|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
in effetti ho verificato proprio questa mattina che handcent non supporta la scelta della sim... Mentre con l'applicazione di default tutto ok...che peccato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
mi è appena arrivato uno Zopo zp300... in questi 15min di giocherellamento posso dire che è uno spettacolo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
risolto il problema della connessione al pc
![]() Rimpiango di Windows Phone 7.5 la sincronizzazione dei contatti della sim con quelli di Facebook e la non immediatezza del SO... ma vabbè dovrò farci l'abitudine ![]() PS: cellulare preso direttamente dal sito di vendita della ZOPO, insieme ad una pellicola, una scocca di protezione ed un servizio di rooting e di cancellazione dell app cinesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Ragazzi c'è una guida per il flash dello zopo zp100?
Qual'è l'ultima versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Per chi fosse interessato aggiorno un pò di cose sul mio zp300, mettendo i punti salienti senza creare un inutile pappardella
![]() ![]() - Ottime rifiniture, plastiche ed accoppiamento delle stesse su ottimi livelli (la parte posteriore è molto simile a quella del mio EEE Pad) e dal peso davvero contenuto (senza batteria sembra di carta) - Schermo semplicemente favoloso, in sostanza è come avere per bellezza e definizione quello di un Iphone 4s e la grandezza di quello di un HTC One X... il tutto con un ottimo multitouch. Non serve aggiungere altro ![]() - Sistema operativo Android 4.0.3 totalmente in italiano e (fino ad esso) compatibile con qualsiasi applicazione dello store ![]() - Il piattaforma base della Mediatek (non ricordo le specifiche di cpu e gpu) è capace di gestire tranquillamente la risoluzione dello schermo e gestisce il tutto con una fluidità che cellulari ben più costosi si sognano ![]() ![]() - Ho letto e testato di persona che l'audio su questi terminali con Android è veramente basso (magari non su tutti) ma su questo potete dormire sonno tranquilli, sembra di essere tornati ai tempi del 3310, si sente e devo dire anche molto meglio del mio vecchio LG Optimus 7 e del HTC Desire HD che avevo provato. - La batteria dopo un ciclo di ricarica è arrivata quasi a fine giornata dopo un utilizzo moderato del cellulare, quindi mi posso ritenere soddisfatto, sperando che dopo arrivi almeno a fine serata. - Ottima ricezione sia della rete (però non l'ho mai visto in 3G, ma solamente in E ed H) e del Wi-Fi. Ottimo anche il vivavoce ma almeno per me leggermente basso il volume dell'audio durante una chiamata. - Fotocamera che fa buone foto ma che mi da l'impressione di non essere da 5Mpx arriva ad 8Mpx interpolati, ma forse è proprio in questa modalità che fa foto non proprio eccellenti nel dettaglio). Mi sembra di avere detto tutto o quasi, se avete qualche dubbio basta chiedere ![]() PS: datemi una dritta su WhatsApp, perché non me lo fa installare ne sul cellulare e nemmeno sul pad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ho fatto un piccolo aggiornamento del terzo intervento indicando la procedura da seguire per l'installazione delle ROM mi sono accorto che non l'avevo indicata. Spero possa tornare utile.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quale ROM istallare + settings Flash Tool
Quote:
cercavo info sullo zopo zp100 e ho trovato la tua recensione, cosi la scorsa settimana mi sono deciso a comprarlo! mi è arrivato lunedi ma al momento non ho ancora installato nessuna ROM. quale mi consigli? il mio zopo monta ICS 4.03 - ROM 20120510. ho già recuperato tutto il materiale necessario per fare root, backup imei e flash e ho anche le tre rom che hai postato a inizio thread. ce ne sono altre valide? Ho un paio di domande tecniche su come usare Flash Tool (lo ho aperto per vedere come è fatto): l'opzione USB Mode (Opzioni->USB Mode) deve essere flaggata - ho letto su altri forum che per alcuni telefoni cinesi è necessaria? quali elementi devo flashare? molte grazie bangzai Ultima modifica di bangzai : 07-07-2012 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Unica cosa non capisco come installare la CWM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
scompatti il file della ROM che ti interessa. Dentro c'è un file che si chiama recovery.img. Prendi il file Recovery.img della CWM che ho linkato a parte e lo sostituisci al posto dell'originale. A quel punto installi la ROM sul telefono seguendo la procedura indicata e quando lo riavvii oltre alla ROM nuova hai anche la Recovery CWM.
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
ciao momo! ho provato a scaricare la ROM originale del 20 giugno dal link che hai postato, ho sostituito file recovery ma flash tool dice che il file scatter è corrotto/non ha i parametri corretti. cosa può essere? grazie molte bangzai Ultima modifica di bangzai : 09-07-2012 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao bangzai, che piacere trovarti anche qua.
Dopo averci sbattuto la testa per qualche minuto ho capito perché anche a me dava errore lo scatter. Preparati perché è una cosa davvero banale: quando carichi lo scatter lo fai da una cartella scritta in cinese, la codifica del tuo pc non supporta a pieno i caratteri cinesi ergo: flashtools ti restituisce un errore perché non capisce il percorso che probabilmente sarà una cosa simile a questo qua: c:\Users\Utente\Desktop\ZP1004-0-3\"ZP100+INSIEME_DI_CARATTERI_CINESI_INDECFIRABILI"\ZP100 20120608-154131_PC\ ovviamente ti basta copiare la cartella "ZP100 20120608-154131_PC" così com'è su C:\ ad esempio e partire di nuovo con la procedura di caricamento dello scatter.txt. Et voilà! per la cronoca ho appena installato la rom originale con kernel 20.6.12 e gli ho applicato la patch russa 3.7.2 dell'utente TestICQ, e non sembra niente male, vi faccio sapere! Ultima modifica di kime01 : 11-07-2012 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma la ROM d icui state parlanoriguardanti lo zp100 sapete se va bene anche sul B79 con queste caratteristiche:
http://www.transazioneok.it/prodotto...ortex-A9-.aspx ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: -
|
Finalmente sabato ho acquistato anche io lo Zopo!
![]() Soltanto che è sempre in preparazione dal 7... ![]()
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
|
Non vorrei far danni, non ho mai installato una ROM prima d'ora quindi aspetto... Intanto funziona che è una meraviglia con quella che ho!
Comunque le prestazioni e la qualità dei nuovi smartphone provenienti dalla Cina sono incredibili, niente da invidiare a smartphone che costano il doppio o anche di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
|
Lo zp100 ha uno schermo migliore del B79M?
io con quello mi sto trovando molto bene... scocca e quant'altro di estetico ti do perfettamente d'accordo, un iphone o uno smartphone di categoria alta ha finiture molto migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
a detta di tutti lo schermo è il pezzo forte del ZP100, per il resto si eguagliano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
|
anche quello del B79M è ottimo, leggendo ho visto che lo zp100 monta tale Display: 4.3 capacitivo multitouch Sharp ASV Technology TFT screen(fonte: http://www.unistoreweb.com/product.php?id_product=71)
Il B79M monta il 4.3 inch Sharp ASV Capacitive screen,QHD:960*540 (fonte:http://www.amgobuy.com/wholesale-cel...star-b79m.html) quindi direi che sono identici. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.