|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Torino
|
Ma dove vuoi arrivare continuando con questo tono...? E meno male che erano quelli con l'Iphone i fanboy che parlano a vanvera senza sapere i fatti... "Non mi metto a usare il telefono sotto il sole"?? Scusa,tu il telefono lo usi solo in casa rigorosamente al buio?? E' ovvio che l'Amoled sia migliore di un LCD normale,ma la questione della visibilità all'esterno in condizioni di forte illuminazione è sempre stata un punto critico per questo tipo di schermi. Adesso il Super Amoled sembra che sia in grado di colmare anche questo difetto. Questi sono i fatti,non si sta giocando a chi ce l'ha più lungo,a "il mio è meglio del tuo,tiè",penso che tu non abbia 10 anni...
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Semplicemente che i redattori di quel sito hanno ripetuto quello che avevo detto io a proposito dei precedenti schermi Oled ma visto che tu non utilizzi il tuo telefono fuori all'aperto allora è inutile che continuiamo a discutere, evidentemente abbiamo esigenze diverse.
MacBookPro 15" 2,2Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD, OS 10.6.3 ; iPhone3GS 32 GB, OS 3.1.3. Ultima modifica di jo.li. : 30-03-2010 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Dai ragazzi bom qui è inutile continuare....
In un confronto amoled/super amoled vs lcd iphone sanno dire: "Lo schermo amoled al sole non vale una pippa ed il touch non è granche..." E poi "mi stai dando del fanboy?".... Ho provato per un pezzo sia iphone 3GS sia OMNIA HD, ribadisco che la differenze dello schermo sono evidenti...ed il touch dell hd è ottimo (nonostante l'ottimo touch del iphone sia molto blasonato ed aggiungo giustamente...ma ora non è piu il migliore...ce ne sono di validissimi..)... Detto questo immaginiamoci con il superamoled...gia dal video si vede una gran differenza, figuriamoci dal vivo ed inoltre ho letto che hanno modificato la posizione dei sensori touch su questo amoled migliorandone ulteriormente la sensibilita... Ps. non è nemmeno cosi sbagliata la cosa del "tu usi sempre il cellulare al sole..."...Che è state sempre con il cell all'aperto rivolto verso il sole? OO...beh se cosi fosse allora avete ragione, lo schermo lcd dell'iphone è piu adatto alle vostre esigenze ed in quell'ambito piu indicato Ps2. riq8 alcuni interventi dei post precedenti sul COSTO dell apple....è parecchio sopra gli altri terminali che gli fanno concorrenza, ed è un aspetto da non sottovalutare... Ultima modifica di dariox am2 : 30-03-2010 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
a me piace, sto scegliendo samsung per molti gingilli tecnologici tra cui cellulare, tv, s3 per gli mp3, mi convince come marca, come hanno detto giustamente non fa giocattoli ma cose pratiche, sarà che il mio s5600 ha uno schermo touch che tutti gli altri non hanno (per questo non si trovano però i pennini anche se non ne sento la mancanza, comunque su ebay ci sono), ma me lo prenderei se avessi i dindini questo qua....
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
davvero bello funzionale ed elegante questo Galaxy s, il display comunque è impressionante
http://www.youtube.com/watch?v=rgWcDrSJKlU http://www.youtube.com/watch?v=Uk84hFv5MxM circolano voci anche di una versione con tastiera http://www.youtube.com/watch?v=u-4VkU2DRI0 |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Molto bello questo Samsung, credete che sia meglio dell'HTC Desire? A voi i commenti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.