

rxd8s è offline  
Old 09-06-2005, 10:14   #1655
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Scusatemi se inquino ancora il 3d ma vorrei un consiglio spassionato per l'acquisto della psp.... Come ho detto in qualche pagina precedente ho beccato una psp jap praticamente nuova senza dead / sub pixel con firmware 1.0 a 270 Euro (magari gli chiedo di arrivare a 250Euro)... siccome la PSP Pal e' alle porte (+ o - ) volevo sapere se ne valeva la pena o e' meglio aspettare la PAL.... Il discorso degli emulatori mi interessa abbastanza....
Old 09-06-2005, 10:32   #1656
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Città: Mestre (VE)
dato che gli emulatori ti interessano x ora l'unico modo x farli andare è avere una psp con firmware 1.0, quindi quella che ti offre il tuo amico potrebbe fare al caso tuo.
il prezzo resta cmq un po altino, e ad essere sincero io non spenderei 250 per una psp usata, poi vedi tu
Old 09-06-2005, 11:46   #1657
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Piccolo UP e grandi progressi

Grande caparezza
downloader è offline  
Old 09-06-2005, 12:26   #1658
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
dato che gli emulatori ti interessano x ora l'unico modo x farli andare è avere una psp con firmware 1.0, quindi quella che ti offre il tuo amico potrebbe fare al caso tuo.
il prezzo resta cmq un po altino, e ad essere sincero io non spenderei 250 per una psp usata, poi vedi tu
Spero di resistere per altri 2 mesi e mezzo....
Old 09-06-2005, 19:28   #1659
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Spero di resistere per altri 2 mesi e mezzo....
già pure io... fremo al pensioro di averla tra le mie mani...
Old 09-06-2005, 19:35   #1660
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da atirady
già pure io... fremo al pensioro di averla tra le mie mani...
Ma nn conviene prenderla jap??? Visto che lo schermo è mejo?
downloader è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian