|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Secondo voi il gioco+espansione (la nuova, cioé il mod Forgotten Empires) subirà un qualche taglio di prezzo in futuro?
Sono interessato a prenderlo, ma ho già l'originale e quindi vorrei prenderlo ma cercando di risparmiare il più possibile.
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Non disattivo la community tanto si blocca comunque perché ho provato a giocarlo offline. Fa schifo e stop. Ho preso l'espansione coi saldi ma non merita. Per quanto riguarda lo sconto aspettati massimo un 50 a natale. Microsoft non lascia mai molte speranze
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
Ora è al 75% per un prezzo di 6.99€ per hd+espansione.
Dici che non merita prenderlo? Credevo che comunque oltre ad essere un remake un pò misero (cioé hd e limite di popolazione a 500) non avesse particolari problemi, peccato.
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Ma porca miseria...non fanno mai sconti decenti e per una volta che ne parlo....mettono il 75%...
Comunque per quel prezzo prendilo, credo proprio sia un miracolo vederlo a quel prezzo li. Merita se sei un fan sfegatato della serie e vuoi rigiocarci. Però ha sempre quel fottuto bug di rallentare le partire a random e mi sta snervando.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Io ero rimasto sorpreso già per il 75% del singolo AoE II Hd, figurati come ho reagito quando ho visto il pacchetto.
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Ho ceduto e l'ho preso.
Ma c'è un'achievement che si può prendere solo preordinando il gioco? Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
So che è futile ma trovo odioso che io non possa ottenere il 100% degli achievement, non vedevo l'ora di avere 216 motivi per rigiocarmi AoE II.
Comunque è stupendo che nella sezione storia solo gli italiani non abbiano l'immagine, le coincidenze.
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno fatto proprio una porcheria
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché gli altri cittadini delle altre fazioni è normale che non siano italiano, diciamo che già nell'originale le unità parlavano la lingua (per così dire) della propria fazione. Edit: Ma le musiche in gioco sono quelle originali? Perché mi sembrano diverse.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 04-12-2013 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le musiche son le stesse, credo "restaurate"
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
|
Quote:
Infatti all'inizio sono rimasto un po male che hanno messo diverse musiche ma poi mi sono abituato Saluti |
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
In gioco semba che partano quelle di Age of Kings, nel main menu c'è invece quella di Forgotten Empires, proprio ieri sono impazzito perché c'erano un bel pò di mod che ripristinavano quelle di Age of Kings e/o di The Conqueros ma sembrava funzionare.
Per il momento sono riuscito a ripristinare manualmente il main menu di Age of Kings, mentre gli audio di The Conqueros non sembrano esserci. Nella cartella stream del gioco ci sono gli audio e ci sono dei file divisi in nomefile ed nomefilex1, soltanto che praticamente ho l'impressione che solo quelli con la x1 vengano realmente utilizzati (o viceversa, ora sto andando a memoria e non ricordo nemmeno se si chiamino x1 o semplicemente x), la mia idea è che quelli x1 siano quellli della versione con forgotten mentre quelli sprovvisti siano quelli della versione hd senza forgotten che però non vengono più utilizzati. Per essere sicuri bisognerebbe fare qualche prova con chi ha Age of Empires II Hd senza forgotten. Comunque se qualcuno vuole farsi qualche partitina mi aggiunga pure su steam.
|
|
|
#155 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stavo riferendo solamente al sonoro. Comunque, per quanto riguarda il menù principale, nella cartella ..\Age2HD\Sound\stream ci sono i sonori (formato mp3) di tutte e tre le versioni: xopen - versione the conqueros xopen_x2 - versione forgotten empires (quella che io ho di default) open - versione age of kings se si vuole, ad esempio, quella di age of king basta semplicemente rinominare il file xopen in xopen_x2, in teoria come xopen_x2 ci puoi mettere un qualsiasi file mp3 ed all'avvio lo sentireste. Il concetto presumo sia applicabile anche al resto delle musiche del gioco, probabilmente funzionano così i vari mod che le sostituiscono. Presumo che chi ha AoE II Hd senza Forgotten non abbia semplicemente i file x2 ma è daverificare. Comunque nuova patch: http://steamcommunity.com/app/221380...8126438804985/
|
|
|
|
#157 |
|
|
Parlo del tasto sopra per tornare alla versine base senza forgotten al menu principale
Per il resto non ci ho capito molto ma non mi interessa sinceramente a farlo Ultima modifica di edit_user_name_here : 05-12-2013 alle 21:24. |
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
In pratica in alto a sinistra c'è un tasto (sarebbe lo striscione dove c'è il logo del gioco) in cui puoi passare da AoE II Hd a Forgotten Empires, ma a parte il main menù (che comunque nel momento clicchi su questo tasto si interrompe) credo che quest'ultima abbia comunque il sonoro di Age of Kings.
Per la musica niente di particolare, in pratica sostituendo il file xopen_x2.mp3 cioò che si inserisci sarà il nuovo main menu. Comunque le descrizioni degli achievement sono un pò prolisse.
|
|
|
#159 |
|
|
Si dovrebbe essere quello il tasto cmq non so dirti di più
![]() Saluti! P.S.: Funziona l'aspect ratio 21:9 su age 2 hd! Anche se nel menu si vedono le bande nere ma nel gioco poi si vede completo. Ultima modifica di edit_user_name_here : 07-12-2013 alle 16:22. |
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Approfitto di questo thread per chiedere una cosa:
Sapete se è reperibile da qualche parte il video introduttivo di Age of Empires II in versione estesa in qualità decente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.