|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() devo stare più attento quando gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
[spoiler]
Allora il primo enigma con gli specchi l'ho risolto il secondo ho capito come risolverlo,ma c'è un problema una volta che sono riuscito a portare la luce al piano sotto,nn riesco in nessuno a modo a scendere giu,se nn ammazzandomi,sicuramente la strada per scendere è sotto il mio naso,ma io nn la trovo,aiutatemi nn riesco in nessun modo a scendere al piano di sotto per spostare gli ultmi specchi e quindi risolvere l'enigma. ![]() ![]() ![]() [Fine Spoiler] |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Raga premetto che odio i trucchi ma qui mi vedo costretto, sono alla sala dell'osservatorio, ho pochissima energià non posso bere da nessuna parte, il fatto e che quando salgo sulle pertiche e poi devo atterrare mi leva energia e non ne ho abbastanza, quindi muoio, non sapete dove posso trovare qualche trucco??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quote:
praticamente ti prende in automatico uno degli slide analogici del tuo pad o joistick che magari hanno degli impercettibili movimenti e lui li interpreta come scelta, capito? a me prendeva il comando dell'accelerazione del mio pad in automatico ogni volta che tentavo di inserire una funzione... ho risolto tenendo premuto il tasto che volevo assegnare e facendo doppio click con il mouse sulla funzione stessa, sempre tendendo premuto il tasto che volevo impostare... ho scritto malissimo se non capisci ci riprovo.. hehe
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Scusate, io ho una 9600 pro , xp 2800+ e 512 ram 333 con scheda overclock 450-660 eppure delle volte scatta, soprattutto quando c'è la nebbiolina con le lucette o altri paesaggi più complessi...mi tocca giocare a 800x600x32 e neanche con tutto al massimo.....voi che mi dite, come vi gira e che config avete? Siate Onesti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ci gioco con l'AA a 4x AF a 8x 1024x768,tutti gli effetti attivati,gira fluidissimo e sono sicuro che posso salire ancora di più.
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Possibile che io abbia qualche problema allora?.....che ne so provo a reinstallare i driver?...forse sono stati installati male....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Non so come ringraziarti. La spiegazione è molto più chiara di quanto pensavi. Ho capito subito ciò che intendevi dire, ho provato e risolto in un batter d'occhio. Mi ricordo di aver avuto lo stesso identico problema con un altro gioco e di aver risolto in tale maniera... Grazie ancora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ragazzi come avete ucciso il padre che non muore mai? quando sono con la principessa e lei chiede aiuto,non riesco proprio,risuscitano sempre,bisogna fare qualcosa ,ma cosa?
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cmq...: FINITO! Ho appena finito il gioco e la fine è davvero bella. E' da tanto tempo che non rimanevo così soddisfatto da un gioco e sono davvero contento (anche se la battaglia finale contro il tizio malato è stata un po' facile... in fondo è pur sempre malato..) Cmq scervellatevi che ne vale davvero la pena e dagli 80% in poi diventa molto difficile ma anche spettacoloso ![]() Mi è piaciuto molto anche il motore grafico che mi ha permesso di giocare bene anche con la mia config (cosa molto rara di questi tempi ![]() Ciao PS: seguirò il 3d per dare eventuali dritte
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
C'è l'ho fatta senza morire, ma adesso sono in un combattimento difficilissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Ho illuminato il secondo simbolo,ma come si fa con il terzo???????????
![]() ![]() ![]() Vedo una cristallo e ho uno specchio,ma nn riesco a mandare il fascio di luce su quel maledetto specchio e neanche sul cristallo,che devo fare. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
raga, mi son dimenticato come si fa la mossa che immobilizza tutti e te li fa ammazzare uno alla volta
![]() qualcuno si ricorda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
ma voi, per giocare usate la tastiera?
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Mi sono risvegliato nelle tombe insieme alla ragazza del principe,ora devo risolvere un'enigma con gli specchi per liberare una spada,protetta da una strana forma di energia,nessuno sa dirmi come risolvere questo terribile enigma degli specchi,ci sto a spaccarmi la testa da più di 4 ore,ma nn ce verso di capirci qualcosa.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
tipo entri nella 4 e esci nella 2 etc etc
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.