Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 12:32   #141
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
Già... Piuttosto che buttarle, mettile in una cassettina, ad esempio, e mettile da qualche parte, in un posto un po' disperso in casa tua. Quelle a PC le metti in un archivio zippato con una password strana, che ti scrivi su un foglio, che poi metti anche questo in un posto disperso.
Così le foto non ti capiteranno sott'occhio neanche per sbaglio, ma se ne sentirai la mancanza, potrai ritrovarle...
Scusate ma se devo evitare di vederle, perchè tenerle?! Come già detto per me le cose importanti sono fotografate col cuore e quelle difficilmente saranno cancellate! E oltretutto di foto insieme ne avevamo pochissime e neppure molto belle...insomma: non ne valeva la pena!
Old 30-08-2005, 12:33   #142
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Quoto !

Di carta igenica in fondo c'è sempre bisogno !!!

Apparte gli scherzi, l'idea di averle in formato elettronico infilate chissà dove (lontano dal cuore ) è ottima . Si sa dove sono, e se si vuole si ritrovano.

Intanto si rimpingua la scora di carta "professionale" !

Ciao Teo, prendila in ridere dai che è meglio, te lo dice un cinico patentato !

Gyxx
E' quello che sto facendo!

Come già detto l'unica cosa che realmente mi preoccupa è la pochezza che si trova in giro (a prescindere dal sesso, sia chiaro, ma io guardo quello femminile! ): la stragrande maggioranza delle persone ha degli atteggiamenti che definire alluncinanti è riduttivo!
Old 30-08-2005, 12:36   #143
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
La penso allo stesso modo.
Come già mi è capitato di dire altrove, per quanto astio si possa provare in conseguenza a una separazione e per quanto l'istinto ci suggerisca spesso di distruggere tutto ciò che riporta a momenti vissuti insieme, col tempo questi sentimenti si sedimentano e si trasformano.
Passata la rabbia, sepolto l'odio e alleviato il dolore, arriva un momento in cui ciò che rimane è affetto.
Affetto non tanto nei confronti di quella persona, ma piuttosto verso quel periodo della nostra vita che rimarrà per sempre nella memoria e risulta importantissimo per il contributo che ha apportato alla nostra crescita.
Spesso mi sono trovato a pensare che se oggi sono quello che sono lo devo anche a quelle storie passate sulle quali avevo investito tutto e poi invece erano andate a catafascio.
E a distanza di anni rivedere una foto fa sorgere un sorriso accompagnato da un ricordo lieto di un bel momento.
Vedi Lucio, non è questione di astio: quello, sinceramente, non fa per me e nei suoi confronti è già sparito. Il problema è che, tradizionalmente, tendo a soffrire determinate situazioni (solitudine + ricordi per esempio) e quindi è meglio fare tutto il possibile per evitare di stare come son stato 4 anni fa.

Magari fra qualche anno mi verrà voglia di leggere una sua lettera che non c'è più, ma sarà meglio rimpiangere di non poterla leggere fra un anno piuttosto che star male fra 3 mesi!
Old 30-08-2005, 12:47   #144
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
La penso allo stesso modo.
Come già mi è capitato di dire altrove, per quanto astio si possa provare in conseguenza a una separazione e per quanto l'istinto ci suggerisca spesso di distruggere tutto ciò che riporta a momenti vissuti insieme, col tempo questi sentimenti si sedimentano e si trasformano.
Passata la rabbia, sepolto l'odio e alleviato il dolore, arriva un momento in cui ciò che rimane è affetto.
Affetto non tanto nei confronti di quella persona, ma piuttosto verso quel periodo della nostra vita che rimarrà per sempre nella memoria e risulta importantissimo per il contributo che ha apportato alla nostra crescita.
Spesso mi sono trovato a pensare che se oggi sono quello che sono lo devo anche a quelle storie passate sulle quali avevo investito tutto e poi invece erano andate a catafascio.
E a distanza di anni rivedere una foto fa sorgere un sorriso accompagnato da un ricordo lieto di un bel momento.
Ma che belle parole, mi hai fatto venire i brividi
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 13:44   #145
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Vedi Lucio, non è questione di astio: quello, sinceramente, non fa per me e nei suoi confronti è già sparito. Il problema è che, tradizionalmente, tendo a soffrire determinate situazioni (solitudine + ricordi per esempio) e quindi è meglio fare tutto il possibile per evitare di stare come son stato 4 anni fa.

Magari fra qualche anno mi verrà voglia di leggere una sua lettera che non c'è più, ma sarà meglio rimpiangere di non poterla leggere fra un anno piuttosto che star male fra 3 mesi!
Ognuno reagisce a proprio modo alle situazioni (e meno male, altrimenti di che parleremmo qui sul forum? ).
In fondo non ti conosco, quindi non posso neanche comprendere i tuoi stati d'animo, né posso darti alcun consiglio.
Permettimi però di aggiungere una cosa, e cioè che io sono convinto che non sia possibile che tu possa tornare a vivere momenti bui come quelli di cui parli, perché in questi 4 anni sei cresciuto e sei cambiato (anche grazie o per colpa sua).
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 14:33   #146
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ognuno reagisce a proprio modo alle situazioni (e meno male, altrimenti di che parleremmo qui sul forum? ).
In fondo non ti conosco, quindi non posso neanche comprendere i tuoi stati d'animo, né posso darti alcun consiglio.
Permettimi però di aggiungere una cosa, e cioè che io sono convinto che non sia possibile che tu possa tornare a vivere momenti bui come quelli di cui parli, perché in questi 4 anni sei cresciuto e sei cambiato (anche grazie o per colpa sua).
Questo è poco ma sicuro!
Old 30-08-2005, 14:37   #147
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
ciao bello.. chi ti parla è uno che ha finito la prima storia... 3 anni fa...

ne ho stantuffate tante da quel momento... fidati il bello ricomincia ora...
Old 30-08-2005, 14:39   #148
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Thebaro
ciao bello.. chi ti parla è uno che ha finito la prima storia... 3 anni fa...

ne ho stantuffate tante da quel momento... fidati il bello ricomincia ora...
grazie per il bello!
Old 30-08-2005, 15:17   #149
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
E' quello che sto facendo!

Come già detto l'unica cosa che realmente mi preoccupa è la pochezza che si trova in giro (a prescindere dal sesso, sia chiaro, ma io guardo quello femminile! ): la stragrande maggioranza delle persone ha degli atteggiamenti che definire alluncinanti è riduttivo!
tranquillo,da quel che ho letto sei un ragazzo apposto,ci son tante galline nel pollaio,troverai anche te quella che farà le uova d'oro
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 15:27   #150
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io sono una maniaca di ricordi..
Mi piace conservare tutto, lontano dagli occhi ma in modo che in futuro io possa rivederli..
Solo che per ora ho sempre avuto storielle, quindi davanti alla fine di una relazione davvero seria potrei reagire in maniera diversa.
Quasi quasi chiedo a Scop di lasciarmi per fare un'esperimento
Old 30-08-2005, 16:27   #151
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
tranquillo,da quel che ho letto sei un ragazzo apposto,ci son tante galline nel pollaio,troverai anche te quella che farà le uova d'oro
Ho qualche serio dubbio! Grazie comunque!
Old 30-08-2005, 16:27   #152
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io sono una maniaca di ricordi..
Mi piace conservare tutto, lontano dagli occhi ma in modo che in futuro io possa rivederli..
Solo che per ora ho sempre avuto storielle, quindi davanti alla fine di una relazione davvero seria potrei reagire in maniera diversa.
Quasi quasi chiedo a Scop di lasciarmi per fare un'esperimento

Old 11-09-2005, 14:34   #153
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Ragazzi una precisazione: non ho trascurato gli amici! Ho abbandonato un po' la compagnia del mare (con cui comunque stavo 15 gg) perchè siamo stati di più con i suoi nei due anni passati... ma gli amici veri (quelli di Firenze) ci son tutti. Il motivo degli ultimi litigi sono stati proprio loro: lei diceva che mettevo loro prima di lei.
vecchio mio, mi spiace ! Ma ....ma tu sai che è meglio così
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 14:34   #154
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
vecchio mio, mi spiace ! Ma ....ma tu sai che è meglio così
E' sempre un grande piacere per me rileggerti!
Old 11-09-2005, 16:17   #155
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
C'è qualcosa che non mi torna.. l'ultima risposta risale al 30 agosto, dopo due settimane il nasone (che saluto ) ti scrive e pochi istanti dopo, hai già risposto..
Old 11-09-2005, 16:18   #156
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
C'è qualcosa che non mi torna.. l'ultima risposta risale al 30 agosto, dopo due settimane il nasone (che saluto ) ti scrive e pochi istanti dopo, hai già risposto..
L'ho trovato su MSN dopo tanto tempo e gli ho segnalato il 3d!
Old 11-09-2005, 16:23   #157
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Old 11-09-2005, 22:58   #158
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
come va ora?
Old 11-09-2005, 23:22   #159
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Thebaro
come va ora?
Bene grazie! Oggi è stata una giornata strana (tempo brutto, amici tutti impegnati con studio o consorti) e mi sono un po' spallato, ma non mi lamento. Ciò che mi innervosisce è l'atteggiamento della maggior parte delle ragazze, ma così va il mondo.
Old 12-09-2005, 06:32   #160
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Bene grazie! Oggi è stata una giornata strana (tempo brutto, amici tutti impegnati con studio o consorti) e mi sono un po' spallato, ma non mi lamento. Ciò che mi innervosisce è l'atteggiamento della maggior parte delle ragazze, ma così va il mondo.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh... è così, caro amico mio il pappagallino se la ride...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian