|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se c'è qualcuno che ha ancora non ha il fumetto ed è interessato ad aquistarlo segnalo che in edicola c'è un giornale(legato a republica) che lo da come inserto a 9.90,parlo di quello grande a colori che in fumettoteteca costa 21 euro.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
che giornale?? dimme dimme che domani vado in edicola anche a prendermi panorama + star trek! PS visto film stasera...molto bello..imho il max film da fumetto resta sin city..ma questo mi è comunque piaciuto molto. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() che giornale è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho visto confezionato e il fumetto sembrava identico a quello della MagicPress(ovvero quello grande a colori),ma non l'ho potuto prendere in mano e controllare con certezza se fosse quello. L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è la parola "assaggio" scritta nel sito,ti do il link ->LINK<- così puoi valutare tu.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
ma il fumetto originale è a colori o in bianco e nero?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Il fumetto in origine era in bianco e nero,ma la prima volta ceh fu publicato come opera completa era a acolori.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 31-03-2006 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo passo dal giornalaio e vedo ! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ah...il dvd quando prevedete che esca? ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Comprato Xl in edicola... il fumetto sembra bellino..è a colori...
Ciaozzz
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
OT ma quanti messaggi hai!!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
SONO PAZZO HO COMPRATO PURE IL FUMETTO IN VENDITA CON XL.
Adesso ne ho due... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Darkel83 : 31-03-2006 alle 19:34. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Infatti io mi aspettavo + azione, e sn rimasto un po' deluso da ciò. Sopratutto dopo aver apprezzato molto le scene di azione di matrix. Se il film nn fose stato venduto come 1 action forse avrei avuto una diversa predisposizione nel vederlo e me lo sarei goduto di più.. c'è anche da dire che credo si stata una trovata commerciale. Certo che è stato dimostrato da film come kill bill e il primo matrix che azione e profondità nn sn in antitesi... quindi magari una scena d'azione in + nn avrebbe fatto male, almeno dal mio punto di vista e da appassionato del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
L'ho letto oggi pome e nn mi sembra manchi nulla rispetto alla versione in bianco e nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
pagato 9.90 col giornale. Mah complimenti per i msg... alle volte è quasi un peso ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ![]() Ultima modifica di Doctor P : 31-03-2006 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh a 50k paolo mi ha detto che mi regala un quadsli 7900gtx ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#160 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Bellissimo. Mi sono fatto trasportare dal film e me lo sono goduto alla grande, anche sapendo che nessuno è esente da difetti. Quindi preso da questo impeto ho scritto un commento. Poi avendo visto che la discussione inerente il film era già stata creata, ho letto i vari commenti e leggendo un alcune critiche e difetti mi sono un pò sgonfiato. Ma lo trovo sempre bellissimo, perchè quando lo guardato lo trovato così, e anche se oggi lo ricordo con più distacco, con più raziocinio, dò più importanza all'emozione che mi ha fatto provare durante la visione. Adesso che siamo arrivati all'ottava pag. e che si è detto tante cose, e dopo il commento di Lotharius che mi ha riportato quell'impeto iniziale, vi riporto il mio commento; vi ricordo che lo scritto appena tornato dal cinema e non avendo mai visto questa discussione. e l'oscar per il miglior film dell'anno 2006 va a... V per VENDETTA Ma una cosa non hanno capito gli autori. Chi è lui? E' mio padre; è mia madre; è mio fratello; è lei; sono io; siamo tutti noi. Non è vero per niente. Se lo fosse non vivrebbero in quell'Inghilterra "hitleriana", Non starebbero semplicemente davanti al televisore e forse, ad esclamare "che stronzata!". Ma modificherebbero il loro mondo semplicemente VIVENDO in modo differente. Se fosse vero non vivreste nella paura di essere ammazzati dagli attacchi terroristici, per poi vendere auto che vanno a 200 e passa all'ora e auto che sono dei camion in miniatura. Se fosse vero non vivreste nella paura della mucca mazza e dell'aviaria, per poi fumare, mangiare tutto e l'incontrario di tutto, per poi usare qualsiasi sostanza chimica l'uomo sia riuscito ad inventare. Se fosse vero non vivreste nella paura della crisi economia per poi spendere miliardi per un trucco migliore, una carnagione più scura, per avvisare persone che dopo neanche 5 minuti le incontrerete di persona. Il singolo non è nessuno, ma il popolo è formato dai singoli. E' grazie al comportamento di ognuno che si decide la vita di una nazione; se questa crescerà e prospererà o si avvierà verso il suo declino. Le persone passive e impaurite non hanno mai realizzato niente di buono. Non dite che sono la solita persona che non accetta il sistema; neanche voi lo accettate, lo subite. Ma anche chi tiene in mano le redini del sistema lo subisce a sua volta. L'industriale che inquina i fiumi e i mari, anche lui mangia il pesce di quei fiumi e di quei mari. Il costruttore di automobili sempre più veloci e sempre più grosse, anche lui viaggia per le strade e spesso è un pedone. L'imprenditore che vende cose che vanno di moda, anche lui ha dei figli, un partner che spende soldi per inutili gingilli; anche lui si circonda di oggetti cari fini solo a se stessi. I per IGNORANZA |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.