|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io l'ho vito non leva abitabilità perchè si apre verso l'esterno...
Comunque oggi ho preso questa macchinina ![]() la trovate in tutti i Blockbuster a poco più di 3 euro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Caspita ragazzi, mi sta prendendo una scimmia da paura per questa nuova 500... oh, non mi servirebbe ad un cazzo, ma la voglio lo stesso... bianca panna, versione sport, con cerchi diamantati e cromatura sul cofano motore
![]() Ma quanto è bella? Solo che col configuratore mi da una cifra nell'intorno dei 16000€... certo che non sono noccioline... quasi quasi domani me la vado a ordinare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure la porterei da una ditta esperta in tapezzerie su misura e mi farei tutto (anche i pannelli porta) in pelle bianca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i cerchi da 16 però forse sono troppo sovradimensionati, montano le 195 che secondo me ti inchiodano una macchina con quei motori.
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
addirittura sedile con memoria ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
azz scegliere il colore non è che sia semplicissimo, anche perchè quello che si vede nel configuratore di fiat500 o peggio ancora nel sito fiat è molto diverso dalla realtà. Aldilà di come un monitor visualizza i colori, sono proprio diversi.
L'azzurrino ad esempio l'ho visto oggi dal vivo ed è tutt'altra cosa, non c'azzecca proprio, stesso per il rosso (che personalmente mi è comunque piaciuto molto). Cosa abbastanza normale, ma sarebbe proprio bello poterli vedere prima di scegliere ![]()
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 08-07-2007 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
spero che a breve si sappia quaolcosa di piu sulle consegne, ogni concessioanrio ti dice na cosa diversa.
Soprattutto per il 1.2: qualcuno vocifera addirittura che andrà in produzione solo nell'ultimo trimestre dell'anno ![]()
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
molti accessori non ci sono nel config, Leron ha richiesto il paraurti cromato stile vecchia 5oo egli hanno detto che devono ordinarlo a parte e poi montarlo quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
ma le catene è raro doverle mettere, se nevica spalano già dopo mezz'ora a momenti in 9 anni mai messe le catene una volta piuttosto mi cercherò degli antineve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
spero che non facciano casini, non vorrei perdere la caparra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
no non è questo, è che son proprio cose diverse ci sono gli OPTIONAL e gli ACCESSORI, lo potete vedere nel listino tutte le appendici, come le striscie adesive, i baffi per il cofano, il paraurti, ecc... sono ACCESSORI e vanno montati solo DOPO che l'auto è arrivata, non li puoi mettere nel contratto, quelli li compri in officina o al negozio ricambi ALCUNE cose sono in comune, ovvero sono SIA optional che accessori ad esempio se guardate nel listino ufficiale, le calotte degli specchietti cromate costano 60 euro se le prendete come OPTIONAL all'ordine dell'auto, altrimenti potete prenderli DOPO pagandoli 72 euro nel mio caso la striscetta cromata in mezzo al cofano NON arriverà con la macchina, ma la dovrò prendere dopo, così come il piccolo badge con la bandiera italiana e così è anche con gli adesivi invece il paraurti cromato non lo voglio proprio prendere Ultima modifica di Leron : 08-07-2007 alle 21:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova Fiat 500 100HP, veramente divertente
Oggi al ritorno dal mare con la mia fidanzata abbiamo provato la Nuova 500 100HP ed è veramente divertente, il motore è molto generoso e progressivo, il cambio a 6 marce molto rapido e preciso le sospensioni ben tarate ed i freni fenomenali. La nova piccola di casa fiat è divertente da guidare, oltre che bella ed ottimamente realizzata, pochissimo rollio e beccheggio, grande accellerazione ed ottima tenuta di strada, ho portato al limite prima seconda e terza e sono rimasto molto sorpreso dalla progressione del motore, poi in una strada isolata ho provato il limite di tenuta in una rotatoria ed è veramente alto. Sono proprio contento che la Fiat abbia fatto un tale capolavoro, spero che ne vendano veramente tante. Complimenti FIAT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non c'è preoccupazione, prima di settembre non riescono a consegnarla hanno già confermato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Comunque quei pulsanti del clima così ballerini non mi sono piaciuti proprio
![]() Ma 'sto motore 100HP va o no?Ci sono pareri decisamente dicordanti ![]()
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
![]() ![]() così ho sentito pure io ma speravo diversamente ![]() troppo tardi per me vabbè a sto punto vada per il multijet, se proprio devo spendere sti soldi in piu almeno riesco a godere dei 3 anni di bollo per rottamazione euro 0, e qualcosa risparmierò pure sul carburante (mica tanto, visto che sto vicino alla svizzera, ma vabbè mi sembra comunque più sensato non interessandomi le prestazioni.. più che altro non so perchè ma rinunciare ai 3 anni di bollo gratuiti mi secca parecchio)
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
![]() ![]() così ho sentito pure io ma speravo diversamente ![]() troppo tardi per me vabbè a sto punto vada per il multijet, se proprio devo spendere sti soldi in piu almeno riesco a godere dei 2/3 anni di bollo per rottamazione euro 0, e qualcosa risparmierò pure sul carburante (mica tanto, visto che sto vicino alla svizzera, ma vabbè) domani provo a informarmi sugli sconti per fornitori da mirafiori
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
ordinata oggi
![]() bianco perla 1.3 Mjet lounge con fendinebbia e clima auto ![]() son troppo contento ![]()
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.