|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16361 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Però sinceramente ho preferito seguire anche la guida (tanto è facile) per "sbloccare" la classica combo tre-tasti. E' andato tutto bene per cui ora il Dongle non mi serve più.. però me lo tengo lì buono nel cassetto, per ogni eventualità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Come è andata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16364 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
io ho la darky 9.3 e non mi è mai partita la registrazione in automatico con le chiamate. Ho il pulsante "REC" nella schermata mentre chiamo, ma devo attivarlo io.
Da qualche parte su XDA avevo letto di un applicazione per controllare il meccanismo di registrazione (siccome Darky ha integrato una modifica inventata da un altro tizio). Prova a cercare lì...
![]() |
#16365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
Niente è cambiato ![]()
![]() |
![]() |
#16366 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
Samsung Italia su Facebook ha annunciato che Gingerbread sul Galaxy S è previsto per fine aprile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16367 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
Quote:
con *2767.. mi da : 1) Sellout SMS: off 2) Pcode: GT-i9000HKDXEF, 3)mode: prod. In effetti non ho fatto il wipe !! ![]() .....provo. a fare il wipe ! Si in effetti potrei flashare il 2.2.1 ma preferivo che kies faceva l'aggiornamento da solo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
Quote:
grazie, e scusa la mia niubbagine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16370 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16371 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga scusate vorrei prenderlo da uno shop un europa e da quanto leggo arriva con manuale ungherese nella scatola.....
sapreste dirmi quindi se per questo telefono è disponibile l'aggiornamento alla 2.2.1 visto che non avrei intenzione di flashare con odin e perdere la garanzia??grazie Ultima modifica di Kevin[clod] : 15-03-2011 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16372 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16373 |
Bannato
|
pensavo che dal telefono ungherese o casa, magari sapevate già se era uscito il fw per quel paese....
![]() P.S.redvex ma flashando con odin in caso di assistenza è visibile??o no?cioè si perde la garanzia? tra l'altro prendendo il telefono nuovo dovrebbe avere anche il download mode bloccato giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16374 |
Senior Member
|
Sul download mode...dipende.
Se flashi con odin puoi comunque riflashare quello originale per mandarlo in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16375 | |
Bannato
|
Quote:
per sapere quale era il fw originale(da rifleshare) basta che prendo le lettere del fw e poi lo si ritrova on-line? P.S. ho letto su altro forum che un utente chiedeva come cambiare il csc in ITV, cioè italiano da quanto ho capito....che vantaggi porta questa operazione?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16377 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Supporto Car dock Samsung
![]() [IMG] ![]() La curiosità era così tanta che ho dissasemblato il mio car dock. Più che altro era per vedere se all'interno vi fosse una sorta di converter A/D e D/A, ma da quello che si può notare non c'è! ![]() A questo punto deduco che il segnale analogico passi semplicemente dalla porta USB tramite i pin D- e D+ con V- come negativo in comune, ma solo se c'è un'applicazione che lo supporti E' l'applicazione che determina l'abilitazione di quell'uscita audio e non il Kernel o il firmware. ![]() Da notare che l'unica resistenza posta tra il pin ID e V- misura 614 Kohm ed è quella che commuta l'SGS in modalità auto! ![]() Per quanto riguarda l'utente di XDA " Beano ", l'unico che ci sia riuscito ad abilitare tramite una sua semplicissima app, l'uscita audio in usb, ma devo dire che i risultati sono pessimi, livello audio basso e per le frequenze ( sballate ) i bassi sono esenti ed inoltre va in distorsione, quindi considero l'app solo come test per il car dock! A me dispiace di parlare di un'accessorio che acquistato debba fare il suo dovere per il quale è stato costruito, ma questo per la samsung non è una priorità, se compri qualcosa sappi che non sempre funziona anche se è prettamente per il tuo telefono ( nel caso specifico ) questo car dock! Visto che devo sfruttare questi soldi che ho speso mi metterò al lavoro per una modifica hardware. Alla prossima! ![]()
![]() |
#16379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Una domanda ma come posso fare chiamate con l auricolare?
Nel senso tipo chiama luca magari mentre sto ascoltando musica ecc esiste un modo ?Riconosce tutto quello che gli detto per inviare un sms e non fa la cos + semplice?
![]() |
#16380 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.