|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh vorrei vedere chi non dà una botta a Miss Italia.
|
|
#16022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
#16023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non è manco italiana ma aveva molta più classe della chiabotto
http://img253.imageshack.us/img253/5...tephensni0.jpg Ultima modifica di ^free^ : 30-08-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
#16024 |
|
Senior Member
|
Ma non è il programma per lei.
Alle Iene era fantastica la Chiabotto.
|
|
#16025 |
|
Senior Member
|
|
|
#16026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
qualcuno ha i file di aggiornamento di Magic Campionato 8 ???
|
|
|
#16027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
togli l'immagine! non si può scapezzolare sul forum!
|
|
|
|
|
#16028 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#16029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 30-08-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#16030 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16031 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() Emerson mi sembra in evidente difficoltà.
|
|
#16032 |
|
Senior Member
|
Calcio, Shevchenko: "Voglio riconquistare i milanisti"
MILANO - Andriy Shevechenko pronto al suo esordio bis con la maglia del Milan e ha un solo obbiettivo in testa: riconquistare i tifosi del Milan. "Sara' molto difficile ma io faro' di tutto, attraverso l'impegno e sul campo". L'attaccante ucraino, che domani probabilmente sara' in panchina contro il Bologna, ha risposto alla polemica sollevata nei giorni scorsi da Jose Mourinho, secondo cui i suoi scarsi risultati al Chelsea erano dovuti al fatto che non e' stato 'trattato come un principe' come avveniva invece al Milan. "Non sono mai stato trattato come un principe qui - ha spiegato Sheva - tutti sanno che ho avuto anche momenti difficili, che ho superato anche attraverso grande volonta' e sacrifici. Ora sono molto contento e ottimista, per me essere qui e' come tornare a casa". (Agr) |
|
|
|
|
#16033 |
|
Senior Member
|
ribadisco free..la scapezzolata
|
|
|
|
|
#16034 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
anche Favalli non mostra tutta questa voglia...
|
|
|
#16035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16036 |
|
Senior Member
|
vorrei vedere te alla sua età
|
|
|
#16037 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma domani chi va in panca tra Dida e Kalac?
|
|
#16039 |
|
Senior Member
|
Calcio, Senderos: "Il Milan e' uno gradino sopra l'Arsenal"
MILANO - "Questa societa' mi piace tanto e voglio dare il massimo per rimanere il piu' a lungo possibile". Cosi' si e' presentato Philippe Senderos l'ultimo arrivato nella lunga campagna aquisti del Milan che indossera' la maglia numero 24. "Sono molto contento di stare qua - ha detto il difensore svizzero - e' una grande opportunita' e voglio dare tutto. Sono venuto perche' il Milan e' uno dei piu' grandi club al mondo, se non il piu' grande, per me e' un livello sopra rispetto all'Arsenal". Senderos ha poi voluto rispondere al Times che aveva criticato il calcio italiano definendolo 'cimitero di elefanti'. "Penso che il calcio italiano non sia indietro - ha spiegato - ho visto i giocatori del Milan e quelli che stanno qua lavorano di piu' di tutti quelli che ho visto in Inghilterra. E' per quello che stanno bene, il lavoro e' la prima cosa". (Agr) |
|
|
|
|
#16040 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.