|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Bravo e originale !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Spettacolo!!! mi dispiace non poter dare commenti utili, ma in questo periodo sono abbastanza incasinato, tra compiti ed altro non ho più il tempo per svagarmi.... CIAO!
OTTIMO LAVORO! ![]()
#143 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Quote:
![]() Domani si continua!!! ![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Sta venendo davvero bene! E poi, come diceva Yashiro, secondo me può essere ancora più carino se illuminato!
Poi... Ti posso chiedere soltanto una cosa per ora? Ho visto che te hai utilizzato la guaina ad U, ma la finestra poi come l'hai fissata? Cioè, a cosa e dove? Grazie per la risposta e scusa per il disturbo! |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Distubo??? Ma quale distrubo...
![]() Grazie innanzitutto per i complimenti... Per quanto riguarda le finestre...ho fissato quella superiore con della colla a caldo, se guardi in una delle foto si nota la colla... Mentre quella laterale era fortunatamente munita di due guide, tra le quali ho incastrato la lastra di plexy, senza bisogno di colla o simili... Per l'illuminazione...ci devo ancora pensare...vedremo... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
W il modding duro
![]() Bello! ![]() La finestra va illuminata e come ha idetto tu, le "crepe" saranno molto visibili. Spero che ci mostrerai le nuove foto quanto prima. Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero di poter andare avanti un pochino domani... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Beeeeeeeeeellooooooo
![]()
#149 |
Senior Member
|
Graaaaazieeeeee......
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
davvero un bel lavoro...complimenti
![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Ci sono news ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per ora il case è semi-assemblato in un angolo della stanza, a fare polvere... Stò aspettando l'ispirazione finale, e una cesoia per metalli... ![]() Lo finirò...non aver paura!!! ![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Visto che domani parto con gli amici per fare il capo d'anno in montagna, e visto che siamo ancora in periodo festivo...
Ho deciso di farvi un regalino... ![]() Nulla di trascendentale, ma voglio aggiornarvi sul punto della situazione... Ho rivettato nuovamente tutta la struttura...partendo ovviamente dalla base... ![]() Attaccato il primo blocco, ovvero il porta periferiche... ![]() E via subito con il retro... ![]() Ora a chi tocca??? Ah, si...il tetto... ![]() Messa in posa... ![]() Prova pannello luminoso... Eseguita giusto con la lampada da tavolo...ma bello lo stesso a vedersi... ![]() E infine, vista complessiva... ![]() Spero si piaccia... Saluti, e buon 2005, ci vediamo l'anno prossimo... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Molto bello l'insieme !
![]() Beato te che parti.... ![]() Buon anno anche a te ! ![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
It's time to Go!!!
![]() Dopo tanto attendere è ora un corposo UP!!! Ho infatti realizzato l'illuminazione del pannello destro del case... Ma non perdiamo tempo...le foto sono più esplicative... In queste immagini osserverete la cosiddetta "prova luci"... ![]() ![]() E qui in'immaginetta per capire come sarà l'effetto che voglio ottenere... Ovviamente la luce non è così intensa come sembra, ed è meglio distribuita... ![]() Proseguiamo...ho piegato i piedini dei led per poterli mettere in questa posizione... ![]() E più precisamente li fisserò così... ![]() Due gocce di colla a caldo per isolare e fissare il tutto... ![]() Et voilà... ![]() Vista d'insieme... ![]() Continua... |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
...segue...
Bene, è ora di costruire il circuitino per l'alimentazione... Per chi mi conosce, e ha avuto modo di vedere il mio electrobus, saprà che odio le saldature...in che modo quindi posso dare corrente ai led senza prendere stagno e saldatore... La risposta in questa foto... ![]() Ebbenesì...saranno dei mammuth ad aiutarmi nell'opera... Ma senza tutta quella plasticaccia bianca intorno... Iniziamo quindi l'opera di "riduzione"... ![]() Tolte le viti ed estratto il supporto in metallo... ![]() Notate come sia più piccolo e maneggevole ora... ![]() Me ne servivano almeno nove... ![]() Ecco gli attacchi posizionati con la colla... ![]() Vista d'insieme... ![]() Attacchiamo i cavi, spegnamo le luci, e proviamo con la pila da 9Volt... ![]() Lato esterno... ![]() E ora...che aspettate??? Voglio commenti!!! Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Mamma miaaaa
![]()
#158 |
Senior Member
|
Grazie mille!!!
![]() Spero solo che dandogli i 12Volt anzichè i 9Volt, facciano più luce e la diffondano meglio!!! Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ottimo lavoro, da tanto che non riuscivo a comparire su HWUP ma adesso faccio un giro su tutto il forum
OTTIMO lavoro... per i 12v mettici delle resistenza da 1W o maggiorri se no ti giochi tutto ![]() CIAO!
#160 |
Senior Member
|
Hey...ben tornato!!!
![]() Sicuro che con i 12V ci vuole la resistenza da 1W??? Mi sembra strano...anche perchè ho altri led che si prendono i 12V con una resistenza da 1/4W e non fanno una piega... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.