|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Io 33 e sono impiegato in una società di system integration. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari ne avessi di meno... |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Meno anni per tutti!"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dopo la Spagna la Francia! Effett
Quote:
Per il resto guarda davvero poca sostanza, quindi dunque un dipendente o un ex dipendente di Berlusconi deve necessariamente parlarne male salvo essere bollato come servo... mmh arguto come sillogismo, sembra che in Italia siano gli unici ad avere un datore di lavoro... i giornalisti di Repubblica e del Corriere campano di elemosine? Per la Zanicchi e la Dalla Chiesa poi e grandiosa... lavorano in mediaset dagli anni 80... accidenti meditata come discesa in campo! Quindi il Berlusca ha dato lavoro alla Zanicchi perché voleva il suo appoggio elettorale... diamine! A me sembra invece che il Berlusca abbia sempre preso chiunque a Mediaset gli portasse i dindi, ha preso Costanzo, Ricci e compagnia bella perché sanno fare il loro mestiere e lo hanno reso ricco. E anche la Zanicchi che tanto ti sta sulle scatole ha condotto una trasmissione che potrà anche farti schifo ma ha avuto un bel po' di successo... Su Montanelli non svio proprio nulla. Montanelli per Berlusconi era uno di famiglia, e basterebbe andarsi a leggere gli editoriali che pubblicava sul giornale prima del loro divorzio. Ho ancora in mente l'articolo in cui contestava apertamente la sua discesa in campo dicendo che non aveva le 2 doti fondamentali di un politico la doppiezza ed il cinismo. La questione successivamente tra loro è stata di una battaglia molto personale, Berlusconi non ha mai perdonato a Montanelli di non averlo appoggiato Montanelli non ha approvato il cambio di linea che il Berlusca ha voluto dare alla sua creatura. Il resto sono state speculazioni, abbastanza squallide da parte di chi ha cercato di sfruttare le parole di Montanelli a scopo elettorale, gente che al fascista prima a stento rivolgeva la parola... Per il resto guarda la legge sulla fecondazione assistita fatta per fare un favore a Socci non lo direi nemmeno io che quella legge la detesto (a proposito si raccolgono le firme per il referendum) Socci a le sue idee e molte delle sue idee coincidono con la linea politica del Berlusca, non ci vedo niente di strano in questo. Fanno così quasi tutti i giornalisti senza per questo essere bollati come venduti, cosa che tanto fa presa nelle menti semplici, perché consente di scartare a priori quello che uno dice senza nemmeno la fatica di capire cosa c'è scritto. Che tu mi venga a parlare di fette di prosciutto con argomenti di questo tipo quindi mi sembra abbastanza ridicolo... le mie idee io me le faccio su quello che la gente dice e certo non sulle etichette che vengono appiccicate. Giudizi di questo tipo anzi slogan perchè altro non sono vanno bene nei bar e certo non sono preziose analisi politiche e non fanno certo onore a chi le scrive. Cosa c'entra Guareschi lo so solo io? Evidentemente tu dei trinariciuti non sai molto... |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dopo la Spagna la Francia! Effett
Quote:
1) che io abbia violato il regolamento è una tua interpretazione, sino a prova contraria non spetta a te giudicare quello che scrivo, ne dare interpretazioni autentiche del regolamento 2) in passato a giudizio di alcuni moderatori ho violato detto regolamento e sono stato castigato e io non mai ho avuto niente da obiettare a riguardo anche perchè le reputo per l'importanza che hanno 3) anch'io ti ho inquadrato, se uno di quelli che appena palrano male di Berlusconi gridano all'attentato di lesa maestà, problemi tuoi, io invece quello che scrivo su Berlusconi lo scrivo perchè lo penso e continuerò a scriverlo e a pensarlo, non sarà certo gente come te a farmi cambiare idea 4) sui personaggi televisivi continui a non capire niente di quello che scrivo, si parlava di leccaculismo e di servilismo dei personaggi televisivi, ho fatto qualche esempio a prescindere dal fatto che questi personaggi appoggiando Berlusconi gli abbiano portato benefici ne ho detto stupidaggini come quella che le avrebbe ingaggiate Berlusconi per poi farsi dare l'appoggio al momento opportuno, queste scemenze risparmiamele e risparmiatele ne la Zanicchi mi sta sulle scatole (figuriamoci che male può fare la Zanicchi), ma il suo programma ha avuto tanto sucesso che è stato chiuso e lei stranamente non sembra più berlusconiana come prima 5) che Costanzo o Ricci siano mai andati realmente contro Berlusconi e che non siano funzionali al suo sistema televisivo solo tu puoi pensarlo 6) Montanelli ha dato certi giudizi su Berlusconi sino all'ultimo e anzi ha rincarato negli anni la dose tu puoi non essere d'accordo con questi giudizi ma ogni altra considerazione è inutile e fuorviante 7) il concetto sulla legge di fecondazione assistita mi sembrava chiaro, intendevo come favore non certo a Socci ma ai cattolici integralisti e alle gerarchie vaticane di Socci posso solo dire che le sue tendenze sono sin troppo evidenti e che ha fatto un intervista a Berlusconi letteralmente in ginocchio punto, è un fatto, ogni altra considerazione è inutile e fuorviante 8) quando mi riferivo a Guareschi intendevo l'episodio della falsa accusa a De Gasperi che gli è costato il carcere, cosa c'entra col discorso di cui sopra? niente mi pare alla luce dei punti sovraesposti non ho molto altro da dirti, se non di prendere e vedere le cose in modo un pò più elastico Berlusconi non è il messia, non è nemmeno uno statista e questa destra della destra non è neanche un fac-simile poi continua a pensarla come ti pare, io farò altrettanto |
|
|
|
|
|
|
#148 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dopo la Spagna la Francia
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' altrettanto vero però che tanti altri provvedimenti sono stati sensati, e che, almeno per ora, c'è una politica estera condivisa. |
||||||||
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
.............................................
speriamo che l'onda lunga europea arrivi anche da noi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.