Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2010, 22:34   #141
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Parli di luoghi comuni e poi dici che non ci sono auto che tengano il passo del Coupè sul dritto... l'unico luogo comune è proprio il Coupè, superato solo dalla Uno Turbo, dalla Delta Integrale e forse a parimerito possiamo metterci la Punto GT. Auto che nell'immaginario degli italiani sono inferiori solo agli shuttle. Di questa cosa mi dispiaccio un po' perchè in altre occasioni mi eri sembrato più profondo.

E di Lotus e Subaru e Mitsubishi che i Coupè se li mangiano ne è pieno il mondo.

Concordo col fatto che la gente parla senza sapere le cose. Io col mio misero milleotto in pista ho ucciso ben più delle auto citate, come sono stato ucciso da auto che nemmeno ti sogni riuscissero a fare una curva. Dalle mie parti si dice che le chiacchiere se le porta via il vento.

Secondo me se cerchi un ibrido pistaiolo/comodoso io personalmente ti consiglio una Impreza STI, quella che ti piace di più, solo perchè prestazionalmente puoi guadagnare tanto, puoi avere 4 porte, puoi avere un bagagliaio. Poi la scelta ovviamente rimane a te.
Sgarboman è offline  
Old 20-05-2010, 00:17   #142
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
luogo comune che i Coupe sul dritto sono dei missili? non penso, sai il Coupe 20v turbo è forse tra le TA piu veloci mai costruite se non la più veloce in assoluto ( sia accelerazione sia allungo)
252kmh da ORIGINALE cose che STI e Lancer si sono sognate in questi anni se non solo con l'arrivo degli ultimi modelli (da 2.0cc a 2.5cc però). e il Coupe di cv ne ha da originale solo 220, e non 265/280 come le sopracitate. Quindi fai due calcoli e la proporzione, e vedi a quante macchine sul dritto fa piangere un Coupe con 260cv. Altro che luoghi comuni.. personalmente non sono mai stato dietro a nessun subaru o lancer beccato in giro e ti garantisco che non tutti erano originali. cmq si sta degenerando dalla discussione
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 20-05-2010, 00:31   #143
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
luogo comune che i Coupe sul dritto sono dei missili? non penso, sai il Coupe 20v turbo è forse tra le TA piu veloci mai costruite se non la più veloce in assoluto ( sia accelerazione sia allungo)
252kmh da ORIGINALE cose che STI e Lancer si sono sognate in questi anni se non solo con l'arrivo degli ultimi modelli (da 2.0cc a 2.5cc però). e il Coupe di cv ne ha da originale solo 220, e non 265/280 come le sopracitate. Quindi fai due calcoli e la proporzione, e vedi a quante macchine sul dritto fa piangere un Coupe con 260cv. Altro che luoghi comuni.. personalmente non sono mai stato dietro a nessun subaru o lancer beccato in giro e ti garantisco che non tutti erano originali. cmq si sta degenerando dalla discussione
si ok abbiamo capito che il coupè è un missile sul dritto e questo già lo sapevo..ma non cè solo il dritto..questo non significa che il coupè le curve non le fà, significa che l'impreza o l'evo sono un altra cosa, tutto qui, niente da paragonare con il coupe in fatto di telaio ,in fatto di freni e trazione visto il 4x4 che in accelerazione ti mangia. Sul dritto le mangi perchè essendo TA perdi meno cavalli alla ruota rispetto ad un Ti..tutto qui, ma ti ripeto in accelerazione ti mangiano e sulle curve idem a parità di pilota.. il coupè è bellissimo e và anche tanto, ma il paragone con un Sti solo perchè tu sul dritto gli stai davanti non regge..non sei sempre in giro a 252km/h... anche se sei più veloce non rende la coupè migliore di impreza e lancer che tra l'altro, con due cazzate vanno su di cavalli che è un piacere e sfondi tranquillamente i 300cv senza problemi
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 20-05-2010, 00:35   #144
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Parli di luoghi comuni e poi dici che non ci sono auto che tengano il passo del Coupè sul dritto... l'unico luogo comune è proprio il Coupè, superato solo dalla Uno Turbo, dalla Delta Integrale e forse a parimerito possiamo metterci la Punto GT. Auto che nell'immaginario degli italiani sono inferiori solo agli shuttle. Di questa cosa mi dispiaccio un po' perchè in altre occasioni mi eri sembrato più profondo.

E di Lotus e Subaru e Mitsubishi che i Coupè se li mangiano ne è pieno il mondo.

Concordo col fatto che la gente parla senza sapere le cose. Io col mio misero milleotto in pista ho ucciso ben più delle auto citate, come sono stato ucciso da auto che nemmeno ti sogni riuscissero a fare una curva. Dalle mie parti si dice che le chiacchiere se le porta via il vento.

Secondo me se cerchi un ibrido pistaiolo/comodoso io personalmente ti consiglio una Impreza STI, quella che ti piace di più, solo perchè prestazionalmente puoi guadagnare tanto, puoi avere 4 porte, puoi avere un bagagliaio. Poi la scelta ovviamente rimane a te.
Riguardo alla STI, mi sono cascate le OO quando ho scoperto che davanti ha un McPherson
Visti il sistema di trazione integrale e le sospensioni posteriori sofisticatissimi credevo che ci fosse qualcosa di meglio
Cmq anche il coupettone non è che sia male, davanti ha un autobloccante, ma certo non al livello di impreza sti o mitsu lancer.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 20-05-2010, 02:14   #145
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
la sti monta il mcpherson probabilmente per colpa del boxer, perché con il motore largo è problematico montare i quadrilateri...
Zappz è offline  
Old 20-05-2010, 06:43   #146
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi

A me la Delta piace tantissimo, non credo faccia così cagare
Sulle chiacchiere comunque concordo, idem sulla sti

Quote:
Il coupè è mostruoso sul dritto e qui credo che nessuno abbia granchè da disquisire. Quello che stiamo (o almeno io) cercando di dire è che non esiste solo il dritto. Tutte le auto che hai citato ti farebbero rimpiangere il coupè sui rettilinei, alcune anche tanto. Ma almeno con una Sti o una Evo quando ti trovi a fare 4 curve ne esci con un sorrisone a 45 denti...

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Riguardo alla STI, mi sono cascate le OO quando ho scoperto che davanti ha un McPherson
Visti il sistema di trazione integrale e le sospensioni posteriori sofisticatissimi credevo che ci fosse qualcosa di meglio
Cmq anche il coupettone non è che sia male, davanti ha un autobloccante, ma certo non al livello di impreza sti o mitsu lancer.
Quindi la 147 coi quadrilateri è superiore ad un'Impreza, c'è poco da fare.
Sono ironico eh...
Marko#88 è offline  
Old 20-05-2010, 06:51   #147
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
si ok abbiamo capito che il coupè è un missile sul dritto e questo già lo sapevo..ma non cè solo il dritto..questo non significa che il coupè le curve non le fà, significa che l'impreza o l'evo sono un altra cosa, tutto qui, niente da paragonare con il coupe in fatto di telaio ,in fatto di freni e trazione visto il 4x4 che in accelerazione ti mangia. Sul dritto le mangi perchè essendo TA perdi meno cavalli alla ruota rispetto ad un Ti..tutto qui, ma ti ripeto in accelerazione ti mangiano e sulle curve idem a parità di pilota.. il coupè è bellissimo e và anche tanto, ma il paragone con un Sti solo perchè tu sul dritto gli stai davanti non regge..non sei sempre in giro a 252km/h... anche se sei più veloce non rende la coupè migliore di impreza e lancer che tra l'altro, con due cazzate vanno su di cavalli che è un piacere e sfondi tranquillamente i 300cv senza problemi
*

La vmax non è tutto, anzi. In pista quanto la manterrai (ammesso che riesci a raggiungerla?) 4-5 secondi?
260 cv all'anteriore non riesci a sfruttarli tutti in accelerazione (soprattutto nei primi metri), altrimenti ti troveresti fermo a fare burnout. Le varie TI, invece, riescono a mettere tutta la cavalleria (o quasi) sull'asfalto già da primi metri, e non le vedi più. Se la pista fosse tutta rettilinea (qualche km) probabilmente a parità di cv le raggiungeresti succcessivamente, dato che la TI dissipa più potenza delle TA, ma solo ed esclusivamente sul dritto. Appena becchi una curva, la TI ti fa mangiare la polvere, per tutta una serie di vantaggi che ha sulle TA (tra cui potenza ripartita su 4 ruote e non su due e comportameto solitametne neutro, con poco o nullo sottosterzo o sovrasterzo quando apri in uscita dalle curve).

Ora, se vuoi un auto solo da dritto ma comoda (come mi è parso di capire) scegli la classica tedesca superpompata (o simile) come quelle che hai elencato in prima pagina (personalmente andrei su R32, ma non so se ti troveresti bene con l'aspirato visto che sei abituato ad un turbo. Se vuoi il turbo allora astra OPC o golf 30, però missà che sono TA), ma sappi che alla prima curva rimarrai dietro anche ad auto con metà cv (escludo la R32 dal discorso), ma con TP o TI ed altri accorgimenti per farle rimanere in strada, auto che sul dritto probabilmente bruceresti senza problemi.

Se, invece, come ti stanno giustamente consigliando, vuoi auto comode (relativamente, non credo siano comode come una A6 SW o una serie 7), con ottime prestazioni sia in rettilineo che in curva, impreza STI o lancer evo sono quelle che fanno per te.
roccia1234 è offline  
Old 20-05-2010, 09:44   #148
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Quindi la 147 coi quadrilateri è superiore ad un'Impreza, c'è poco da fare.
Sono ironico eh...
Se la Impreza era TA sicuramente.
Old 20-05-2010, 09:45   #149
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Quote:
L'utilità di un auto che fà i 250 invece dei 230 mi sfugge.

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Anche la EVO
Old 20-05-2010, 12:08   #150
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quoto quanto detto da Sgarboman, ed aggiungo:

Quote:
La Fiat Coupé stock è un missile?
Mai sentito parlare di una certa Toyota Celica GT-Four, eh?

Continui a comparare la tua coupé, che tra l'altro monta il telaio (rinforzato) della Fiat Tipo (io non me ne vanterei ), con delle berline sportive di tutt'altro livello quali Subby ed Evo. Inoltre continui a parlare di spari e drittoni, roba totalmente inutile per quantificare la bontà complessiva di un'autovettura. A questo punto credo che la Golf, sia proprio l'auto giusta per te.

Questi 260CV poi, li hai al motore o alla ruota? Sono stati rilevati ad un banco frenato o cosa? Di che stiamo parlando esattamente? Ce l'hai un assetto serio? Delle gomme degne di questo nome? No perché capace che se vieni all'ISAM o a Magione, mi basta sfruttare a dovere i miei coilovers per vederti sparire negli specchietti. Ed io ho appena 150CV col mio misero milleotto aspirato.

Ciao "missile".

Ultima modifica di 3D Prophet III : 20-05-2010 alle 12:22.
3D Prophet III è offline  
Old 20-05-2010, 12:24   #151
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Se la Impreza era TA sicuramente.
Non lo metto in dubbio, magari col 1.6 da 105cv...
Ma dai che cazzo, non è che lo schema sospensivo fa il 100% dell'assetto! Esiste la taratura, le gomme, la trasmissione, mille cose...
Anche la C5 ha i quadrilateri ed è TA quindi fra le curve dovrebbe essere come una 147?

Spero tu fossi ironico ma senza aver messo le faccine altrimenti la faccenda è triste
Marko#88 è offline  
Old 20-05-2010, 12:46   #152
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Quoto quanto detto da Sgarboman, ed aggiungo:

La Fiat Coupé stock è un missile?
Mai sentito parlare di una certa Toyota Celica GT-Four, eh?

Continui a comparare la tua coupé, che tra l'altro monta il telaio (rinforzato) della Fiat Tipo (io non me ne vanterei ), con delle berline sportive di tutt'altro livello quali Subby ed Evo. Inoltre continui a parlare di spari e drittoni, roba totalmente inutile per quantificare la bontà complessiva di un'autovettura. A questo punto credo che la Golf, sia proprio l'auto giusta per te.

Questi 260CV poi, li hai al motore o alla ruota? Sono stati rilevati ad un banco frenato o cosa? Di che stiamo parlando esattamente? Ce l'hai un assetto serio? Delle gomme degne di questo nome? No perché capace che se vieni all'ISAM o a Magione, mi basta sfruttare a dovere i miei coilovers per vederti sparire negli specchietti. Ed io ho appena 150CV col mio misero milleotto aspirato.

Ciao "missile".
Che tu non sappia di cosa stai parlando è ormai evidente

la gt-four cosa c'entra? è integrale non anteriore quindi paragone del cavolo.
Io non paragono il coupè a niente conosco i suoi limiti, ma credimi che se affermi che il coupè anche da originale non è un missile, allora davvero non sai e non conosci cio di cui stiamo parlando.
Un turbo 20v stock con 220cv da via sul dritto alla quasi totalità delle auto anche moderne con 300cv

Stai tranquillo che la mia macchina so cosa monta, so che assetto ha e so quanti cv ha.
Vai su youtube e cerca i video di Tiziano a monza,un ex socio del club che con un T20 ORIGINALE lasciava indietro caterve di subaru\lancer..

Vieni a monza il 2 giugno dai facciamo due chiacchere a fine turno sempre se non sparisci per la vergonga co il tuo 1.8ottino.

Ciao sapientino
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 20-05-2010, 12:47   #153
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Io lascerei perdere le jappo/coreane per una questione di estetica. Non c'è n'è una che mi piace, si salvano giusto le nissan sportive.
Comunque non capisco dove sta il problema del dritto o delle curve, lui può preferire avere una macchina con una potenza che ogni tanto gli permetta di fare qualche tirata, senza per forza voler fare le curve in sovrasterzo o a 100kmh.
Come dice vuole comodità e una buona potenza, dov'è il problema?

@3d Prophet III: hai una mx5 vero? ne ho guidata una un bel po' di volte, a farci il manico ci si diverte parecchio. Comunque non la comprerei per due motivi: troppo piccola e linea che mi sa di vecchio e anonimo. Stessa cosa per la s2000.

Per l'autore del thread: ti consiglio di provare questa mazda, sembra avere tutto quello che cerchi.
sam_88 è offline  
Old 20-05-2010, 12:54   #154
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Quote:
Non lo metto in dubbio, magari col 1.6 da 105cv...
Ma dai che cazzo, non è che lo schema sospensivo fa il 100% dell'assetto! Esiste la taratura, le gomme, la trasmissione, mille cose...
Anche la C5 ha i quadrilateri ed è TA quindi fra le curve dovrebbe essere come una 147?
Chiaro, ma già un sistema di sospensioni più sofisticato aiuta.
Poi meglio un McPerson con un ammortizzatore con i controfiocchi ed un assetto decente che un quadrilatero con assetti morbidi.
Poi, per approfondire l'intervento, un quadrilatero permette di mantenere gli angoli caratteristici con maggiore precisione, su una TA avere una ruota più "piatta" aiuta anche nella trazione, cosa meno importante su una TI.

Quote:
Spero tu fossi ironico ma senza aver messo le faccine altrimenti la faccenda è triste
Non ero ironico ma neanche ne faccio una guerra, stiamo semplicemente chiaccherando
Old 20-05-2010, 12:56   #155
Eresia
Senior Member

L'Avatar di Eresia

Iscritto dal: Jan 2007
io ho un m3 del '09 pagata sui 43k usata ma del 2004 la trovi tranquillamente sui 20k
Old 20-05-2010, 12:57   #156
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Eresia Guarda i messaggi
io ho un m3 del '09 pagata sui 43k usata ma del 2004 la trovi tranquillamente sui 20k
Quoto.
Fra l'altro solitamente alla cifra che hai pagato tu,ci prendi il 330i...quindi l'usato recente conviene non poco se si hanno i soldi da spendere.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 20-05-2010, 13:04   #157
Eresia
Senior Member

L'Avatar di Eresia

Iscritto dal: Jan 2007
tral'altro ora per i miei 24 anni do dentro un cayman e mi prendo l'r8 5.2
Old 20-05-2010, 13:05   #158
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
alla faccia e chi sei il figlio del Berlusca
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 20-05-2010, 13:18   #159
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Fottiti
invidia!
sam_88 è offline  
Old 20-05-2010, 13:29   #160
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

ieri sera ho provato una focus St portata a 284cv è mi ha colpito parecchio.Motore brillante e confort come lo voglio io.

Qualcuno conosce questa macchina? pregi e difetti=?
Gigi 256 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian