|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Giusto!
Cosa ti hanno detto per i chip? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti ho mandato un PVT perchè volevo chiederti l'autorizzazione a nominarti, in realtà volevo chiederti se potevo prima contattarti telefonicamente per chiarti meglio la situazione.
Una volta che mi sono chiarito con te, che mi sembra svolgi il ruolo di responsabile/consulente tecnico per queste soluzioni killerchip procedo. Dopo tutto avevo segnalato il problema di non funzionamento del chip sulla 3000 il giorno dopo che mi sono arrivati, per cui voglio essere sicuro al 100% di coem stanno veramente le cose e per agire in maniera corretta e rispettosa. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Me lo mandate anche a me il link ?
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: - FONDI - LT -
|
Salve Ragazzi.........
Sono Massimiliano ed ho due stampanti a pigmenti che stampano in quadricromia! ![]() ![]() Visto che BEN SAPPIAMO quanto mamma E_ _ _ N fa pagare le proprie ricariche di ink, GRADIREI IL LINK IN PRVATO da chiunque. ![]() Poichè ho sempre usato inchiostri originali e stampo quasi sempre su carta fotografica per i miei provini , MI INTERESSA SAPERE LA QUALITA' DI TALI INCHIOSTRI. CHE RESA CROMATICA HANNO? SONO PURI O PRESENTANO ETEROGENEITA'(GRANULI ECC.)? Grazie anticipatamente ![]()
Asus P4T533-C*P4 3.06Ghz Step D1@3450Mhz(150*23@Vcore Default)*640Mb RIMM PC800 Samsung@900Mhz(3X Turbo)*Saphire Radeon 9000VIVO 64Mb*SB Live! Player 5.1*Promise S-Ata TX4*WD740 Raptor 10K*Pioner 107*Pioner DvD 120s*19" LG Flatron FT915Plus*Enermax EG475AX-VE SFMA 470W ATX 2 fan noisetaker |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io lo sto usando, qualità di stampa assolutamente uguale all'originale, e molto meglio dell'ultima cartuccia compatibile che ho usato. Non puzza, aspetto omogeneo. Resa cromatica non so, stò usando solo il nero per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Posso avere il link?
tanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Postate sto link ragazzi oramai le regole non le rispetta nessuno. Mandatemelo come pvt.
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
|
Potrei avere anch'io il link.
Ringrazio anticipatamente. Ciao idefix |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eccoloooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh era ora... tormentare quel poveretto per farsi dare 2500 link in privato ...
era un'ipocrisia ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Ho scritto l'email al sito per ricevere le password per avere accesso al listino, ma non mi hanno risposto, qualcuno ha avuto più fortuna di me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io sono dell'idea che postare di tanto in tanto i link di negozi ecc. non significa fare pubblicità. Spesso li inseriamo a livello informativo in merito a vicende che ci sono capitate. La pubblicità si fa con altro. Comunque chi fosse interessato ho fatto in tempo a formulare l'ordine di inchiostro che senza neppure aprire i barattoli, mi si è rotta la stampante (Canon 8200 photo) chi fosse interessato gli posso inviare l'inchiostro che ho che non potrei più utilizzare, visto che ora ho solo HP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
io non so che cosa dire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Da tre giorni che aspetto risposta, ma si vede che non interessa avere clienti privati.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti se si guarda il materiale venduto sembra rivolto solo ad aziende o centri di ricarica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
ho telefonato e mi hanno detto che non vendono ai privati! ma porca! l'ordine minimo cmq è di 55 euro + iva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.