Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2005, 13:10   #141
Queennie
Senior Member

L'Avatar di Queennie

Iscritto dal: Jun 2005
Giusto per farlo sapere...

La software-house che detiene i diritti di Nod32 (ottimo antivirus e iperleggero, lo consiglio vivamente a tutti) ha investito i suoi danari comprando i diritti per l'Italia del firewall Outpost (ottimo firewall 2.7 anche se non il + leggero ma lo consiglio vivamente)...

Direi semplicemente... ottima accoppiata!!!

(Credo di poter dire di avere... l'occhio lungo...)

Ciao ragà a presto...

ps. sul sito nod infatti c'è la sponsorizzazione...
Queennie è offline  
Old 10-11-2005, 07:35   #142
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
ma nessuno che mi ascolti?
Old 10-11-2005, 08:12   #143
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
si
ma io nn so come aiutarti
reinstalla/aggiorna
vedi tu
Old 18-11-2005, 13:51   #144
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Ciao ragazzi
qualcuno per caso ha provato il nuovo Agnitum Outpost Firewall Pro 3.0 ??

Per caso avete notato un rallentamento consistente della navigazione web, con questa ultima versione?
Sembra che tenendo abilitate le varie plug-in aggiuntive di questo firewall, si noti un drastico rallentamento, dovuto ai mille controlli che vengono eseguiti dal programma in questione.
Nessuno ha notato questo particolare?

Mi dispiace anche perchè ho acquistato una licenza annuale di questo ottimo firewalll, e vederlo così appesantito mi fa pensare che non rinnoverò la licenza...

Grazie in anticipo,
Ciao
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-11-2005, 14:00   #145
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
Ciao ragazzi
qualcuno per caso ha provato il nuovo Agnitum Outpost Firewall Pro 3.0 ??

Per caso avete notato un rallentamento consistente della navigazione web, con questa ultima versione?
Sembra che tenendo abilitate le varie plug-in aggiuntive di questo firewall, si noti un drastico rallentamento, dovuto ai mille controlli che vengono eseguiti dal programma in questione.
Nessuno ha notato questo particolare?

Mi dispiace anche perchè ho acquistato una licenza annuale di questo ottimo firewalll, e vederlo così appesantito mi fa pensare che non rinnoverò la licenza...

Grazie in anticipo,
Ciao
ciao io ho come linea l'isdn quindi un po lentina è dovrei notare il rallentamento però non me ne sono accorto!!! tu che connessione hai?? cmq prima che sw avevi??? mi hai messo la pulce nell'orecchio ora , farò dei test cmq
Old 18-11-2005, 14:07   #146
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ciao io ho come linea l'isdn quindi un po lentina è dovrei notare il rallentamento però non me ne sono accorto!!! tu che connessione hai?? cmq prima che sw avevi??? mi hai messo la pulce nell'orecchio ora , farò dei test cmq
Ciao
allora... io ho Alice 4 Mega su ADSL/Router D-Link DSL-504T.
Ho sempre utilizzato Outpost in tutte le sue versioni. Proprio ieri invece ho voluto provare il nuovo 3.0 visto che ho una licenza pagata, ma sono rimasti 70 giorni.
Il rallentamento che ho notato, non l'avevo mai notato prima con le vecchie versioni del software. Cmq questo rallentamento ad aprire le pagine web si nota principalmente con le seguenti plug-in attive contemporaneamente:

Anty-Spyware
Attack Detection
DNS-cache

tutte e tre attivate.
Mi sono poi accorto che la plug-in Attack detection ha delle nuove impostazioni che sono molto interessanti, ma credo siano proprio loro la causa

Vi dico anche che ho un Firewall Hardware (interno al router), ma non mai avuto problemi di sorta precedentemente... quindi
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-11-2005, 15:03   #147
Ice9
Senior Member

L'Avatar di Ice9

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
Salve , esiste una guida con tanto di rules da impostare per blindare + possibile il pc, con outpost?

tnx
Ice9 è offline  
Old 18-11-2005, 15:11   #148
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ice9
Salve , esiste una guida con tanto di rules da impostare per blindare + possibile il pc, con outpost?

tnx
Da quel che ricordo sul forum stesso di Agnitum. Ci sono tutti i tips & tricks per far funzionare al meglio Outpost
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-11-2005, 15:21   #149
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

che poi ogni tanto mi blocca degli ip!!! esce la schermata di avviso!!! diciamo molte volte almeno 10 al giorno!!!! infatti ho installato un router è non riesco a nivigare la configurazione non è propio semplice ed intuitiva!!! speriamo esca presto la versione ITA
Old 18-11-2005, 15:28   #150
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
che poi ogni tanto mi blocca degli ip!!! esce la schermata di avviso!!! diciamo molte volte almeno 10 al giorno!!!! infatti ho installato un router è non riesco a nivigare la configurazione non è propio semplice ed intuitiva!!! speriamo esca presto la versione ITA
Si, diciamo però che quest'ultima versione scassa meno, in quel senso, poichè ha delle regole già preimpostate più dettagliate, che talvolta prendono da sole decisioni che prima invece avrebbe dovuto prendere l'utente

Ma è inspiegabile il rallentamento (visibilissimo) che noto
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 19-11-2005, 13:25   #151
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Ciao a tutti. Sto provando la versione 3 e mi è capitato una cosa strana. A volte non carica alcune pagine (anche quella di hwupgrade). PRovo a chiudere e ricaricare la pagina e ok. Riapro outpost niente. Il giorno dopo tutto ok anche con outpost.
qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie a tutti
Ciao
Straniero è offline  
Old 19-11-2005, 16:51   #152
fabrixx2
Senior Member

L'Avatar di fabrixx2

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Forse ti ha bloccato l'indirizzo temporaneamente, non saprei...
fabrixx2 è offline  
Old 19-11-2005, 19:21   #153
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

a me cmq non sembra tanto fatto bene , ogni tanto mi blocca ip bo non so propio ma non mi convince tanto , mi trovavo meglio con la 2.7
Old 20-11-2005, 14:50   #154
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
conviene passare dalla ver 2.7 alle 3.0 ???

Grassie
Leon87 è offline  
Old 24-11-2005, 17:42   #155
lackyluc
Member

L'Avatar di lackyluc

Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
Salve...ho istallato la 3.0 e per ora non ho visto rallentamenti rilevanti. Secondo voi è migliore della 2.7...sento parlare meglio della vecchia versione!!!Ho un problema urgente (forse provocato proprio da Outpost). Non riesco ad aprire il sito "ilsoftware.it". qln può provare a farlo???
Old 24-11-2005, 19:11   #156
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lackyluc
Non riesco ad aprire il sito "ilsoftware.it". qln può provare a farlo???
A me si apre senza problemi.
andorra24 è offline  
Old 24-11-2005, 19:17   #157
lackyluc
Member

L'Avatar di lackyluc

Città: vasto
Si ora va anche a me...probabilmente avrà avuto un problema il loro server...ma visto che sto sperimentando outpost avevo dubbi che, non so come, c'entrasse qualcosa
Old 30-11-2005, 15:26   #158
truppa
Junior Member

processi WinXP

Salve a tutti!
Ho appena installato la versione trial di Outpost e, almeno per adesso, non ho rilevato rallentamenti apprezzabili. Non sono molto esperto di WinXp e il mio problema nasce dal fatto che non so bene quali processi di Win autorizzare e quali no (mi riferisco a processi del tipo CSRRS.EXE, mstask.exe, svchost.exe e via dicendo). Non vorrei autorizzare qualcosa che con WinXP non c'entra per niente.
Esiste una sorta di guida che informi sulla effettiva necessità di autorizzare un processo e smascheri eventuali "infiltrati" ?
Grazie.

truppa
truppa è offline  
Old 30-11-2005, 15:33   #159
truppa
Junior Member

manco a farlo apposta...

Probabilmente perché ho attivato l'aggiornamento automatico (é bene o mi suggerite di disattivarlo?), proprio adesso Outpost mi chiede l'ok per 323.tsb. Non so cosa é...

truppa
truppa è offline  
Old 30-11-2005, 15:42   #160
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
cerca su google quel processo

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian