|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Open ai mi ha scritto che sto forum é nato nel 2001 ma é sbagliato dato che io sono registrato dal 1999
Cigsggegumgsrgrdgtjyynn
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
No, vuol dire che parli a vanvera, non servono informazioni accurate sulla distanza per individuare possibili contatti. Ma non ho nessuna voglia di riprendere vecchi discorsi su una questione che non ha più alcun senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ti ho portato anche un esempio di ciò che hanno fatto in passato e come hanno gestito la situazione, lavandosene le mani. riguardo il BLE , entrambi dite cose esatte. Non è accurato, ma in quella situazione il margine di errore poteva essere trascurato. Però il problema era il post, possibile contatto. Visto il margine di un possibile errore l'isolamento era esagerato, bisognava forzare le persone ad andare in un centro per un molecolare gratuito. Spesso le variabili che possono essere prese in considerazione sono una miriade, e ognuno pensa che quelle che lui reputa sufficenti, bastino. Potrebbe essere si che bastino, oppure no. Ultima modifica di fabius21 : 06-01-2023 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
Ma invece proteggere i vulnerabili e lasciare contagiare i sani visto che soprattutto a partire dalla Omicron per la stragrande maggioranza degli italiani è stata una influenza, no eh ? In fondo siete tutti un po' fascisti, come dice quella frase di Benito Mussolini che gira su internet Io non ho creato il fascismo, l'ho tratto dall'inconscio degli italiani.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() https://europa.today.it/attualita/co...ttro-mesi.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Purtroppo ci è toccato sentire vere e proprie balle istituzionali per giustificare provvedimenti *politici* e totalmente illiberali come il green pass, senza alcun fondamento scientifico. Dovrebbero continuare a mandare in onda h24 la balla del migliore: https://youtu.be/OslfweEBszs?t=41 Concordo con barzokk quando dice che l'italiano medio ha un lato di se autoritario e l'altro lato ben disposto a subire la qualunque perché ritiene lo Stato Dio e le istituzioni superiori all'individuo stesso. Non mi sorprende affatto quindi la massa di pecore che hanno giustificato e anzi, continuano a pretendere, il controllo statale di ogni aspetto della vita del cittadino. Perché abbiamo questo cruccio che il cittadino italiano debba essere educato a colpi di legge. Da uno stato social-comunista fino al midollo non puoi aspettarti nulla di meglio. Ultima modifica di WarDuck : 06-01-2023 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 06-01-2023 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Io sono anni che lo dico, ho avuto un familiare vivo per miracolo, qualche amico con l'ossigeno, e ho sempre cercato di capire quale caratteristica comune avevano i casi gravi (anche per capire se io ero a rischio), perchè erano loro quelli da vaccinare. Non me, che ho avuto un po' di bruciore alla gola e basta. Mai letto qualcosa di definitivo. Ho dovuto fare tramite la aneddotica personale (obesità, patologie autoimmuni) Sulla utilità dei vaccini francamente la mano sul fuoco non ce la metto. I politici hanno violentato la scienza, e hanno eletto a scienza quegli scienziati che sostenevano le tesi utili ai loro interessi. Se tu credi ai politici, affari tuoi, ma non spacciamola come scienza.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
È evidente che non sai un tubo né di BLE né su come funzionasse Immuni, eppure continui a ribattere, che è la definizione di "parlare a vanvera". Mi è proprio incomprensibile quale sia il motivo per cui ti debba ostinare a mostrare di essere ignorante e ottuso fino all'estremo. Come detto sopra no, il margine di errore è enorme.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 06-01-2023 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Quote:
E poi vorrei sapere cosa vorrebbe dire "definitivo", pensi veramente che la scienza sia la sfera di cristallo?
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
Io e te siamo registrati sul forum dal 2000 come dimostrano le date di iscrizione e il sito di hwupgrade era presente almeno dal 1999 come dimostra una delle prime pagine del sito datata 23 Gennaio 1999 in cui tra l'altro era già presente una message board. Sembra che quell'AI abbia una grossa limitazione, non può accedere ad internet per verificare e confrontare i dati che gli hanno fornito come conseguenza, anche se i dati che gli hanno fornito erano inizialmente esatti, nel tempo potrebbero aver subito delle variazioni o comunque non essere più aggiornati. Quote:
Qual'è il grande peccato dei così detti novax? aver rifiutato un vaccino che poi si è dimostrato quello che era? Ovvero una protezione individuale dall'efficacia piuttosto limitata nel tempo e che come tutti i farmaci comporta anche dei rischi? Può darsi che i benefici superano di gran lunga i rischi, ma anche fosse una probabilità su un milione di subire un evento avverso grave, di sicuro non vorresti essere tu quello sfortunato individuo. Gli stessi produttori di vaccini covid-19 hanno affermato quasi in maniera beffarda che il vaccino non era stato testato per fermare la trasmissione del virus, perchè bisognava andare alla "velocità della scienza" eppure tutti o quasi straparlavano di immunità di gregge senza alcun fondamento e davano valori che crescevano non appena venivano smentiti dai fatti. E per tutto questo ai "novax" non veniva consentito di entrare in bar o negozi quando persino i cani potevano farlo, ai "novax" non veniva consentito di lavorare per sostentarsi quando persino agli assassini era consentito ai piccoli "novax" non veniva consentito di praticare sport nonostante fossero praticamente immuni alle forme gravi della malattia e infine cosa forse più grave di tutte ai "novax" non veniva persino consentito di poter visitare i propri cari sul letto di morte per dare loro l'ultimo saluto. Tutto questo va contro i principi umani su cui si è evoluta la nostra società. ...a distanza di quasi 2 anni tutte queste prevaricazioni si sono rivelate non solo ingiuste e sbagliate ma nient'altro che delle scelte politiche prive di fondamento scientifico, ma i novax dovevano essere puniti per aver disobbedito, ed è a quel punto che sono entrati in gioco i divulgatori di odio che li accusavano di essere dei criminali, degli assasini o peggio... divulgatori che conoscono molto bene il meccanismo del divide et impera. Come prevedibile più di qualcuno ci è cascato, quante altre prevaricazioni e umiliazioni dovranno sopportare i così detti novax prima che siano considerati degli esseri umani come tutti gli altri che semplicemente hanno deciso di voler mantenere la sovranità sul proprio corpo? per qualcuno sarà anche una scelta egoistica, ma nessuno dovrebbe avere potere decisionale in tal senso.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Novax complottisti, anche detti covidioti, continuano a dispensare le loro perle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.