|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
prendetevi un bel barattolone di vasellina fra poco vi occorre |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Cade questo governo e ne va su un altro la sostanza non cambia.......il problemi sono molti ma non è possibile risolverli.
<1 Tipologie di contratto che fanno guadagnare due soldi ma non si versa nulla come pensioni. Questi contratti non hanno ferie, tfr ecc <2 Con la riforma dell'uni e della scuola in genere siamo tutti dottori anche chi non ha le capacità intellettuali per raggiungere la meta ora può. Prima si laureavano in pochi e chi non era capace faceva i lavori in "regola" degli extracomunitari cioè manovali, operai ecc. Ora nelle fabbriche ci sono solo Albanesi e simili e sono in regola.......potevano essere posti per persone più brocche a scuola ma ora sono geni......... Ciao
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
e il divo giulio sbaraccò: speriamo di non vederlo rientrare in commissione ue... Ultima modifica di Espinado : 03-07-2004 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Un'altra cosa: sbaglio o una settimana fa i conti (e la conseguente manovra) erano stati rivisti insieme da Tremonti e Alemanno, il quale si era detto soddisfatto?
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 03-07-2004 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tranquilli io mi salverò il culo forse |
||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto in pieno il primo punto e purtroppo pure il secondo |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Altra cosa, forse banale: se un marziano paracadutato in Italia leggesse i giornali capirebbe che è stato cacciato un ministro che non conteneva le spese e faceva deficit, il tutto per merito di un partito che sostiene il rigore dei conti e non vuole l'assistenzialismo. Da qualche parte qualcosa non quadra...
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Certo, non sapevi la novità del Friuli? Diventa colonia della Francia. Cmq, io vado a prenotare il mio bel barattolo di unguento stura culo, in tre anni non ne ho avuto bisogno. Me la mettevano in quel posto e manco me ne accorgevao...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Sbaglio, o certi utenti non si fanno piu' sentire ultimamente?
Ormai il centrodestra e' alla frutta. Non bastarrero le altre cose, si e' dimesso PURE questo ministro. Complimenti |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Detto questo: nel tuo pos c'è un "questo" di troppo. Questo, dopo Ruggero (se non erro) è l'unico altro ministro che si dimette. Direi che, rispetto ai 3 precedenti presidenti del consiglio del centrosx, non è poi un disastro, anzi! ![]() Ma lasciando da parte i discorsi da bambini piccini e le provocazioni spicciole, mi chiedo perchè si è arrivati a questo punto nella maggioranza. Sinceramente, da elettore del centrodx, mi trovo adesso abbastanza spiazzato: è vero che Tremonti ha avuto sempre poteri ampissimi in fatto di politiche economiche, ma perchè, mi pare, è altrettanto vero che era (ed è) l'unico con le idee abbastanza chiare su cosa provare a fare per cambiare questo elefante che è l'economia italiana... Non capisco se le richieste di AN+UDC siano sensate e giuste o se "siano andati oltre", davvero. Non so farmi un'idea precisa di questo anche perchè, come dimostrano i fatti, l'early warning è stato evitato (e Tremonti lo aveva detto)... possiamo discutere quanto vogliamo sulla validità delle misure una-tantum, ma mi chiedo se sia giusto far "rotolare la testa di Tremonti" proprio adesso che l'economia sembra ripartire...
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma scherzi? va tutto bene alla destra, è la sinistra ad essere spaccata, mai un governo + longevo di questo, che sarà mai se hanno cambiato solo i 3 ministri + importanti, Interni, Esteri ed Economia.
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu zitto e rallegrati che Crespo non si e' presentato al raduno del chealsea (vedi gazzetta.it) Il mio punto e' un altro: e' l'Italia che sta perdendo parecchi punti d'immagine, l'economia fa cacare e la classe politica (TUTTA) ci prende continuamente per il culo. "Ma voi ne mangiate almeno quanto noi" disse un esponente di Destra in epoca passata riferendosi a truffe varie. "E' vero, ma almeno noi siamo composti a tavola" rispose il tipo di sinistra. Ma non sara' per caso colpa dei COMUNISTI se il ministro degli interni, degli esteri e dell'economia si sono dimessi? Andiamo su, avete abboccato all'amo di berlusconi e ora siete stati DERETANATI (everyman dixit, diritti di copiright esclusivi eheh). Ma quando comincia a mancare il pane in tavola, la gente cambia idea vedo (vedi provincia di Milano eheh). Scherzo su, visto che la situazione politica e' imbarazzante, almeno ridiamoci su. Ciao e forza Milan Ultima modifica di Everyman : 05-07-2004 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vai a vedere nel 3d ufficiale invece di spammare cazzate qui! Quote:
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
Vuoi sentire la mia, di opinione?
Ebbene lega e AN non ce la fanno piu' a sopportarsi. Tremonti stava sulle palle ad AN e Silvio ha scelto: meglio AN. E la lega come reagira'? Di chi e' la colpa di quel buco di Bilancio? Siamo stati presi per il culo? Secondo me siamo nella cacchetta |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

Vai a vedere nel 3d ufficiale invece di spammare cazzate qui!