Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2005, 07:42   #141
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
in effetti e' innegabile che il primo imput che ti deriva da una persona che non conosci sia quello visivo,ed in quel caso l' essere in forma puo' facilitare i rapporti:sia chiaro,questo non vuol dire limitare tutto al fisico,in quanto una persona deve essere considerata e conosciuta nella sua totalita' (per lo meno cosi' e' come la vedo io) prima di poter dire qualcosa:ovviamente se un ragazzo o una ragazza escono la sera cercando solo una ragazza discreta/o con cui passare momenti piacevoli per qualche ora allora il tutto si riduce a quello,ma altrimenti,passato il primo impatto derivante appunto dalla vista,se una persona risulta interessante,si e' spinti a conoscerla meglio indipendentemente dal suo aspetto (personalmente mi e' successo piu' volte di incontrare-conoscere ragazze che alla prima occhiata mi avevano fatto esclamare "azz che gnocca" ,ma che dopo il primo scambio di parole si sono rivelate cosi' demoralizzanti da voler lasciar perdere subito:al contrario,ragazze che al primo impatto non mi avevano colpito si sono rivelate,conoscendole un po' di piu, molto piu' interessanti e intriganti).
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 07:53   #142
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
[...]
E' giusto e sacrosanto conoscere una persona in toto, ma è innegabile quanto l'impatto estetico abbia la sua importanza soprattutto al giorno d'oggi.

Io posso vedere una ragazza gnocca e non tentare di conoscerla e buttarmi su quella "intrigante, ma non appariscente", ma su una grassa non mi butterei mai per una storia... non ci riesco proprio... e come me ragionano quasi tutti i magri.

E qui non voglio dire di essere tutti anoressici, tutt'altro, bisogna trovare una propria dimensione di benessere, ma ci vuole un po' di sana convinzione di gruppo che una vita sana aiuta a garantirci una migliore esistenza... come dicevano i latini "mens sana in corpore sano" e non a caso.
Old 10-06-2005, 09:18   #143
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Un bicchiere di vino è ok a pasto, ma magari evita più
sbagliato... è proprio quello che non la aiuta a perdere grasso... 2 bicchieri di vino sono 200cal. x 30 = 6000cal. cioè 1 KG al mese... (senza contare l'alcool del fine settimana)

nicky non bere assolutamente alcolici per 1 mese e cerca di mangiare pulito senza porcherie, merendine ecc... la stessa quantità ed ottima qualità... solo acqua o al max coca cola light

poi vedrai se non dimagrisci
Old 10-06-2005, 09:37   #144
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
nato il 7 maggio, il 1 maggio (quindi manco 1 anno) mi sono mangiato un piatto di pasta al forno la schiacciavo tra le gengive, mia mamma la tagliava a pezzi piccoli...

Il 15 Agosto ero, senza denti ancora, alle prese con una coscia di coniglio...

Mai mangiato omogeneizzati, li sputavo, mangiavo solo la carne fatta a pezzettini piccoli...

Cmq non era mia mamma che mi dava sta roba, ero io che indicavo sempre i loro piatti e non mangiavo la roba da bambini... non poteva fare altrimenti visto che appena mi lasciava libero rubavo dai piatti

Grande storia culinaria la mia
grande! come il mio nipotino
Old 10-06-2005, 09:40   #145
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
sbagliato... è proprio quello che non la aiuta a perdere grasso... 2 bicchieri di vino sono 200cal. x 30 = 6000cal. cioè 1 KG al mese... (senza contare l'alcool del fine settimana)

nicky non bere assolutamente alcolici per 1 mese e cerca di mangiare pulito senza porcherie, merendine ecc... la stessa quantità ed ottima qualità... solo acqua o al max coca cola light

Dietologi di fama internazionale affermano che un bicchiere di vino (10cc. rosso) può addirittura essere un coadiuvante nella perdita di peso, ovviamente deve rientrare all'interno di un bilancio calorico previsto dal proprio nutrizionista, quindi eviterei facili quanto inutili allarmismi

Il terrorismo alimentare è una delle cause d'insuccesso nelle diete
Old 10-06-2005, 09:45   #146
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

nicky non bere assolutamente alcolici per 1 mese
Ma non ci penso nemmeno.

Quote:
e cerca di mangiare pulito senza porcherie, merendine ecc... la stessa quantità ed ottima qualità... solo acqua o al max coca cola light

Merendine e porcherie non ne mangio già da tanto tempo, a dire il vero..
Anche perchè col caldo è già tanto se ho fame durante i pasti.

La coca-cola non la bevo da un annetto direi..
Old 10-06-2005, 09:47   #147
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ho letto e sentito da più fonti che facendo attività fisica come palestra e sollevamento pesi tutti i giorni senza sosta si ottengono risultati minori rispetto a quanto non se ne avrebbero facendone soltanto 3 giorni,questo perche il fisico e dunque i muscoli non hanno il tempo di rifiatare e incrementare la massa(visto che la fibra muscolare aumenta il suo volume nei momenti di riposo)..secondo voi è vero?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 09:50   #148
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Dietologi di fama internazionale affermano che un bicchiere di vino (rosso) può addirittura essere un coadiuvante nella perdita di peso, ovviamente deve rientrare all'interno di un bilancio calorico previsto dal proprio nutrizionista, quindi eviterei facili quanto inutili allarmismi

Il terrorismo alimentare è una delle cause d'insuccesso nelle diete
i dietologi del vino... della pasta.... capisci perchè siano diventati di fama multinazionale? ops, internazionale
coadiuvante nella perdita di peso? SONO I GRASSI BUONI (omega3 contenuti nel pesce ricco di grasso, grassi mono e poli insaturi contenuti nell'olio di oliva, frutta secca come mandorle, noci, semi di zucca, pistacchi, pinoli, nocciole, ecc..)

dati alla mano...
se uno deve mantenere l'addome a tartaruga (o la sua forma qualunque se ne è soddisfatto) può permettersi di bere il suo bicchierone di vino nel pre-nanna e darsi alla pazza gioia nel fine settimana (tenendo costanti l'allenamento e la qualità dell'alimentazione durante la settimana)

se uno DEVE DIMAGRIRE deve eliminare tutto il superfluo...
invece di bruciare i grassi di deposito (panza e/o glutei) si bruciano le calorie del vino (cioè dell'alcool) e il grasso se ne sta fermo bello e spavaldo
POI per una questione mentale, che è soggettiva, una volta a settimana si può "sgarrare" ma sempre non esagerando col tot. delle cal. giornaliere
Old 10-06-2005, 09:51   #149
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Cmq ci sono merendine e merendine...alcune sono abbastanza "pulite"...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 09:52   #150
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma non ci penso nemmeno.
allora non ti resta di ammazzarti di cyclette, step e tapis rulant per MANTENERE il peso e i tuoi VIZI alimentari
Old 10-06-2005, 09:53   #151
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ho letto e sentito da più fonti che facendo attività fisica come palestra e sollevamento pesi tutti i giorni senza sosta si ottengono risultati minori rispetto a quanto non se ne avrebbero facendone soltanto 3 giorni,questo perche il fisico e dunque i muscoli non hanno il tempo di rifiatare e incrementare la massa(visto che la fibra muscolare aumenta il suo volume nei momenti di riposo)..secondo voi è vero?
verissimo... si chiama Super Compensazione
Old 10-06-2005, 09:54   #152
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
A quanto ne so io, quando il muscolo riposa rigenera i tessuti muscolari quindi fare allenamento tutti i giorni impedisce semplicemente al muscolo di "lievitare", ma non è affatto controproducente a livello fisico.

Tutto dipende da quello che vuoi ottenere dal tuo corpo... se vuoi ingrossare di sicuro è meglio se fai riposare 24/48h il tuo corpo tra un allenamento ed un altro... poi cmq se vai a vedere tutti gli istruttori in palestra si allenano ogni giorno e non sono piccoli... quindi diciamo che la norma del riposo vale solo per i primi periodi (6mesi/1anno)
Old 10-06-2005, 09:56   #153
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
i dietologi del vino... della pasta.... capisci perchè siano diventati di fama multinazionale? ops, internazionale
coadiuvante nella perdita di peso? SONO I GRASSI BUONI (omega3 contenuti nel pesce ricco di grasso, grassi mono e poli insaturi contenuti nell'olio di oliva, frutta secca come mandorle, noci, semi di zucca, pistacchi, pinoli, nocciole, ecc..)

dati alla mano...
se uno deve mantenere l'addome a tartaruga (o la sua forma qualunque se ne è soddisfatto) può permettersi di bere il suo bicchierone di vino nel pre-nanna e darsi alla pazza gioia nel fine settimana (tenendo costanti l'allenamento e la qualità dell'alimentazione durante la settimana)

se uno DEVE DIMAGRIRE deve eliminare tutto il superfluo...
invece di bruciare i grassi di deposito (panza e/o glutei) si bruciano le calorie del vino (cioè dell'alcool) e il grasso se ne sta fermo bello e spavaldo
POI per una questione mentale, che è soggettiva, una volta a settimana si può "sgarrare" ma sempre non esagerando col tot. delle cal.
giornaliere
Ripeto che il vino ci può stare, ovviamente deve rientrare in una dieta alimentare equilibrata e personalizzato che solo un medico specializzato ti può proporre, guarda che sono finiti i tempi delle privazioni TOTALI... chiaro che il sacrificio va fatto, ma non bisogna togliersi l'anima.

Non è giusto terrorizzare la gente
Old 10-06-2005, 09:57   #154
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
allora non ti resta di ammazzarti di cyclette, step e tapis rulant per MANTENERE il peso e i tuoi VIZI alimentari
Ma onestamente non credo proprio che il mio problema sia il vino, quanto al massimo il fatto che non mangio praticamente nulla per quanto riguarda frutta e verdura.

Mia madre beve uno o due bicchieri di vino a pasto come me eppure, non facendo attività fisica poichè ha problemi alle gambe dovuti alle vene, ha perso già un 20/30 kg [non ricordo in quanto tempo, comunque sotto controllo di una dietologa]
Old 10-06-2005, 09:58   #155
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
A quanto ne so io, quando il muscolo riposa rigenera i tessuti muscolari quindi fare allenamento tutti i giorni impedisce semplicemente al muscolo di "lievitare", ma non è affatto controproducente a livello fisico.

Tutto dipende da quello che vuoi ottenere dal tuo corpo... se vuoi ingrossare di sicuro è meglio se fai riposare 24/48h il tuo corpo tra un allenamento ed un altro... poi cmq se vai a vedere tutti gli istruttori in palestra si allenano ogni giorno e non sono piccoli... quindi diciamo che la norma del riposo vale solo per i primi periodi (6mesi/1anno)
Quote:
verissimo... si chiama Super Compensazione
Quote:
3 giorni di palestra alla settimana(lunedi,mercoledì e venerdì),con mela e banana/panino e succo di frutta a pranzo,cena con pasta,secondo(solitamente fettina di tacchino) e insalata,gli altri giorno mangio come un porco.....180 x 68kili
Quote:
...dimenticavo.....quando non vado in palestra 6 ripetute da 60 su fitness pump,manubri da 5 kili e panca e seduta da mezz'ora di compex su addominali e pettorali
ok mi facevo il culo per nulla
Old 10-06-2005, 10:01   #156
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
poi cmq se vai a vedere tutti gli istruttori in palestra si allenano ogni giorno e non sono piccoli... quindi diciamo che la norma del riposo vale solo per i primi periodi (6mesi/1anno)
ma perchè spari queste Stron-cazzate megagalattiche?
6 mesi- 1 anno? gli istruttori si allennano tutti i giorni.....

magari allenano 1 solo muscolo al giorno... che riposa per i successivi 3-4 (ed in questi allena gli altri)
Old 10-06-2005, 10:03   #157
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
ok mi facevo il cul oper nulla
Cmq ricordati che se vuoi ingrossarti devi mangiare di più... e non solo proteine onde evitare ripercussioni sul fegato

Poi se invece cerchi la superdefinizione allora è un altro discorso... dipende veramente da cosa vuoi dal tuo corpo.
Old 10-06-2005, 10:03   #158
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

magari allenano 1 solo muscolo al giorno... che riposa per i successivi 3-4 (ed in questi allena gli altri)
hai capito male...era riferito a chi è alle prime armi
Old 10-06-2005, 10:05   #159
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:

Ascoltami, il tuo modo di approcciarti francamente non mi aggrada... siamo qui per discutere eventualmente e non per offendere chiaro?

Detto questo in tutte le palestre dove sono andato mi hanno consigliato sempre le stesse cose, ovvero di non fare allenamento tutti i gg. i primi periodi perchè è controproducente...

... poi questa storia dell'allenare un muscolo al giorno la sai solo tu... ed in ogni caso rilassati.
Old 10-06-2005, 10:06   #160
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Cmq ricordati che se vuoi ingrossarti devi mangiare di più... e non solo proteine onde evitare ripercussioni sul fegato

Poi se invece cerchi la superdefinizione allora è un altro discorso... dipende veramente da cosa vuoi dal tuo corpo.
inanzitutto vorrei ingrossarmi..anche se i numeri sembrerebbero ok 68 kili su 180 centrimetri secondo me sono pochini...poi il fatto che sia cosi longilineo è dovuto alla vita che faccio....
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian