|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aggiornamento sulle porte SATA:
ho chiamato il servizio tecnico della DELL per accertare quali porte abbiano usato per collegare gli HD. La scheda madre modello L701X ha solo SATA II La scheda madre L702X (il codice lo si trova nel documento d'ordine che DELL invia in seguito all'acquisto) è quella montata sul laptop che ho acquistato. Come era prevedibile, il tecnico col quale ho parlato ha impiegato circa 10 minuti d'orologio per darmi l'informazione, anche perchè mi avrebbe voluto liquidare all'istante col fatto che SATA II e III sono sempre compatibili. Fatto sta che non mi ha detto espressamente che le porte sono SATA III ma che "hanno una bandwith di 600MB/s quindi presumibilmente SATA III" (parole del tecnico). Spero che queste info possano essere d'aiuto a qualcuno. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quanto all'alimentatore dell'XPS, visto che sono uno di quelli che lo ha ricevuto, ho semplicemente chiesto che mi venisse spedito poiche' il processore eseguiva un throttling eccessivo. E' anche giusto che sia stato spedito solo a chi lo chiedeva. Se uno non si rivolgeva all'assistenza, e' ben chiaro che evidentemente non aveva problemi. Quanto ai fans club, non mi interessano, cerco di essere obiettivo e l'obettivita', visto che ho avuto anche quello, e' che il G73JH era una macchina che dire problematica era poco, e che e' stata assistita ion modo schifoso dal laboratorio di Asus Italia anche nella mia esperienza personale. Quanto alla tua volonta' di continuare a comprare Dell, te lo sconsiglio. Non mi pari soddisfatto ed e' quindi meglio che ti rivolgi altrove. Quanto alle mie certezze, si', fino ad ora con me e con le decine di conoscenti/aziende a cui faccio acquistare Dell, Dell mi ha sempre fatto fare ottima figura. E per me e' sufficiente per non vivere nell'insicurezza piu' totale. Ma d'altro canto io sono uno che quasi mai ci pensa molto a lungo ad intraprendere una strada, e visto che fino ad ora mi e' andata sempre bene non iniziero' a farlo ora. Buon XPS 17 3D per chi come me lo sta aspettando. A te, ripeto, lo sconsiglio, io non comprerei mai qualcosa del quale non sono completamente convinto e qualcosa per il quale e' venuto a mancare il rapporto di fiducia con il venditore. Per esempio per me, causa assistenza, Asus ha chiuso, senza tanti ripensamenti e senza tanti smenamenti. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
|
Quote:
Gli slot di memoria sono 4 e la RAM DDR3 e' espandibile fino a 16 GB. SI possono utilizzare tagli e capienze di memoria diverse. Non sono disponibili espansioni PCMCIA o Express Card. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso: Grazie e mille! |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Under the bridge of Naples
|
ciao ragazzi
sarei anch'io interessato a questo note, configurazione con schermo Full HD 3D avevo un quesito da porvi... che voi sappiate lo schermo è RGB? grazie
|
|
|
#147 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
Quello standard sempre RGB Led, 70 Hz refresh. Informazioni lette su Delltalk USA. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
Se e' come per il vecchio XPS non uscira' mai :-( Perche' per il momento non l'hanno proprio prevista, mentre gia' esistono la francese, la tedesca, ovviamente la statunitense e se non ricordo male un altro paio.
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Credo anche io non uscirà mai la tastiera retroilluminata..
Non so cosa hanno contro di noi!! Anche se stando a tutte le richieste che hanno ricevuto da parte nostra potrebbero accontentarci!! |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
|
motivo???ero seriamente interessato,ma senza tastiera non si fa niente!
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
|
anch'io ero interessato alla tastiera retroilluminata..
l'unico dubbio è anche dall sporgenza della batteria a 9 celle, che poi pensandoci bene può anche essere comoda rialzare il pc nella parte sul retro, visto che poi un 17" è poco indicato a portarlo in giro. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
|
Quote:
cmq il fatto che il monitor sia un RGB è una gran cosa... non ce ne sono tanti in giro senza svenarsi (vedi mela)
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
Aggiornamento:
Ordine: 1 marzo 2011 In lavorazione fino al mattino del 10 marzo 2011 Dalle 15.30 del 10 marzo 2011 in produzione |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Quote:
aspettiamo e vediamo
|
|
|
|
#159 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
per quando è prevista la consegna?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.