|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
una con interessi comuni e che sia anche figa ![]() banale no? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
una fetta di culo vicino all'osso?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
e pure una 360 modena già che ci sei
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se quello e' il tuo mito dovresti vedere io come le tratto, mi leccheresti le scarpe!
![]() proprio prima di tornare a casa sono stato a discutere con una ragazza, gli avro' detto 40 volte che e' una bambina, che e' stupida, che mi fa pena.... se n'e' andata via che mi ama piu' di prima! ![]() monstre! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. = ho una seicento... comunque mi riferivo a macchine assai costose... diciamo dalla golf coi sedili in pelle in su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè le figlie di papà mi stanno in culo di default ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che prima o poi rivedrai un po' questo tuo @default ![]() allora, riassumendo, come deve essere una donna secondo 'sto thread: (innanzitutto) interessante, simpatica, (intelligente?!?), bella, brava a letto (leggasi "gran porcona" o "porcellina" a seconda dei gusti)... poi? son sicuro che manchi qualcosa (io la voglio pure ricca - o almeno non deve dipendere da me, ma anche questa caratteristica è in fase di definizione)... perciò, considerando le ragazze che Vi/Ci soddisfano che però sono fidanzate o sposate, le figlie di papà... resta...??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
nn resta un cazzo
ps: io non la voglio danarosa
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mera curiosità: se tu fossi donna e partecipassi ad un programma simile che "tattica" useresti, quali argomenti tireresti fuori con un tizio di cui non sai nulla?
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
se prometti che non mi banni ti posto una foto esplicativa degli argomenti da usare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho una vaga idea ![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè, mi contengo, e te lo faccio dire dalla tua quasi omonima...
Ultima modifica di Nicky : 16-03-2005 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Uh che belli gli stivali che ha ai piedi
![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
se non fosse per tutti quegli orecchini... e quelle tette |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Vabbè, lasciamo stare... ![]() Personalmente mi danno troppo in culo le tipe che se la tirano e che ostentano il loro benessere economico... tralasciando il fatto che una tipa che gira su una Porche Boxter è un controsenso a prescindere... ![]() Soprattutto perchè la maggior parte sono degli emeriti cessi, ma, grazie al danaro che scorre a fiumi dallo sfintere di papà, possono permettersi di spendere cifre da capogiro negli ultimi ritrovati della cosmesi e nei capi d'abbigliamento più "fashion" del momento, così da mascherare a uno sguardo poco attento i loro difetti... Poi, quando uno se le ritrova di fianco nel letto, il day after, senza gli effetti dell'alcool ad offuscargli la vista, fa sta faccia... ![]() Mi accontento di una tipa "normale", carina ma non appariscente, non alta 1.80 e con un fisico da modella di Valentino, ma che si curi nell'aspetto, che sia pulita (condizione essenziale, e purtroppo ne ho conosciute un paio di ragazze che trascuravano la loro igiene... credetemi, è un'esperienza che ti segna l'esistenza...) che abbia il senso dell'umorismo e che sia intelligente, sincera, dolce ma al tempo stesso ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai ragione, per par condicio edito ![]() ![]() ma gli stivali rimangono cmq belli ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.