Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2003, 15:20   #141
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da madmark76
......
Del resto credo che rispettare i limiti con le odierne moto sia 4T che 2T anche se hanno 11Kw sia cmq. impossibile, almeno che il pilota, o conducente che dir si voglia, non faccia un tremendo sforzo, oppure sia occupato a pensare a qualcos'altro...
Personalmente quando vado in giro "tranquillo" a turista mi distraggo e sono più pericoloso di quando, pur tenendo una velocità "non codice", e non facendo il pilota di professione, tengo velocità più allegre che più mi concentrano sulla guida e sugli eventuali "effetti sorpresa" che potrebbero intervenire...

grazie mad, ma....
... non voglio aver ragione, non m'interessa. Non scrivo, ne parlo mai per averla. Tanto il premio non te lo dà nessuno!
E' solo ke sono nauseato dagli ipocriti, dai moralisti, perbenisti e quant'altro... io sono il più sleale, sudicio cattivo bastardo e pezzo di m@@@a ma se mi kiedi un favore ti dò anke il k@@o!!!

Odio i bugiardi... e ki per apparire migliore si venderebbe anke la madre!!! Fuk!!!

Per quanto riguarda il 3d mi kiamo fuori.... qui a taranto si dice ke gli uomini d'onore hanno una sola parola ed io la mia l'ho già data. questo non toglie ke se ci dovessimo vedere konta pure su me.... tanto c'è il mio kompare Cabum!!! ke continuerà a scrivere quassu... lui è più ragionevole di me... ciao a tutti belli e brutti!!!!
Old 30-10-2003, 15:29   #142
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
ok, ognuno è libero di scegliere!
Se dovessi casomai fare un salto su in toscana dimmelo
Ciao!
Old 30-10-2003, 19:04   #143
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da madmark76
Ponce hai ragione ma non esagerare chiamandoti fuori
Del resto credo che rispettare i limiti con le odierne moto sia 4T che 2T anche se hanno 11Kw sia cmq. impossibile, almeno che il pilota, o conducente che dir si voglia, non faccia un tremendo sforzo, oppure sia occupato a pensare a qualcos'altro...
Personalmente quando vado in giro "tranquillo" a turista mi distraggo e sono più pericoloso di quando, pur tenendo una velocità "non codice", e non facendo il pilota di professione, tengo velocità più allegre che più mi concentrano sulla guida e sugli eventuali "effetti sorpresa" che potrebbero intervenire...
Nn posso dare che ragione a madmark e cmq anche a Cabum e Ponce almeno in parte,anch'io purtroppo sono di quelli che se nn tiene l'andatura giusta,cioè x lo meno allegra finisce che si schianta xchè se la guida nn mi impegna poi mi distraggo allora il primo fosso è il mio......X fortuna finora me la son sempre cavata ma capita che delle volte magari penso ad altro quando vado in moto e dato che cmq nn riesco ad essere concentrato vado piano,xò poi i rischi maggiori forse li ho passati in quei momenti,nn tutti ma parecchi.......
Purtroppo nn sono 1 di quelle persone che si sfogano in casa e quando ho avuto il primo motorino truccato by me ho iniziato a fare dei giri in certe strade appositamente x cercare l'adrenalina,limare all'impossibile le curve x farle sempre meglio,nn mi interessa fare il tempone o la velocità max ma guidare bene e nn sempre ti riesce,beh quando sono incaxxato il poslo si snoda a 240° e il gas va giù di brutto e faccio le mie performance migliori che mi fanno anche scaricare e rilassare oltre che a divertire.............

Nn che questo sia giusto e io x primo lo dico,xò bisogna sapere valutare le cose,finora son stato a guardare il thread mentre vi scornate su queste cose e ora ho deciso di parlare xchè la realtà poi sta nel mezzo x tutti quanti xchè poi a parte quelli con andatura turistica che si godono il panorama e basta o i pazzi scatenati e criminali,di solito corriamo tutti ben oltre il limite imposta e spesso oltre alla soglia del ritiro della patente ma di solito sotto certe condizioni e cmq mai a + di 100km rispetto al limite in città o dove è realmente pericoloso andare x gli altri.

Nn sono 1 teppista ma neanche 1 santo,sto come tanti nella via di mezzo,la cosa importante x me è valutare quel che si sta facendo e dove lo si fa.

PS Altro problema,se voi riuscite a fare con una moto qlunque meno dei 50 in 3° che stia di cilindrata sopra i 250cc 4T allora mi faccio monaco x nn parlare delle supersportive 1000,1100 o 1200!
La mia 350 minimo fa i 60 se nn vuoi rimanere sempre su di giri in 2° e nn è certo 1 supersportiva dato che fa i 150 al max con 6 marce!

Ciao a tutti
Old 30-10-2003, 22:05   #144
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Ciao Ragazzi mi sta venendo anche a me la voglia di comprarmi la moto, per fortuna però che non ho i soldi, per ora ma appena li ho mi sa tanto che faccio la pazia.
Ciao Ciao
Old 31-10-2003, 10:47   #145
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Ponce
grazie mad, ma....
... non voglio aver ragione, non m'interessa. Non scrivo, ne parlo mai per averla. Tanto il premio non te lo dà nessuno!
E' solo ke sono nauseato dagli ipocriti, dai moralisti, perbenisti e quant'altro... io sono il più sleale, sudicio cattivo bastardo e pezzo di m@@@a ma se mi kiedi un favore ti dò anke il k@@o!!!

Odio i bugiardi... e ki per apparire migliore si venderebbe anke la madre!!! Fuk!!!

Per quanto riguarda il 3d mi kiamo fuori.... qui a taranto si dice ke gli uomini d'onore hanno una sola parola ed io la mia l'ho già data. questo non toglie ke se ci dovessimo vedere konta pure su me.... tanto c'è il mio kompare Cabum!!! ke continuerà a scrivere quassu... lui è più ragionevole di me... ciao a tutti belli e brutti!!!!
C@zzate!
se fossimo tutti come te trasformeremmo questo 3d come quelli famosi su israeliani e palestinesi o Destra e Sinistra......non me ne frega niente di quello che dici ma il modo in cui lo fai fà schifo.
Dato che non vedrai questo post non aggiungo altro tranne che cercheremo di resistere al fatto che non scriverai più niente, sarà dura, ci hai assestato un duro colpo......
Old 31-10-2003, 11:09   #146
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
a tutti i moralisti ipocriti di questi 3d
(rispondo a riguardo del post di Cabum!!!) .......... fate solo ridere o piangere ....... dipende dai punti di vista.
MA FATEMI IL PIACERE..... SIETE DEI PINOCCHIO.
Come appunto diceva Cabum!!! "chi non ha peccato scagli la prima pietra"... vediamo quanti di voi non hanno mai violato il codice della strada con manovre azzardate.
Con questo non affermo ke la strada è una pista (anke perké in effetti non l'ho scritto!!!! - così come ha fatto Cabum!!!) dico solo ke infine ognuno fa quello ke gli pare.... e sikkome non esiste un giudice supremo ke giudiki quotidianamente il nostro operato... non facciamo i moralisti... ne tantomeno sentiamoci liberi di giudicare gli altri con tanta disinvoltura.
Aggiungo ke visto la mia scarsa partecipazione a questo 3d dovuta al lavoro... penso ke dato il poco tempo libero ke ora ho a disposizione, lo dedikero ad altri 3d e innanzi tutto ad andare in moto e non a fare inutili kiakkiere quassu.
Consideratemi pure escluso!
cià...
doppio
Old 31-10-2003, 11:11   #147
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
a tutti i moralisti ipocriti di questi 3d
(rispondo a riguardo del post di Cabum!!!) .......... fate solo ridere o piangere ....... dipende dai punti di vista.
MA FATEMI IL PIACERE..... SIETE DEI PINOCCHIO.
Come appunto diceva Cabum!!! "chi non ha peccato scagli la prima pietra"... vediamo quanti di voi non hanno mai violato il codice della strada con manovre azzardate.
Con questo non affermo ke la strada è una pista (anke perké in effetti non l'ho scritto!!!! - così come ha fatto Cabum!!!) dico solo ke infine ognuno fa quello ke gli pare.... e sikkome non esiste un giudice supremo ke giudiki quotidianamente il nostro operato... non facciamo i moralisti... ne tantomeno sentiamoci liberi di giudicare gli altri con tanta disinvoltura.
Aggiungo ke visto la mia scarsa partecipazione a questo 3d dovuta al lavoro... penso ke dato il poco tempo libero ke ora ho a disposizione, lo dedikero ad altri 3d e innanzi tutto ad andare in moto e non a fare inutili kiakkiere quassu.
Consideratemi pure escluso!
cià...

bravo dedica il tempo ad andare in moto. Ognuno fa quello che gli pare?MA CHE CAZZO DICI?Nessuno può fare quello che gli pare in una strada pubblica. Almeno se gli è rimasto un minimo di morale.
Sono orgoglioso di essere un moralista. Sono orgoglioso di non fare il deficiente in strade pubbliche. E sono ancor più orgoglioso di giudicare chi va forte e non rispetta le regole.
Ciao.
Old 31-10-2003, 11:12   #148
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
grazie mad, ma....

Vorrei che cominciassi ad elencare gli ipocriti e bugiardi. Cosi almeno gli "ipocriti" possono risponderti a dovere.
Old 31-10-2003, 11:15   #149
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
bravo dedica il tempo ad andare in moto. Ognuno fa quello che gli pare?MA CHE CAZZO DICI?Nessuno può fare quello che gli pare in una strada pubblica. Almeno se gli è rimasto un minimo di morale.
Sono orgoglioso di essere un moralista. Sono orgoglioso di non fare il deficiente in strade pubbliche. E sono ancor più orgoglioso di giudicare chi va forte e non rispetta le regole.
Ciao.
condivido
ci sono le piste apposta x correre
e soprattutto la libertà tua finisce dove comincia quella degl'altri
correre in strada vuol dire mettere in pericolo non solo la propria vita, ma soprattutto quella degl'altri
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 31-10-2003, 11:21   #150
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da rc211v
condivido
ci sono le piste apposta x correre
e soprattutto la libertà tua finisce dove comincia quella degl'altri
correre in strada vuol dire mettere in pericolo non solo la propria vita, ma soprattutto quella degl'altri
Vedi la cosa che più mi sta adosso di quella sua bella risposta è che non ha le palle per nominare chi sono gli ipocriti.

X ponce
Su cosa ti basi per dire che uno è ipocrita o non lo è?Che ne sai delle esperienze che uno nella sua vita ha sperimentato?E' un peccato o un difetto se non mi piace correre in mezzo alle strade cittadine?E' un peccato se non supero il limite dei 130 in autostrada?Devo perforza superarlo per non essere chiamato ipocrita?
Ok non hai mai detto che la strada è una pista...però stai gratuitamente offendendo delle persone che forse preferiscono salvarsi la pelle per qualche altro anno invece che mandarla a cul* per mostrarsi fighi in mezzo a una strada pubblica.
Il vero motociclista è quello che sa distinguere quando è il momento di usare il gas e quando è il momento di usare la testa.
Old 31-10-2003, 11:34   #151
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Vedi la cosa che più mi sta adosso di quella sua bella risposta è che non ha le palle per nominare chi sono gli ipocriti.

X ponce
Su cosa ti basi per dire che uno è ipocrita o non lo è?Che ne sai delle esperienze che uno nella sua vita ha sperimentato?E' un peccato o un difetto se non mi piace correre in mezzo alle strade cittadine?E' un peccato se non supero il limite dei 130 in autostrada?Devo perforza superarlo per non essere chiamato ipocrita?
Ok non hai mai detto che la strada è una pista...però stai gratuitamente offendendo delle persone che forse preferiscono salvarsi la pelle per qualche altro anno invece che mandarla a cul* per mostrarsi fighi in mezzo a una strada pubblica.
Il vero motociclista è quello che sa distinguere quando è il momento di usare il gas e quando è il momento di usare la testa.
Ma Willy!!! non hai capito che si è chiamato fuori...perchè lui è un uomo d'onore!!e se dici il contrario sei un infame e ti faccio sparare.....
Pensava con 2 frasi ad effetto da finto ribelle di farci cambiare idee?I motociclisti di serie B non si riconoscono dalla velocità media......ma da certe idee......
Cmq basta polemiche e torniamo tutti in pace...come ho già avuto occasione di dire Siamo tutti nella stessa barca!!!
Old 31-10-2003, 14:01   #152
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

Quote:

X ponce
ehy pirla... sul fatto di avere o meno le palle poi ne parliamo a quattr'okki... poi impara a leggerlo l'italiano... poi ad usarlo come mezzo per comunicare.... deficente!
non ho mai detto è bravo ki korre, non ho mai detto la strada è una pista ho solo sparato a zero su ki giudica kon leggerrezza e tu ti dimostri proprio uno di quegli ipocrtiti... Willyyyy.... cmq vattelo a rileggere il post.... poi ne riparliamo!
Old 31-10-2003, 14:04   #153
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Dai ragazzi nn esageriamo con i toni ognuno ha la sua opinione punto,questo post ha ben altri scopi diversi dal voler creare flames!
Old 31-10-2003, 14:04   #154
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Ma Willy!!! non hai capito che si è chiamato fuori...perchè lui è un uomo d'onore!!e se dici il contrario sei un infame e ti faccio sparare.....
Pensava con 2 frasi ad effetto da finto ribelle di farci cambiare idee?I motociclisti di serie B non si riconoscono dalla velocità media......ma da certe idee......
Cmq basta polemiche e torniamo tutti in pace...come ho già avuto occasione di dire Siamo tutti nella stessa barca!!!
Nella tua barca non ci starei neanche morto.... anke tu vatti a rileggere il post non ho mai parlato di velocità media..... se ti senti kiamato in kausa vuol dire (visto cmq ke cosi ti sei dimostrato) ke tu sei uno di quegli ipocriti!!!
Contenti tu e il tuo compagno ora puoi dire ke nn sono uomo d'onore ma riguardo le p@@@le anke per te quando vuoi!
Old 31-10-2003, 14:07   #155
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Dai ragazzi nn esageriamo con i toni ognuno ha la sua opinione punto,questo post ha ben altri scopi diversi dal voler creare flames!
rileggi ogni cosa energy e poi dimmi ki sbaglia....
io me la sono presa perkè troppo facilmente si giudika la gente, è una cosa vista e stra rivista su sti forum.... appena qualkuno parla in maniera un pò più libera.... subito viene markiato... non è giusto!!!!
Old 31-10-2003, 14:15   #156
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
rileggi ogni cosa energy e poi dimmi ki sbaglia....
io me la sono presa perkè troppo facilmente si giudika la gente, è una cosa vista e stra rivista su sti forum.... appena qualkuno parla in maniera un pò più libera.... subito viene markiato... non è giusto!!!!

Ma infatti Ponce se hai letto il mio post nn ti demonizzo,io penso che avete tutti ragione xchè nn penso che loro vadano sempre a norma anche xchè come ho spiegato è impossibile x quasi qlsiasi moto ma d'altro canto tu esageri 1 pò.limando da 1 parte e dall'altra avete entrambi ragione

poca importa chi ha iniziato,neanch'io elogio chi fa eccessivo moralismo come chi dice di fare pazzie,xchè di pazzie si parla, ed è x questo che x 1 bel pò nn ho postato qui xchè si parlava già della faccenda,insomma come al solito chi nn ha peccati casgli la prima pietra!

L'importante è nn eccedere mai e rispettare il pensiero altrui nn c'è bisogno di attaccare la gente e vale sia x te che x gli altri,nn sono un mod ma penso che loro la pensino + o - allo stesso modo,almeno sull'ultima parte di ciò che ho detto!

Se proprio nn c'è riparazione nn si può banalmente evitare l'argomento?Insomma c'è tanto da dire sul nostro mondo motociclistico e ridurre il post a flames e attacchi puri e semplici mi sembra 1 peccato che ne dite?

Ciao a tutti
Old 31-10-2003, 14:16   #157
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

Quote:
Ognuno fa quello che gli pare?MA CHE CAZZO DICI?Nessuno può fare quello che gli pare in una strada pubblica

dimenticavo... compra un paio di okkiali visto ke mi hai anke quotato.... non ho scritto ognuno fà quello ke gli pare in strada!!!!
ma: Ognuno fa quello che gli pare!!!!

Io mi sono infastidito per la facilità con cui si giudica la gente punto e basta... la mia voleva essere un considerazione più ampia...
cmq visto ke nn ci vedi nn andare in moto ma in karrozzina.... ke è meglio.
Old 31-10-2003, 14:56   #158
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Ok ok ok...

Ponce, datti una calmata... non mi piace essere "difeso" (cosa che so far benissimo da solo e mi pare di averlo già fatto in maniera civile) da chi poi fa + casino del resto! E voi altri... leggete un po' tra le righe qualche volta. Certo Ponce usa toni duri e frasi alla clint eastwood delle volte , ma in fin dei conti il suo concetto base non è sbagliato... Poco prima avevo detto anche io la stessa cosa solo che con me non ve la siete presa e con lui si... e questo perchè lui ha dei toni un po' più diretti dei miei. Spesso si litiga a morte perchè non ci piace come ci vengono dette le cose e non perchè non ci piace cosa dicono le cose.

Riassunto/morale della favola/conclusioni!!!
1) In moto per strade pubbliche si va piano e si rispettano i limiti.
2) La strada pubblica non è la pista
3) Ad alcuni di noi piace correre e lo fanno. Sono consapevoli di sbagliare delle volte, ma ci assicurano che rischiano con ponderazione. Per cui i "moralisti" o cmq coloro (beati loro) che sulla moto vanno tranquilli si attengano a dare solo piccoli consigli e impersonali raccomandazioni onde evitare paternali e cazziatoni plateali che possono offendere l'orgoglio e la personalità degli smanettoni... che ben sappiamo quanto poco basti per swicciarli in modalità competitiva (sul forum e sulla strada)
4) Tra motociclisti non si litiga... ma si fanno i fari per segnalare la presenza della mandama
5) Qunado due motociclisti hanno conti da regolare lo facciano in pista buttando giù soldi, gnocche e libretti se necessario... i regolamenti di conti alla Bronks li lasciamo ai mafiosi...
6)Chiudiamo questa storia... torniamo a parlare delle cose che più ci eccitano del mondo delle 2 ruote in maniera asettica e paritetica, ossia senza professori e alunni... qui tutti abbiamo da imparare e da insegnare allo stesso tempo (a proposito.. poi vi devo chiedere una cosa ).
7) Pensiamo ad organizzare il nostro primo raduno si o no?!?! L'idea di aggregarmi non mi piace..... possiamo fare di meglio che un raduno preconfezionato! Dai su!!!

Ciao e PACEEEEEE!!!!!!!!!
Cabum!!! è offline  
Old 31-10-2003, 15:03   #159
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

willyyyy e ferste siete lontani.... altrimenti stanotte fuoko e fiamme!!!
i veri palestinesi siete voi.

infine siete due bei cocchi di mamma. ke il signore vi abbia in gloria.
Old 31-10-2003, 15:06   #160
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
willyyyy e ferste siete lontani.... altrimenti stanotte fuoko e fiamme!!!
i veri palestinesi siete voi.

infine siete due bei cocchi di mamma. ke il signore vi abbia in gloria.
Ponce...... se continui così domenica ti porto in pista e ti costringo a consegnarmi il libretto di quel rospo che ti ritrovi come moto, dopo averti ricoperto di me**a!
Smettila!!!!! Non so più cosa dire a tua discolpa adesso!
Cabum!!! è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian