|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |||
Senior Member
|
Quote:
devo aumentare ancora di livello e poi riprovo, adesso sono a 56/26. dovrei portarmi amche due cure in battaglia, perchè una sola non basta. quindi come strategia vedo bene quattro magie da lancio e due cure, sigillo Causa ed Effetto e ho provato diversi rituali ma il migliore è quello inferno. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |||
|
Quote:
Mossa abile non poter rigenerare gli offerings ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
è uscita la patch 1.20 di 82mb
![]() fonte http://www.psvitamania.it/giochi-ps-...-la-patch-1-20 Attraverso l’ aggiornamento dello Store, Soul Sacrifice aggiunge l’ ennesimo DLC attraverso la patch 1.20 con nuovi contenuti extra e numerose migliorie. L’ aggiornamento scaricabile dal PSN ha un peso di 85 Mb ed oltre ad apportare nuove migliorie e correzioni di bug aggiunge il nuovo episodio “New Fellow Sorcerer Chapter (Heretic Saviour)“. Di seguito le modifiche apportate: -È ora possibile controllare la Magia dei giocatori e il livello di Vita direttamente dalla lobby online -I nomi delle lobby possono essere più lunghi - È ora possibile modificare le impostazioni di una lobby all’interno della lobby stessa -Riceverai una notifica quando diventi il nuovo host -È ora possibile controllare la pagina dei patti dall’interno di una lobby, anche se non sei l’host - È ora possibile controllare i dettagli degli altri giocatori anche dopo aver preparato una missione - Aggiunto più risposte rapide da utilizzare in chat durante le quest -Il display di chat si aprirà automaticamente quando si inizia un incantesimo comune o ad un incantesimo di guarigione zona. In questa funzionalità: -Durante le missioni, una bussola ora visualizza la direzione generale di nemici, alleati, e archfiends -È ora possibile saltare l’animazione iniziale di una ricerca toccando lo schermo -Quando viene avviato un incantesimo comune o ad un incantesimo di guarigione zona, tutti i giocatori saranno avvisati con una icona -L ‘”offerta select” layout del menu è stata modificata -Un messaggio di avviso verrà visualizzato quando si consumano offerte potenziate nel menu “fusione offerte” -È ora possibile controllare le offerte premio, oltre al titolo e il nome del patto mostro, dalla lista delle missioni fantasma. Utilizzare il tasto triangolo per attivare o disattivare le informazioni -La versione del gioco può ora essere visualizzata sul menu del titolo Sono state implementate altre variazioni minori e corretti altri bug minori |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
fonte: Eurogamer
Sony ha annunciato la disponibilità di nuovi contenuti scaricabili gratuiti per Soul Sacrifice. Il nuovo DLC include otto quest e due boss, questi ultimi chiamati Cat Sith e Beelzebub. Sony ha inoltre annunciato le date di lancio dei prossimi DLC gratuiti, che riportiamo di seguito: ■21 agosto: “The Cobbler Triplets and the Old Master” ■4 settembre: “The Iron Lady's Tears of Red” ■18 settembre: “The Fall of the Gods” non lo finirò mai questo gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Cacchio stanno puntando veramente tanto su soul sacrifice!
Mi verrebbe quasi da prenderlo se non avessi da finire una miriade di giochi a causa del plus! Ma questi dlc gratuiti possono scaricarli anche quelli che non hanno il gioco? Perché non vorrei che prima o poi li mettessero a pagamento essendo di conseguenza costretto a pagarli quando comprerò SS ![]()
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Solo io sono un po' deluso dala monotonia e carenza delle offerte... alla fine sono meno di quanto me ne aspettassi. E per un gioco che non ha armi o equipaggiamenti forse sono poche secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
|
quanti tipi hai?
col tempo se ne acquisiscono di piu' e si possono potenziare |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Si ma fondamentalmente i tipi veri sono pochi, e dopo un po' li hai tutti. Poi ci sono le variazioni sugli elementi e/o sui "drop" dei boss, ma stiamo la, nel senso che la spell è la stessa, cambiano danno e utilizzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Imho le offerte sono abbastanza in quanto permettono stili di gioco abbastanza variegati e permettono tante varianti di build e tante tattiche diverse. Ovviamente alla fine dopo un po' cominciano ad essere ridondanti e allora magari se ne vorrebbero di più, ma secondo me la quantità è soddisfacente, tutto imho ovviamente eh, ci mancherebbe! In ogni caso a proposito dei DLC futuri, avevo capito che oggi ne dovessero uscire degli altri, avete controllato?
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
a livello 62/27 continuo ad avere problemi con Magusar trasformato, ieri l'avevo quasi ucciso (completamente rosso) e con un solo colpo mi ha asfaltato
![]() dovrei uccidere anche il Wraith a difficoltà 10, ma per adesso lascio perdere..... evitiamo brutte figure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
due nuovi arcimondi sono usciti il 20 agosto: ” I tre gemelli del calzolaio e il vecchio maestro”
sempre gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Io non lo riesco a trovare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
La madre del calzolaio ha partorito 4 gemelli??? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Non so come si chiama... Ma vedendo la data di uscita dei DLC usciti non ne trovo di nuovi...
Edit: l'ultimo DLC è datato 10/7...
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 30-08-2013 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
io ho scaricato questo ” I tre gemelli del calzolaio e il vecchio maestro”, fai la ricerca direttamente sul Ps Store senza passare dalla pagina del gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Edit: cercando "soul sacrifice" ho trovato anche il principe dei gatti e il signore delle mosche !
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 31-08-2013 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Preso ,ma mi ha lasciato un po cosi che in effetti la storia avanzi a missioni anche se ci sia una trama.il fatto mi spezzi il ritmo del gioco non mi piace molto.per il resto grande gioco,in viaggio il tempo passa na favola.
ciao
![]() |
#159 | ||
Senior Member
|
finalmente ho ucciso Magusar trasformato da
![]() a 65/28 l'ho distrutto in poco tempo con tutte le armi da lancio potenziate al massimo. qualcuno ha provato a salvarlo? cosa succede? io l'ho sacrificato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao a tutti, mi intrometto in maniera brutale per una domanda. Il gioco lo provai (poco poco) all'uscita della demo e non mi prese molto.
Volevo capire una cosa: consiste, sostanzialmente, in una serie di scontri con mostri in varie arene con lo scopo di potenziare via via il personaggio in vista del boss finale? L'ho semplificato un po' troppo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.