|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
se invece la pensi in questa maniera va già meglio..............
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
toh, l'idiota è stato bannato
![]() ci avrei scommesso le chiappe... uno così... vabbè. mi dispiace per il cane fede ![]() (cmq anch'io sono dell'idea che la morte tra atroci sofferenze non si augura A NESSUNO (nemmeno ad hitler se fosse ancora vivo)). |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Ne ho avuto uno quando ero ragazzino ed è morto di vecchiaia dopo una vita degna di un cane (girava libero dove voleva, cacciava, scopava, mai al guinzaglio, mai museruola, mai rinchiuso in casa, mai veterinario viveva da cane da animale, mai preso una botta, mai entrato in casa, litigava con gli altri cani, quando non mi veniva dietro nei miei vagabondaggi aveva un branco). Lo rispettavo. Cosa avrei fatto se me lo avessero avvelenato? Avrei pensato che avevano ucciso una cosa che era quello che molti non riescono ad essere e cioè un cane laddove molti non riescono ad essere uomini. Gli avrei denunciati e quel gesto di avvelenarlo avrebbe svelato tutta la loro miseria alla quale li avrei lasciati che non esiste condanna più grande.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 03-10-2004 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
lascia stare, è uno sfigato ![]() se vuoi farti 4 risate leggiti il suo topic sugli extracomunitari ![]() |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
allora per tutti quelli sfigati che non hanno seguito niente del discorso ma gli sto sul cazzo e allora si mettono a rompere le palle dico semplicemente di mettermi in ignore e di non rivolgermi più la parola che non ne son degni
tornando al discorso,l'opposto?allora qua hai sbagliato tu mi spiace maxecc ma ti sei fregato..non ti sto a spiegare il perchè probabilmente mi banneranno prima vediamo se ci arrivi da solo visto che sei laureato in filosofia,comunque,un uomo che uccide un povero animale indifeso,un cane che è un animale che ti da tantissimo in cambio di un niente,un ESSERE VIVENTE fedele e che ti sta accanto per la vita,per conto mio puo' anche morire,non vedo il mondo che bisogno abbia di certa gente.. comunque stavo pensando al quanto certa gente riesca sempre a degenerare 3d entrando con discorsi inopportuni,santo dio ma se un giorno(facciamo le corna)il mio cane dovesse star male e per qualche motivo decido di aprire un 3d,devo mettere il prefisso "questo 3d nn si rivolge a tutti i cojoni che hanno voglia di rompere le palle con le loro idee,ma è un 3d sul mio cane che sta male" santo dio ma pure tu dimostri una pochezza che fa davvero schifo,a federico sta male il cane,tu sei ignorante su cosa puo' rappresentare?bene non metterti in mezzo,sono sicuro che se avessero avvelenato tua madre,tuo padre o la tua fidanzata anche tu avresti detto una frase come la sua(che sia giusta o no è un altro discorso) quindi non vedo perchè bisogna entrare in 3d come questi e cominciare a far polemica sulla forma del messaggio che ha steso una persona preoccupata perchè gli è stato avvelenato un amico a lui molto caro.probabilmente scrivendo cosi tanto avro scritto spesso frasi contorte non so,ma il significato alla fine si capisce non è dalla forma con cui è stato esposto il mio pensiero che bisogna giudicarlo,vabbè per adesso ho finito |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cmq, se vuoi dire cosi, si sostengo che quella di un uomo potenzialmente abbia più valore e questo non significa affermare che quella di un animale non ne abbia.
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
comunque fossi nei moderatori chiuderei il 3d e ne farei aprire uno nuovo a fede(dove si spera gli ottusangoli non entrino di nuovo,altrimenti sono davvero recidivi)
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Secondo me una vita ha la medesima importanza si che si tratti di un animale, che di un uomo. Ho un cane che adoro e se qualcuno gli facesse del male sicuramente soffrirei moltissimo, però non gli augurerei certo la morte o altre sofferenze,una vita per quanto la si possa considerare sbagliata o inutile deve essere comunque rispettata, gli augurerei solo di riuscire a rendersi conto veramente del male fatto e magari tenere un comportamento diverso in futuro.
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#154 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ma cresci un po', paguro!!! ![]() Quote:
ci sono così tante persone inutili nel modo, alora ammaziamole tutte, stiamo più larghi sulla terra, tanto non servivano a niente... a che ci siamo facciamo fuori i vecchi e i celebrolesi, tanto non servono a niente.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
penso che quando non si sa cosa il cane ha bevuto\mangiato bisogna agire più in fretta possibile,
segnalo questi numeri che ho trovato qui> http://www.animalieanimali.it/servizioveterinario.asp LAZIO: Clinica veterinaria, Via della Moletta 52/54 - ROMA Tel. 06.57.83.740 Clinica veterinaria, Via Gregorio VII 518 - ROMA Tel. 06.66.21.686 Clinica veterinaria Cristoforo Colombo SRL, Via F. Landino 27 - ROMA Tel. 06.50.91.11.05 Clinica veterinaria Laurentina, Via Laurentina 1542 - ROMA Tel. 06.71.36.053 Clinica veterinaria Parioli, Via Archimede 22 - ROMA Tel. 06.80.69.05.51 Clinica veterinaria Roma Sud, Via Cropani 129 - ANAGNINA (RM) Tel. 06.72.67.50.21 Clinica veterinaria romana, Via Bufalotta 268 - ROMA Tel. 06.87.20.08.81 Clinica veterinaria SOS, V.le dei Colli Portuensi 192 - ROMA Tel. 06.58.23.84.88 Clinica veterinaria tiberina, Via Tiberina 62 - ROMA Tel. 06.332.33.40 Clinica veterinaria Velletri, Via Ariana KM. 2.200 - VELLETRI (RM) Tel. 06.96.40.762 Centro Cinofilo Caerite srl, Via Braccianese km 17,200 - BRACCIANO (RM) Tel.06.99.80.10.05 Fax 06.99.80.11.73 Clinica veterinaria Omniavet, Piazza Omiccioli, 5 - ROMA Tel. 06.52.45.33.74 Cell.0347.50.58.120; 0333.34.64.600 Clinica San Francesco Via Gennargentu, 20 - ROMA Tel. 06.81.82.106 Ospedale La Favorita, Via della Favorita, 5 - ARDEA (RM) Tel. 06.91.01.90.37 Ospedale Veterinario CMC s.r.l. Via Molinelle,27 - 83024 Monteforte Irpino (AV) tel.0825 683166 - fax 0825 680435 e-mail: ospedaleveterinario@libero.it Zoospedale Flaminio srl (aperto 24 ore su 24) Via Bomarzo, 36 - Tel. 06.33.33.208 - 33.36.110 Fax 06.33.30.186 Auguri per il povero cane.
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "TI UCCIDO IL CANE"
Quote:
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
è esattamente quello che intendo. qualunque essere vivente ha lo stesso diritto di divevere di un'altro essere. una formica ha diritto di divere quanto un'essere umano. Poi è ovvio che per noi esseri umani la vita dell'uomo conta più di quella di un'altro organismo vivente... in ogni caso sono dell'opinione che non abbiamo il diritto di mettere fine ad un'altra vita, se ti uccidono il cane non puoi ammazzare chi te l'ha ucciso, altrimenti passeresti dalla parte del torto, ed è un circolo vizioso. sempre per questo motivo sono contro la pena di morte. |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Se mi avvelenassero il cane ucciderei con le mie mani il colpevole. E state sicuri che avrei la coscienza più pulita di prima.
La morte non si augura a nessuno? E perchè no?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.