Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2013, 15:26   #141
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
verissimo.
poi magari se hai bisogno di scrivere in modo intensivo è anche meglio se ti prendi un tablet surface con tastiera inclusa & un SO vero
e non è detto nemmeno questo http://techcrunch.com/2013/05/12/qui...red-of-google/

dovete capire che ormai ms non è più nè l'azienda da monopolio assoluto nè quella che propone le opzioni migliori e/o più velocemente

è solo una delle tante e la concorrenza c'è e resterà

Quote:
poi se per caso devi usare Photoshop per editare le foto delle vacanze fatte con la canon o con la nikon, non ti lamentare che con l' ipad o un tablet android non puoi farlo eh...
per editare le foto delle vacanze usi gli strumenti appositi di picasa e compagnia, non serve photoshop

e comunque nemmeno con il surface lo puoi usare proficuamente, viste le ridotte dimensioni del display

photoshop è un software professionale e necessita di un ampio display per poter essere usato senza perdere la vista

Quote:
sicuro, ma il senso commerciale di W8 c'è eccome.
dategli tempo di diffondersi e vedrete..
per un OS che è preinstallato praticamente ovunque, il flop c'è stato e lo dicono TUTTI!!!! Dagli OEM agli analisti!
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 16:26   #142
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
e comunque nemmeno con il surface lo puoi usare proficuamente, viste le ridotte dimensioni del display

photoshop è un software professionale e necessita di un ampio display per poter essere usato senza perdere la vista
Guarda che non è vero il surface monta hardware pensato per quelle applicazioni, vedi la penna e l'HW interno Wacom che ti trovi incluso.. dai su potete fare di meglio
Old 14-05-2013, 16:44   #143
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
amen, alla MS se ne faranno una ragione
Io me la sono già fatta! La ragione intendo!
Old 14-05-2013, 16:47   #144
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Quote:
poi però se devi usare Photoshop o devi scrivere la tesi dell' università con lo smartphone o il tablet non puoi...

è la realtà dei fatti.
Concordo al 100%.
Così come mi trovo male ad usare Autocad o un ambiente di sviluppo software su Tablet.
Old 14-05-2013, 17:57   #145
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Città: Milan
Quote:
e non è detto nemmeno questo http://techcrunch.com/2013/05/12/qui...red-of-google/

dovete capire che ormai ms non è più nè l'azienda da monopolio assoluto nè quella che propone le opzioni migliori e/o più velocemente

è solo una delle tante e la concorrenza c'è e resterà

per editare le foto delle vacanze usi gli strumenti appositi di picasa e compagnia, non serve photoshop

per un OS che è preinstallato praticamente ovunque, il flop c'è stato e lo dicono TUTTI!!!! Dagli OEM agli analisti!
ancora con il tuo ridicolo link di sto sito che crunch.qualcosa?
ripeto, i surface con tastiera,touch ed un SO vero e proprio attualemente offrono quello che gli altri tablet "normali" non offrono

per editare le foto delle vacanze scattare in RAW con una reflex sarebbe RIDICOLO usare strumenti non adeguati, come Photoshop o i programmi che le case produttrici di Reflex offrono...

altro che Picasa, iphoto ed altre app ridicole!

tu continui a ripete che il flop lo dicono tutti, specialmente i tuoi cari analisti che hanno rovinato il mercato del settore netbook sponsorizzando in maniera eccessiva gli scarsissimi Tablet odierni..

quindi è evidente che è la tua opinione di un utilizzatori apple come hai ammesso proprio oggi.

sarebbe ora che però non vieni a dirci continuamente che W8 è un flop, per rispetto nei nostri confronti, visto che non ci interessano i dati di vendita, ma ci interessa solo che W8 come SO, ovvero che è un SO con una bella interfaccia e che sia funzionale come Seven.
punto.
perché noi non veniamo a spalare fango nei forum di apple.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 18:06   #146
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
... ma ci interessa solo che W8 come SO, ovvero che è un SO con una bella interfaccia e che sia funzionale come Seven.
punto.
cough.. cough..

(sono un utilizzatore windows dalla versione 3.11, al pari della maggior parte di quelli che hanno "bocciato" W8).
Old 14-05-2013, 18:16   #147
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Una volta mi capitò di assistere ad una scena molto divertente.

Due ragazze entrano in un fast food e chiedono una certa cosa. La commessa dice che quel certo cibo è finito. Le ragazze rispondono: "bene, andiamo a mangiare da un'altra parte".

Che piaccia o no, se non cambiano rotta, perderanno percentuali a due zeri in termini di market share.
Percentuali a 2 zeri ce nè solo una ovvero 100%, le altre percentuali da 99 in giù ne hanno massimo 1 di zero, quindi non credo passi da un monopolio al fallimento solo perchè ad alcuni non piace Win8.
Detto questo il marketshare non può perderlo, è un monopolio ufficioso alla fine e Windows è l'unico OS libero multipiattaforma con piena compatibilità per tutti gli applicativi in giro, i limitati sono tutti gli altri e pesantemente e se non riuscisse a vendere continuerà comunque a pagare i distributori affinchè adottino sempre i loro OS minando anche l'offerta delle alternative.

Ultima modifica di PaulGuru : 14-05-2013 alle 18:20.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 18:45   #148
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
ad alcuni non piace Win8
Puntualizziamo, altrimenti si parla solo di aria fritta.
Visti i numeri fallimentari collegati a W8, forse sarebbe meglio dire ad alcuni piace W8
Poi mi sembra ovvio che fin quando MS avrà il monopolio incontrastato nel settore, non fallirà. Però certamente le lamentele arrivate da Samsung, Dell e altri costruttori, non sono un buon segnale...
Old 14-05-2013, 18:58   #149
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Guarda che non è vero il surface monta hardware pensato per quelle applicazioni, vedi la penna e l'HW interno Wacom che ti trovi incluso.. dai su potete fare di meglio
su un display da 10 pollici? ammazza che vista che hai

veramente vuoi farci passare 8 ore al giorno con photoshop su uno schermo piccolissimo? sei un oculista per caso?
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 21:51   #150
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Puntualizziamo, altrimenti si parla solo di aria fritta.
Visti i numeri fallimentari collegati a W8, forse sarebbe meglio dire ad alcuni piace W8
Poi mi sembra ovvio che fin quando MS avrà il monopolio incontrastato nel settore, non fallirà. Però certamente le lamentele arrivate da Samsung, Dell e altri costruttori, non sono un buon segnale...
dire che W8 non fallisce solo perché MS ha il monopolio del settore è una opinione da appleiano.

perché sanno tutti che sul proprio pc di casa puoi metterci quello che vuoi.
dal vecchio Xp, ad una distro Linux.
in subordine si può comprare il MAC come hai fatto tu.

anche in azienda nessuno ti obbliga a cambiare SO, ne tanto meno a cambiare le macchine aziendali, ne tanto meno ti obbligano ad installare W8.

se acquisti un preassemblato nuovo il discorso cambia, ma da che mondo e mondo è sempre stato così indipendentemente dalla bontà del sistema operativo.

che cosa fa MS: esce con un nuovo SO e poi nelle macchine OEM ti appioppa il SO precedente?
cioè, è illogico che esca con un SO e poi non lo supporti rivendendolo agli OEM.
anche un bambino si renderebbe conto che quello che continui a sostenere è fuori da ogni logica.
MS ha prodotto W8? bene, agli OEM MS vende W8!
cosa vuoi, che venda ancora XP per fare contento te che tanto adori i prodotto Apple?

Quote:
su un display da 10 pollici? ammazza che vista che hai

veramente vuoi farci passare 8 ore al giorno con photoshop su uno schermo piccolissimo? sei un oculista per caso?

no, 8 ore al giorno su surface no, ma magari 1/2 ora in mobilità sì, e le restanti 7 &1/2 su una bella workstation pc desktop che costa 1/4 di un MacPro sì!
oppure su un pc con androi...ah no, scusa, non mi ricordavo che android su macchine desktop non gira e non ci sono i programmi (non le appettine..)
Old 14-05-2013, 22:00   #151
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
cough.. cough..

(sono un utilizzatore windows dalla versione 3.11, al pari della maggior parte di quelli che hanno "bocciato" W8).
liberissimo di trovartici male, purché non venga a riempirci di link di analisti anche tu..

io sono un utilizzatore di Windows dal 95 e non mi sono trovato mai male.
Win Vista -a torto- io lo ho saltato a piè pari, perché sono rimasto legato ad Xp per anni ed anni.
2 anni fa sono passato a Seven e con i programmi di audio è diventata un' altra cosa.

il passaggio a Seven mi ha aperto la mentalità e quindi mi sono approcciato a W8 senza pregiudizi.
Sulla mia Daw ovviamente ho ancora Seven, e lo terrò per tanto ancora, per lo stesso motivo per cui ho tenuto Xp per tanto, e cioè per evitare di avere problemi di sorta con i programmi "seri", per una questione di estrema prudenza (prassi abbastanza usuale fra chi lavora con le DAW)

ma nel mio HTPC multimediale ho installato W8 e devo dire che mi ci trovo bene.
per me ha un grosso difetto, che non è ne la METRO UI, ne la mancanza del tasto start....ma...
...non certo vengo qui a dirvelo, altrimenti poi i detrattori (che W8 non lo usano) lo prenderebbero come spunto per partire di nuovo all' attacco con le critiche!
Old 14-05-2013, 22:14   #152
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
ma nel mio HTPC multimediale ho installato W8 e devo dire che mi ci trovo bene.
per me ha un grosso difetto, che non è ne la METRO UI, ne la mancanza del tasto start....ma...
...non certo vengo qui a dirvelo
, altrimenti poi i detrattori (che W8 non lo usano) lo prenderebbero come spunto per partire di nuovo all' attacco con le critiche!
Vedi max, è proprio quell'atteggiamento il tuo errore di fondo, che indica mancanza di imparzialità, ti fa entrare nel club dei fanboy, e fa male a te e agli altri che leggono (o ti ascoltano), perchè il fanatismo ottenebra le menti e non ha mai portato nulla di buono a chi lo persegue

Io non ho mai avuto problemi a spendere parole di elogio per alcuni prodotti Microsoft, ma allo stesso tempo ne ho criticati altri perchè, IMO, se lo meritavano, come i primi meritavano di essere elogiati. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, ma anche a Nerone quel che è di Nerone e non quello che spetta a Cesare, altrimenti a farne le spese ci saremo anche noi utenti, e saremo i primi

Ultima modifica di Althotas : 14-05-2013 alle 22:16.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 23:04   #153
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Vedi max, è proprio quell'atteggiamento il tuo errore di fondo, che indica mancanza di imparzialità, ti fa entrare nel club dei fanboy, e fa male a te e agli altri che leggono (o ti ascoltano), perchè il fanatismo ottenebra le menti e non ha mai portato nulla di buono a chi lo persegue
vedi Althotas, se c'è uno che non è un fanboy, quello sono io.
non vado in giro ad attaccarmi a statistiche, ma parlo di usare una cosa per poi giudicarla se è valida o no.
e non discuto minimamente che iOS o android non siano validi
e non discuto minimanete che macOs sia valido

sono il primo a dire che il sistema più usato al mondo dovrebbe essere Linux
e sono il primo a riconoscere che Microsoft in passato a fatto tante nefandezze grazie alla sua posizione di predominio.

ma questo è a prescindere dal fatto che per me W8 è un ottimo sistema operativo, solo con una interfaccia grafica diversa dal solito desktop (che comunque rimane sotto)
e questo a prescindere che se Seven è un buon sistema, anche W8 lo è perché deriva da Seven.

sono il primo a dire che W8 non è esente da difetti, come non lo è seven, come no lo era vista, e come non lo era Xp, e come non lo erano tutti i sistimi operativi di MS.
e come non lo sono i sistemi Android e come non lo sono i macOS e gli iOS
perché il SO perfetto non esiste.

sono talmente imparziale che ti dico che io e gli altri 40,60 o 100 milioni di persone ci troviamo bene con W8 siamo pochi,
ma questo numero piano piano è destinato a salire,
sia perché una parte dei nuovi acquirenti si troveranno bene con W8, sia perché una parte di essi si troveranno obbligati a passarci, perché da che mondo e mondo con i pc è così ed ho smesso di scandalizzarmi per questo.

mi scandalizzo di più dei prezzi assurdi dei prodotti Apple e mi scandalizzo di più del fatto che la gente continui a comprarli perché sono "cool" e nessuno protesti per il prezzo e per la "super-blindatura" di casa apple!

e mi scandalizzo del fatto che i tablet surface costino una fucilata!
e poi per forza che non vendono!

è vero anche che tanti programmi sotto Linux non girano.
se così fosse penserei seriamente di passare a Linux come SO

è vero anche i prodotti apple costano un botto, troppo per quello che offrono.
se così NON FOSSE non avrei nessun problema a farmi un MacPro come DAW

infine android è solo un SO per smarphone & tablet con hardware limitato.
e quindi dal mio punto di vista parte in svantaggio rispetto all' "imperfetto" W8..come del resto anche gli attuali sistemi operativi di casa Apple..

non discuto che uno possa trovarsi bene usando un macbook + uno smartphone android+ un Pc desktop (magari con Seven che è meno scandaloso di W8)
benissimo, ma non è la mia filosofia.

visto che tutto ruota attorno al mio PC, come tale preferisco dei devices che girino nello stesso ambiente operativo.
visto anche che:
-i tablet per come sono oggi li reputo inutili e mi tengo volentieri notebook & netbook
-il mondo android per smarphone non mi dice nulla visto che è da anni che vado avanti con il mio Windows Mobile (il mio primo e unico smartphone dopo il glorioso Nokia 6630!!) e non sento l' esigenza ora di buttare i soldi per un telefono nuovo.

se mai sarà che mi si fotte il telefono, ovviamente passerò a Nokia, visto e considerato il discorso dell' ecosistema W8 e che con Nokia in passato mi sono sempre trovato da Dio..
se mai avrà bisogno di dispositivo mobile più moderno e potente dei miei, passerò ad un Tablet PC, visto che integra SO+tastiera e mi permetterebbe di proseguire in mobilità il mio lavoro che faccio sul fisso, come accade attualmente con il mio notebook (con T9600, un signor processore..).
ma devono costare parecchie centinaia di euro in meno affinché io possa prendere in considerazione un Tablet PC..

sono talmente obiettivo che non giudico nessun dispositivi in base ai meri dati di vendita.
in base al prezzo sì, ma in base ai dati di vendita no.

e se una cosa non mi piace non vado a scriverlo in ogni pagina nei thread dedicati ad apple o ad android...

non sono mai nemmeno entrato nel merito delle differenze fra i sistemi operativi di casa apple con W8 o gli android con W8, perché semplicemente non mi interessano...non discuto minimamente che anche loro, con i loro difetti, siano degli ottimi SO quanto lo è W8
android però limitatamente al solo settore mobile
apple in tutti i settori con SO diversificati.

non vengo qui a dire certo che sia sbagliato diversificare i SO, dato che così erano i SO di MS fino a ieri..
ma oggi hanno introdotto la novità dello stesso ecosistima & dell' interfaccia METRO.
l' interfaccia può non piacere, ma sicuramente le due cose sono due novità che destano scalpore e fanno rizzare le orecchie anche alla concorrenza..

..visto e considerato il vespaio che generano anche su queste pagine..

dal mio punto di vista queste due cose (ecosistema & modern UI), gestite con sapienza, con pazienza, sviluppate & migliorate, sono una arma vincente per recuperare il terreno perso fra i clienti.
partendo dal mondo mobile, per tornare a quello PC per quanto riguarda gli utilizzatori "social" non proprio quelli esperti, ma quelli che si stufano di una cosa ed hanno voglia di provare qualcosa di nuovo come un devices W8...

o viceversa, come sarà nel mio caso, partendo dal mondo PC desktop al quale appartengo, per poi approdare ad un futuro device mobile con W8.
giusto appunto per rimanere nello stesso ecosistema.

e ti dirò, mi spiace pure che MS abbia ceduto sul menù start, ma purtroppo le novità così nette sono dure da assimilare.
poi sono io il primo che non ho messo W8 sulla mia Daw, ma l' utilizzo che faccio io del PC è diverso dall' utilizzo che fa per esempio la mia ragazza, ovvero quello base, per cui W8 -con un po' di apertura mentale- può andare già bene così.
ovviamente fra un paio di anni (o forse meno) quando sarò sicuro sicuro di non avere problemi di incompatibilità/stabilità vari passerò a W8 anche per la mia Daw, come feci fra Xp & Seven.

e ripeto, io ho trovato un bel difetto in W8, ma me ne guardo bene di venire ad esporlo al fuoco di fila degli utenti che qui continuano a spararci a zero contro..

spero di essere stato il più obiettivo e sincero possibile (secondo il tuo gusto of course, e non quello di altri, degli appleiani, visto che il discorso è rivolto a te)

Ultima modifica di maxmax80 : 14-05-2013 alle 23:48.
Old 15-05-2013, 04:34   #154
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
mi scandalizzo di più dei prezzi assurdi dei prodotti Apple
Questa ormai sta diventando una leggenda metropolitana più che altro. Se andiamo a vedere la qualità media offerta dal mercato, i prodotti Apple non sono più così costosi come lo erano in passato, gli altri piuttosto sono aumentati, mentre quelli Apple sono calati. Quindi si sono riequilibrati. Non dico che gli Apple siano economici, ma visti i prezzi e la qualità media generale degli altri, con l'aggiunta di un OS X sempre validissimo e ottimizzato al massimo, direi che ormai i prezzi si equivalgono.
Finiamola una volta per tutte co sta cantilena dei prezzi Apple. Gli altri non ti regalano nulla, anzi
Old 15-05-2013, 06:28   #155
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Questa ormai sta diventando una leggenda metropolitana più che altro. Se andiamo a vedere la qualità media offerta dal mercato, i prodotti Apple non sono più così costosi come lo erano in passato, gli altri piuttosto sono aumentati, mentre quelli Apple sono calati. Quindi si sono riequilibrati. Non dico che gli Apple siano economici, ma visti i prezzi e la qualità media generale degli altri, con l'aggiunta di un OS X sempre validissimo e ottimizzato al massimo, direi che ormai i prezzi si equivalgono.
Finiamola una volta per tutte co sta cantilena dei prezzi Apple. Gli altri non ti regalano nulla, anzi
non è vero,
il calo è irrilevante rispetto a quello che offrono rispetto ad un pc desktop equivalente o rispetto ad uno smartphone/tablet equivalente.

adesso difendi pure i prezzi dei prodotti Apple?
ma sei senza ritengo!

sono io il primo a dire che surface costa troppo, e vieni a dirci che i prodotti apple costano come gli altri?
ma in quale film?
Old 15-05-2013, 07:24   #156
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Non hai capito una mazza Rapporto qualità/prezzo rispetto alla media generale degli altri prodotti già confezionati. Se non ci arrivi non posso farci nulla. E comunque se avessi seguito l'evoluzione dei prezzi Apple ti saresti accorto che negli ultimi anni hanno avuto un graduale calo. Se vuoi prenditi pure un Samsung o un asus da 2000 euri, alla metà mi prendo un ottimo prodotto Mac
Old 15-05-2013, 07:27   #157
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Non hai capito una mazza Rapporto qualità/prezzo rispetto alla media generale degli altri prodotti già confezionati. Se non ci arrivi non posso farci nulla. E comunque se avessi seguito l'evoluzione dei prezzi Apple ti saresti accorto che negli ultimi anni hanno avuto un graduale calo. Se vuoi prenditi pure un Samsung o un asus da 2000 euri, alla metà mi prendo un ottimo prodotto Mac
puoi dire quello che vuoi ma un macpro costa dai 2500€ ai 5000€,
mentre un pc workstation più potente te lo fai ad 1/3 del costo del macpro.
Old 15-05-2013, 07:33   #158
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Potete tornare in topic? Grazie.

@ maxmax80

noto con un certo disappunto che continui a citare Apple, iOS e android. Sembra quasi che tu voglia favorire lo scontro tra "fazioni"
Old 15-05-2013, 07:47   #159
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
puoi dire quello che vuoi ma un macpro costa dai 2500€ ai 5000€,
mentre un pc workstation più potente te lo fai ad 1/3 del costo del macpro.
Non esistono solo WS e MacPro al mondo. Parli solo di quello che ti fa comodo e hai il pensiero fisso e un odio patologico verso Apple. Però ricorda il detto; chi disprezza compra!
Old 15-05-2013, 08:05   #160
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Articolo interessante (magari a qualcuno interessa), su come gli sviluppatori hanno accolto la decisione di Microsoft di deprecare XNA e Silverlight:

http://www.reactos.org/it/node/637

visto che non c'e' solo Modern UI nel futuro di microsoft.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian