|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#143 |
Member
|
Sono in difficoltà nel capire il sistema di gestione degli oggetti con altri giocatori.
Quando cambio gli oggetti come si fa poi a tornare a quelli precedenti ad esempio ??? ![]()
![]() |
#144 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
ragazzi sono alla missione 3-3 e ho un problema
Il mio canale Youtube http://www.youtube.com/user/Caiuzx Ultima modifica di caiuz : 29-03-2012 alle 18:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
Forse può interessare...
Su Steam ho trovato un Gruppo dedicato ad Anno 2070. ![]() Si chiama: Anno 2070 Italian Gamers (A2IG)
![]() |
#146 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Salve!! Scusate ma io non riesco a capire come si creano i cantieri navali
![]() Sono arrivato alla seconda missione della campagna C.o.r.e. e mi sono bloccato nel momento in cui mi chiede di creare un cantiere navale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
Strano... Il cantiere navale ha l'icona di un'ancora, se non sbaglio, e se non è attivabile basta lasciare il mouse sopra l'icona per sapere cosa ti occorre per attivarla.
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Questo gioco mi intriga molto, sopratutto visto l'entusiasmo con cui ne parlate! Però ho smesso di acquistare giochi sopra i 30 euro molto tempo fa... qualcuno sa consigliarmi uno shop fisico o virtuale dove costa meno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
al medioworld l ho visto invece a 19,90 inscatolato
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
So che la SAAT ha la base dei sottomarini ma la Tycoon dovrebbe avere anche lei la possibilità di fare Navi, Tra cui il Colosso che come nave da guerra non è niente male.
![]()
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
per caso è uscita una traduzione in italiano? qualche patch ha risolto il bug delle scritte di quella tizia che ci da le missioni?(che sono scritte in mini minuscolo) altrimenti continuo ancora con 1404
![]()
![]() |
#154 |
Member
|
Io leggo abbastanza bene, CMQ il parlato è inglese ma puoi attivare i sottotitoli.
![]() |
#155 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Grazie mille ragazzi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve!
Sapete dirmi la differenza tra "Anno 2070" e "Anno 2070 Deluxe Edition" ? Grazie, Ciao!
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie 1000!
Ciao!
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
1)fatta la missione Architetti del futuro ho voluto aumentare la missione tentando di sbloccare ingegnere richard e manager russel , le loro missioni le ho fatte ,ma senza sbloccare nulla - qualcuno sa' dove bisogna sbloccarli ?
![]() 2)in questa missione avevo fatto una miriade di oggetti nell arca , che OVVIAMENTE non mi ha salvato nell arca.. ho rpeso una bella botta, ma questi oggetti dove si fanno in partita continua e poi vengono salvati ? ![]() 3)la prossima missione sarà distruggere hector , ma che devo fare ? mi spiego faccio una partita continua facile con lui difficile o una partita continua difficile? grazie in anticipo delle risposte . ![]() ![]()
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve a tutti!
Sto facendo la campagna di questo gioco (molto bello a mio parere), ed ho un problema nella seconda missione del capitolo 2, quella dove sei in guerra con F.A.T.H.E.R.... Devo costruire una nave da guerra Viper, ma nelle iconcine che indicano le cose necessarie per costruirla ce n'è una che rimane sempre rossa, cioè l'ultima, quella che come simbolo ha una nave, e non so cosa significa e come fare per farla diventare verde (è ferma su 7)... Qualcuno mi può gentilmente aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.