|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Altra...
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
|
Ultima
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quelli a ponte "deluxe" a quando???
Hai provato a fargli tagliati anche in verticale??? Tipo a punte quadrate??? Possibilità di fargli a raggiera??? Attendo fiducioso! ![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Dovrei farli lunedì pomeriggio. Punte quadrate intendi con il taglio anche nell'altro senso? A raggiera??? Foto plz...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
riesci a tagliare le alette?
ad es. per farle rettangolari come in questa foto (in pratica una volta finito il dissi le tagli in verticale ma ti fermi alla base, senza tagliare quest'ultima, ovviamente ^_^ ) ![]() in questo modo potresti tagliare anche le alette del dissi a ponte, perchè così allungate a me non piacciono tanto ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Si posso
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
![]() Spaziale!!! Quelle a ponte però bisognerebbe studiarle un attimo a tavolino per renderle esteticamente gradevoli! Però anche se sono quadrate con base 14x14 e le alette "tagliate" non sarebbero male!!! |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
15x15 ti va bene lo stesso? O al limite 14x15? ![]() Esteticamente sono come quelli in foto, ma non colorati. Mi sto informando anche per quello. Cmq vi consiglio di aspettare quelli a ponte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Fino a 20x20 dovrebbe andare! Anzi, meglio se 20x20!
![]() Ho una seconda 9800 sotto mano (senza waterblock) quindi riesco a studiarla meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso x bene le misure e le distanze dalle resistenze lì attorno ai chip, rischi di urtarle facilmente.. la base converrebbe farla 20x16 la dimensione totale del dissi a ponte 20x46 (lunghezza) byez! |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
scusate il piccolo OT ma la parola " IMHO " cosa vuol dire??
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
in my humble opinion
secondo il mio modesto parere
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho una 9800 Pro per le mani in questo momento. Non mi sembra che ci siano elementi a meno di 4 mm dai chip di memoria! Ultima modifica di Daishi : 05-10-2003 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
ma perche' la base nn la si fa standard bga cosi' vanno bene per tutte le schede?
#155 |
Senior Member
|
x Daishi
beh se te lo vuoi così,
io preferisco non rischiare ![]() (rimarrebbe giusto 1 mm di spazio che /2 fa 0.5 mm) anzi sinceramente a me bastaerebbero anche i dissi singoli, non è che possano fare magie i dissi sulle bga, cioè non è detto che se ad es. le mem ti vanno a 350 poi con questi dissi vadano tanto di +.. però raffreddandole almeno gli allunghi la vita ^_^ ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 05-10-2003 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Allora.. I bga sono standard 10x10, ma nel disegno che ha mandato spank, il dissi a ponte avrebbe solo la base così, poi uscirebbe su tutti i lati
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
questi qui della 9800 sono fbga e misurano 12x12
![]() ad es. io ho i chipsink che sono 12x12 e ci calzano a pennello.. solo vorrei metterci dei dissi con una base maggiore, tipo 16x16 ad es, con molte alette e meno alti ![]() byez! |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
si ma io li vorrei mettere sulla 9700
c'ho una resistenza a 2mm dal chip, come la mettiamo? devo far cambiare misure loutenr1, se invece li facesse direttamente standard nn ci sarebbero problemi loutenr allora dimmi quanto mi costano 8 dissi bga?
#160 |
Senior Member
|
x Spank:
Io farei una via di mezzo, tipo 18-19 mm. Poco sotto i 20x20, in base alle esigenze di lavorazione. Base di cca. 3 mm di altezza e alette il più alte possibile (non ho niente vicino alla scheda video). |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.