Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2004, 23:34   #141
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
mi fa molto piacere...vedo che da buon artista/musicista sei aperto ai dialoghi.
bravo ........fosse stato per te allora sto 3d non sarebbe durato 2 post.
sono veramente contento.
invece di tirare fuori argomenti utili per "difendere" la tua tesi ti limiti a mettere delle faccine.
bhe dopo questo tua risposta lascio amareggiato il mio anglo di forum preferito.
buonasera a tutti!
Classico comportamento da bambino....

Ma come ve lo devo spiegare?
Non mi interessano le ultra tecnologie di Pod e similia! Non me ne frega nulla delle Charvel, Jackson ecc..., non mi importa dello Screamer 50. Da 4 topic che mi sento dire che sono magnifici e quelli che suonano qualcosa di diverso dal metal non capiscono un cazzo perchè due coni scorreggiano e poi mi dici che non riesco a trovare argomenti utili????

Il pioppo è legno da caminetto!
Le Ibanez sono chitarre anonime!

Non sono queswte le mie sonorità!!!!
Se voglio suonare con l'ax84 un motivo ci sarà? Non credi?

Forse fare saturare subito un finale è quello che sto cercando?
E poi mi vieni a dire che mi fai i capelli con il tuo volume...
MA DAI! FINISCILA!!!!

A parte che li porto rasati a zero, quindi ti verrebbe parecchio difficile , poi non è con il volume che impressioni la gente...

Contento tu!
Old 13-01-2004, 23:38   #142
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Comportati più da essere dotato di ragione...

La palla è mia e tu non giochi più...
A 26 anni devo pure stare attento che posso colpire la suscettibilità delle persone...

Ora mi Mughinizzo...

MA DAI!!!!!!

Finiamola e facciamo le persone serie!
Old 13-01-2004, 23:44   #143
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
mi fa molto piacere...vedo che da buon artista/musicista sei aperto ai dialoghi.
bravo ........fosse stato per te allora sto 3d non sarebbe durato 2 post.
sono veramente contento.
invece di tirare fuori argomenti utili per "difendere" la tua tesi ti limiti a mettere delle faccine.
quel che mi infastidisce ancor di più che giudichi le chitarre jackson charvel e ibanez come delle porcherie.
bhe dopo questo tua risposta lascio per sempre amareggiato il mio angolo di forum preferito.
la presenza di persone come te limita ogni possibilità di dialogo
buonasera a tutti!
Dai ragazzi, non è il caso di litigare!
Come in tutte le cose anche nel mondo chitarristico ci sono punti di vista diversi (e aggiungerei per fortuna, altrimenti facessimo tutti le stesse cose con gli stessi strumenti sai che palle?!?)...
Io sono più vicino a quello di darkman (come penso abbiate capito già da molto tempo), la chitarra in plexiglas personalmente la aborro (e non mi comprerei chitarre come charvel, jackson e soprattutto ibanez), ma riconosco che per certi generi questi strumenti siano il non plus ultra (al pari dei vari mesa, engl e compagnia bella), anzi, addirittura necessari visto l'alto livello tecnico, dove anche 2 millimetri in più di spessore del manico possono fare la differenza. Non mi compro quegli strumenti perchè non mi interessano e non mi piacciono i generi verso cui sono orientati, non perchè sia brutta roba... allo stesso modo non mi vedo tanto bene un metallaro con tele del 52 e twin reverb, o un bluesman alla badmirror ( ) con BC rich e triple recto...
Quando si discute bisogna evitare di proclamare i propri strumenti come i migliori in assoluto raccomandandoli a tutti a prescindere dal genere suonato, per il semplice motivo che la chitarra che va bene per tutto non l'hanno ancora fatta (a qualcuno interessa la variax? )...
Per cui cerchiamo di parlare rispettando i gusti e gli stili degli altri, anche quando sono agli antipodi, alla fine c'è sempre qualcosa da imparare anche da chi suona in modo diversissimo da noi...

Ciao!
voodoo child è offline  
Old 13-01-2004, 23:47   #144
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Oh dai, vediamo di non litigare, che questo è IMHO il topic più bello del forum, l'unico che seguo sempre sempre, se me lo chiudono poi come facciamo?!?
voodoo child è offline  
Old 13-01-2004, 23:50   #145
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

E vaglielo a spiegare!

Ho parlato di Strato e me l'hanno definita una paletta per la pizza.
Ho parlato di amplificatori e mi hanno linciato...

E due palle!!!!

Purtroppo troppe volte, sia su internet che dal vivo, parlare con i metallari equivale a essere linciato. Non ascoltano e non permettono la parola.
Effettivamente a parte dirvi contenti voi non ho fatto altro, mentre qualcuno si è divertito a predere per i fondelli. E poi mi viene a dire che quando mi deve pettinare sta scherzando...

MA FINISCILA!!!

Aunt, non ti rispondo alla Galeazzi per educazione e perchè sopno qua dentro da più tempo di te...

E che cazzo, qui quello che non viene rispettato sono io!
Una cassa 2*10 scorreggia, fa vomitare, e poi sono io che non rispetto le idee degli altri...

Ultima modifica di Darkman : 13-01-2004 alle 23:54.
Darkman è offline  
Old 13-01-2004, 23:59   #146
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Dark ti consiglio di editare...
Capisco che i giudizi che danno i metallari sulla roba che piace a te (e anche a me) ti diano fastidio, ma tieni presente che ognuno valuta uno strumento relativamente al genere che fa... è ovvio che un metallaro non possa essere soddisfatto da una strato (a meno di non moddarla pesantemente come fa il panzone nordico), ma quella chitarra ha fatto la felicità di migliaia di bluesmen e rockettari... per cui se un metallaro mi dice che la strato è una merda in confronto alla ibanez non do peso alla cosa, perchè è così per lui, non in assoluto...
Dopotutto cosa diresti se ti dicessero che la chitarra di plexiglass è la migliore del mondo? Diresti che va bene a fare le sboronate, ma che è na merda per il blues... e avresti ragione.
Stesso discorso per gli ampli.

Dai sul serio, questo è l'unico angolo del forum in cui nonho mai visto gente litigare e offendersi, non iniziamo ora!
Ciao
voodoo child è offline  
Old 14-01-2004, 00:06   #147
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Dark ti consiglio di editare...
Capisco che i giudizi che danno i metallari sulla roba che piace a te (e anche a me) ti diano fastidio, ma tieni presente che ognuno valuta uno strumento relativamente al genere che fa... è ovvio che un metallaro non possa essere soddisfatto da una strato (a meno di non moddarla pesantemente come fa il panzone nordico), ma quella chitarra ha fatto la felicità di migliaia di bluesmen e rockettari... per cui se un metallaro mi dice che la strato è una merda in confronto alla ibanez non do peso alla cosa, perchè è così per lui, non in assoluto...
Dopotutto cosa diresti se ti dicessero che la chitarra di plexiglass è la migliore del mondo? Diresti che va bene a fare le sboronate, ma che è na merda per il blues... e avresti ragione.
Stesso discorso per gli ampli.

Dai sul serio, questo è l'unico angolo del forum in cui nonho mai visto gente litigare e offendersi, non iniziamo ora!
Ciao
No!
Io non ho offeso nessuno!!!!!
Non ho dato mai dato dell'incompetente a NESSUNO!!!!
Sfido chiunque a trovare nei miei post qualcosa per offendere qualcuno!!!!!!!!!

Non scherziamo con le cose serie!

Gli sfottò li può fare a qualcuno che conosce, non certo a me! Mi pettina con l'amplificatore?????

Ma stiamo scherzando????

Quindi secondo lui le mie scelte sono merda ed io devo editare????

E mi riMughinizzo:

MA DAI!!!!!

Stiamo sbagliando mira, io ho sempre detto che non sono questi gli acquisti che farei ma se siete contenti voi a me non importa nulla, mentre il signore dice che le mie scelte fanno scorreggiare e devo editare io?????

Correggiamo la mira, grazie!

Ma la cosa più bella: fosse stato per me questo topic non sarebbe restato aperto per più di tre pagine??????????

Mi viene da ridere soltanto a pensarci! Aunt, correggi la mira e sfoga la tua rabbia metallara fracassando la tua Charvel contro il tuo Engl, poi te le ricompro io, ma almeno non uscirtene con queste fesseire...

Le persone come me limitano il dialogo????

Aho bello, vacci piano!!!!

La prima volta che mi hai sentito dire che mi fanno schifo è stato qualche post fa stressato continuamente da io faccio questo, io faccio quest'altro, io ti pettino... Poi quando ho messo i sample in rete ho sentito solo fruscio di fondo...
Bravi, bell'obbiettività!!!! Ho sempre rispettato tutti senza mai prendere in giro....

Ultima modifica di Darkman : 14-01-2004 alle 00:15.
Darkman è offline  
Old 14-01-2004, 00:08   #148
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
CAXX...siete riusciti a flammare pure questo thread... ...ma ke è l' ati contro nv delle kitarre???
Old 14-01-2004, 00:11   #149
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
CAXX...siete riusciti a flammare pure questo thread... ...ma ke è l' ati contro nv delle kitarre???
Sempre forza ATi!!!!!!!!!!!!

Ma guarda il bastardone che non si fa sentire da tempo...

Ed io che aspetto una autorizzazione su ICQ...
Old 14-01-2004, 00:12   #150
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Eh, all'incirca, l'eterna sfida tra shredder e zappatori...
voodoo child è offline  
Old 14-01-2004, 00:20   #151
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Eh, all'incirca, l'eterna sfida tra shredder e zappatori...
Fortuna che il grande Jackson Browne insegna...

Take it easy --> FUTTITINNI!

(trad.: Fottitene) (inteso come riflessivo, altrimenti qualcuno si potrebbe offendere ).

FELICE DI ESSERE VECCHIO, VINTAGE, ANALOGICO, VALVOLARE, FENDERIANO, GIBSONIANO, MARSHALLISTA, ORANGISTA (questo potrebbe essere interpretato male....), VOXISTA, DANELECTRISTA, LANEYSTA, MA SOPRATTUTTO MOBYDICKIANO!!!!!

Alla faccia di tutti gli invidiosi che non sapranno mai come suona una Stratocaster Americana con i single sul Mobydick!!!!!!

Che il Signore benedica Peppe Orlando e i suoi amplificatori point to point!!!!

Ultima modifica di Darkman : 14-01-2004 alle 00:24.
Darkman è offline  
Old 14-01-2004, 00:41   #152
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Non sono moderatore ma visto che l'idea di aprire questo "angolo" del forum a suo tempo la gettai io credo di avere voce in capitalo a inkazzarmi come una biscia del vostro comportamento. Premetto che nella polemica metallo/non metallo nun me ne pò fregà de meno e credo sia solo una cosa da bar e non da musicista serio. E io lo sa bene Voodoo Child di che indirizzo sono (a quanto pare ). Ogni cosa può essere bella a modo suo.

Detto ciò quoto qua e là:

Quote:
sapevo di cono da 15" ma da 10" mi sanno di radiolina...........gia non mi soddisfa il mio celestion 12" silver series..........
Tanto per chiarire la diatriba sui coni (e permettetemi un ) avete ragione entrambi!!! I coni da 10" ad alti volumi scoreggiano perchè LO DEVONO FARE nel blues, basti vedere il suono di Vaughan. E' chiaro che invece in altri generi molto pompati è forse meglio avere diametri meno chiusi.

Quote:
continua a usare l'Engl e le Charvel, poi ti spiego cosa è un suono caldo...
Quote:
Dacci un taglio Aunt, non mi frega nulla di quello che dici... E poi gli Engl mi fanno cacare a spruzzo, così come non comprerei mai un Dual... Compresa qualsiasi Charvel, Ibanez, Jackson e tutte le porcherie che suonano solo con simulatori digitali ed i rack.
Brutta, brutta e ancora brutta uscita. MAi criticare in questa maniera, ognuno ha il suo sound, si deve sempre elogiare il proprio suono e mai criticare quello degli altri (se ci piace il nostro non ce n'è bisogno). Anch'io non comprerei mai una delle marche da te citate ma ciò non mi autorizza ad assumere un tono così arrogante verso gli altri, mai.

Quote:
bhe dopo questo tua risposta lascio per sempre amareggiato il mio angolo di forum preferito.
Brutta uscita anche questa, ci siamo anche noi e non vogliamo perdere nè uno nè l'altro. Detto ciò torna subito o vengo a sassarti a prenderti a calci in c**o

Quote:
MA FINISCILA!!!
No, quello che dico io è MA FINIAMOLA!!
Neanche quando andavo a scuola di musica e avevo 15 anni ho visto certe scene, ma vi rendete conto per quali STRONZATE (eh si!) vi state scannando e state mettendo in pericolo la salute di uno dei 3d più belli e longevi del forum? COsa pensate che noi stiamo qui a far le mascherine e voi potete scannarvi e far chiudere il 3d? Eh no, non lo accetto, quindi:

- chiedo ai mod di passare sopra a questa stupidata e di non chiudere il 3d (vi prego!)
- prego VOI di buttare l'ascia di guerra dalla finestra e smetterla con queste polemiche idiote. Che senso ha dire il mio ampli è più bello tu non capisci un cacchio? VOLETE ANCHE FARE A CHI CE L'HA PIU' LUNGO???

Vi aspetto per parlare ancora nei tempi fututi come abbiamo fatto finora senza problemi e con grande civiltà (almeno fino a 2 pag fa).
Se ce la fate ad accettare questo (e ce la fate perchè le palle le avete e pure la testa) vi stimerò ancora di più di quanto ho fatto finora.

In fede, Salvatore.
BadMirror è offline  
Old 14-01-2004, 01:07   #153
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Io non ho mai fatto una cosa del genere Bad!!!!
E posso capire l'amarezza degli utenti del topic.

Non mi sono mai permesso di dire che Engl fa schifo!
Ho sempre detto che per me non è adatto e che non mi piaceva, mai e poi mai ho dato come verità assoluta la schifosità degli Engl!!!!

Le brutte uscite le fa il Sig. aunktintaun che dice di pettinarmi e che l'amplificatore fa scorreggiare!

E che pretendevi? L'altra guancia?
Tranquillo si ma fino ad un certo punto! Meglio che si dia una pesante rielaborata, sono stanco di sentire prese in giro (e che non avvenga MAI più) sulla mia persona e sulla mia strumentazione! Mai fatto nessuna polemica sterile e idiota (le ho lasciate ai tempi di TNT contro Voodoo2), ma c'è qualcuno che ogni volta "scherzano" (non so quanto è scherzo) supera il limite. Capisco le prime volte, ma le altre non le sopporto. Allora scatta un bel "ciao bello" e "divertiti" per dirla in termini educati!
Ai tempi del forum di HwZone quando WAYSE se ne usciva con la storia delle Matrox ch'erano le migliori schede del mondo c'era un carissimo amico, Damned Max, che se ne usciva con la storia: SI, WAYSE, si...
Adesso lo faccio anche io....
I coni sono per il gelato?
Si, Aunt, si

Mi pettini con la potenza mostruosa del tuo amplificatore
Si, Aunt, si

E' normale che amplificatori diversi abbiano suono diverso e musica di diverso genere richieda strumentazione diversa, ma se devo andare a provare una Jackson di svariati milioni non dico che è un cesso a priori, ma dico che non mi piace. PUNTO.

Qui invece il non piacere è diventata la presa per il culo, ed a me non va!
Poi naturalmente si tenta di passare dal lato della ragione dicende che con me non si può parlare quando è il contrario visto che quello che prende per il culo sei tu, che io farei chiudere il topic quando quello che mi ha dato fastidio non solo adesso sei tu, che io sono la classica persona che non ne capisce nulla quando poi dopo aver postato i miei mp3 non ho sentito nessuno dire: ma guarda quanto è cesso sto rompicoglioni....

Manco poi avessi veramente il JTM30...

E poi non vi conviene gareggiare con me, da che mondo e mondo il sig. Darkman e conosciuto a Messina come uno che ce l'ha pazzesca!

Per me il discorso si chiude, certo continuare a discutere quando un utente ti dice che con i coni da 10'' ci mette il gelato e che per forza il Celestion da 12'' è migliore solo perchè lo monta l'Engl...

Ti farei sentire i Jenssen da 12'' poi ne riparliamo con calma e iniziamo a togliere il mito che tutti i Celestion sono ottimi coni...

SONO CONI COME TUTTI GLI ALTRI.

Non credi a me, credi al sig. Nocive Lab, uno che effettivamente ce la sa:
Quote:
Ciao Enzo,
e grazie per il complimento.
Purtroppo non conosco la recente produzione della marshall ma sappi che
la Emminence è una fabbrica statunitense (no-celestion). So che questi
altoparlanti sono comunque belli anche se ne ho sentito parlare come
replacements per ampli Fender.
Comunque sia, se ti piace ....accattatillu!
Ciao
Giu
Non ho mai fatto polemica da stadio! Non confondiamo le parti!
Sfido a trovare un mio post dove sbeffeggio la strumentazione di qualcun'altro!!!!!

Ultima modifica di Darkman : 14-01-2004 alle 01:19.
Darkman è offline  
Old 14-01-2004, 01:14   #154
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

E cmq da parte mia non posso che chiedere scusa per gli sfoghi off topic, ma me li sentivo.

Detto questo continuo le mie trattative per l'amplificatore nuovo!

Ho trovato un Chrome-O-Zone Laney ed un JCM 900 ad un ottimo prezzo!!!!!

Fermo restando che la chitarra in plexyglass mi fa veramente schifo!

Ultima modifica di Darkman : 14-01-2004 alle 01:20.
Darkman è offline  
Old 14-01-2004, 01:22   #155
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Personalmente credo che molti commenti di aunt fossero ironici come al solito (lo fa spesso anche con me e capisco che mica lo fa con cattiveria, il fatto dello spettinare lo dice spesso anche in generale quando non parla di sè e dei suoi strumenti). Cmq sia non mi interessa chi ha ragione, entrambi vi siete espressi in toni fuori dal normale, se non ti andava un suo atteggiamento da tempo potevi dirglielo in PVT o pubblicamente senza fare 10 post urlando.
Dark, onestamente, ma che mi frega dei coni e di Orlando, qui la questione non è il cono o l'ampli, è l'inutilità della vostra litigata.
Fate pace, basta cu stu sangue amaro
BadMirror è offline  
Old 14-01-2004, 01:28   #156
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Si certo, io non ci sto...

I discorsi ironici li può fare con altre persone, non certo con me.

Conscio di portarmela dal lato del torto saluto il topic Guitar ecc... non mettendoci più piede!
Nessun rancore e nessun sang'amaru.
Non sono qui per dare lezioni di tecnica, lezioni di solfeggio, ne di suono.
I duelli alla Crossroads in mp3 li lascio a chi non riesce a fare altro che ripetere un tabulato a memoria.

Saluto e buon topic e tante coscie belle a tutti!
Old 14-01-2004, 01:40   #157
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Darkman

I duelli alla Crossroads in mp3 li lascio a chi non riesce a fare altro che ripetere un tabulato a memoria.
Non so che risponderti. Se c'era una steccatina per me in questa frase non voglio risponderti, mi limito a sorridere. fate quello che volete.
BadMirror è offline  
Old 14-01-2004, 01:45   #158
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Non so che risponderti. Se c'era una steccatina per me in questa frase non voglio risponderti, mi limito a sorridere. fate quello che volete.
No, assolutamente.
Festeggio i miei 5000 post dicendoti che se mai a qualcuno venisse l'idea di duellare con me a chi VERAMENTE ce l'ha "più lungo" non mi troverebbe molto conciliante visto che QUALCUNO mi ha esortato qualche topic fa a far parlare la mia chitarra e poi è stato bellamente zitto....

Ho strafatto, ma vuoi mettere il gusto dei 5000 post?

Bah, ma a chi la do a bere.... non mi frega tanto...
Old 14-01-2004, 01:48   #159
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Meglio così

Ma scusa ma tu parlane della tua chitarra e di altre cose (come stai facendo con l'ampli). A me e ad altri interessa, io l'ho menata per mesi con ampli e chitarre

Notte, Buon Blues a tutti e dormite bene
BadMirror è offline  
Old 14-01-2004, 06:03   #160
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Proviamo a cambiare argomento
Ieri sono andato in sala prove col gruppo e hanno cambiato gli ampli
Prima non erano eccelsi ma almeno suonavano senza fare troppo bordello, ieri ci ritroviamo un valvestate (che di per se non mi dispiace, peccato che avesse quanto meno 30 anni e un buco nel rivestimento della cassa ) e un peavy chorus 210...
Il vavlesteate con un po' di pazienza l'abbiamo fatto suonare ma il peavy tendeva a distorcere anche sui puliti
Rivoglio la vecchia testata Hughes & Kettner!!!! Almeno ormai avevo imparato ad usarla
Han Solo è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian