|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Qualcuno può postare i picchi di memoria allocata con la versione completa nella mappa più grande e complessa e quella della demo? A me la demo ciuccia fino a 960MB... ovviamente c'è anche windows & Co.
Notate cali di framerate su altre mappe che non notavate nella demo? Grazie mille in anticipo, so che risponderete numerosi! ![]()
![]() |
#143 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao ragazzi scusate ma non conosco bene la serie battlefield... volevo sapere se BF2 è fatto anche per missioni single player oltre che per il multi.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]() PRIMA IMPRESSIONE LAN: Ierisera ho giocato con altri 2 miei amici in lan.. purtoppo manca la modalità cooperative... quindi niente bot.. eravamo in 3 su una mappa... ![]() all'inizio un mio amico si perdeva a fare giretti con la dunebuggy.. poi abbiamo giocato un pò +seriamente... io e un mio amico con l'elicottero da combattimento.... io guidavo e lui alla mitragliatrice-lanciamissili... Non ci crederete ma in 3 abbiamo giocato un'ora e mezza di fila e ci siamo divertiti tantissimo!!! il mio co-pilota continuava a dirmi... "C@zzo sembra proprio di essere in guerra.." ![]() Quant'è bello sto gioco ![]()
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 25-06-2005 alle 06:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
sul tuo computer lanci una partita single player (con i bot) gli altri devono joinare direttamente il tuo ip. Prova e fammi sapere!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi ma come si fa con gli americani a sparare a raffica quando si sceglie il mitra della normale fanteria ? a me da solo 3 colpi o 1 alla volta, e non ho ancora capito come ho fatto a cambiare. premetto che ho ancora la demo, dal mio negoziante di fiducia deve ancora arrivare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
una domanda da chi l'ha comprato da play.com, ma lo consegna il postino o il corriere??
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
noi vogliamo fare una lan in 4 stasera!::::ne varra' la pena o le mappe so troppo grosse???!!
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Per il discorso che esce improvvisamente mi associo, non si capisce come ma iniza a frullare e poi compare il dekstop. Bahh, aspetteremo la patch benedetta Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
per me per farlo andare perfetto ci vuole 2 gb di ram....all' inizio altrimenti swappa
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
cosa significa?
TeamKille e basecamping ???????????????????
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Basecamping = camperare (ovvero stare sempre nello stesso posto) in base avversaria (dove c'è il respawn)
![]() |
![]() |
#153 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq riproveremo.. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 25-06-2005 alle 10:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ahh ok molto gentile....vabbè i teamkiller che cazzo de gusto ce!!!
i basecamping lo posso gia piu capire anche se è un po piu difficile da attuare perche: 1.nn nasci sempre allo stesso punto 2.pure se te piazzi li penso che uno dura poco poi te fanno fori perche vuol dire che stai in campo nemico!
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi se la base è conquistabile è un'altro conto... ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
play.com usa posta ordinaria.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Però sarebbe interessante una modalità senza respawn, alla Counter Strike... per chi, come me, apprezza anche osservare gli altri che giocano.
![]()
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
![]() Per avere armi tutte automatiche esiste UT2004.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
veramente basta non usare gli americani, visto che gli avversari ce l'hanno automatico il mitra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.