|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
A parte Uncharted 1 e 2, Metal Gear Solid 4 e Valkyria Chronicles (4 giochi che su PC o Xbox360 non ci sono e non ce ne sono nemmeno di lontamanente simili), non ci sono altri motivi... oltre al BluRay, per comprare una PS3 se si ha già un buon PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Le riviste italiane mi hanno sempre fatto cagare, io leggevo PCGamer edizione americana, una goduria. Livello degli articoli notevole (pe run arivista di giochi) e abbastanza tecnici. TGM quando l'ho mollato era una accozzaglia di redattori nerd che si vantavano di questo e di quello , gli articoli non si potevano leggere. Per cui mi è infifferente la questione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Io purtroppo da quando ho iniziato a vedere voti esagerati per titoli che erano di grandi softwarehouse....mazzette o privilegi....o lasciato perdere ..volete sapere che rivista leggo?
Il forum..i nostri commenti e le nostre recensioni ...questa è la mia rivista. ![]() diciamo che la rivista me la trovavo con il gioco allegato ( se era interessante )
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sempra che qui quasi nessuno legge piu riviste cartacee io compro TGM e GMC da quasi 8 anni e nn compro solo per il il gioco completo ma per leggermi interamente una rivista di VG e nn mi interessa se c'è la recensione di un gioco su internet io la voglio leggere su carta
![]() e nn diciamo che c'è sempre qualche tipo di corruzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Anni fà compravo GMC, quando a casa vi era la 56kb e internet non era fisso, ma c'era Tiscali
![]() Contando anche che le riviste a volte sono più indietro rispetto ai fatti che si possono scoprire su internet ![]()
![]() |
#147 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
E' si vero che spesso le riviste danno un voto finale a volte più alti, ma sono sempre giudizi soggettivi del Redattore. Ogni gioco può avere delle caratteristiche condivisibili ed altre meno, e quindi noi abbiamo una differente percezione del Voto. Un esempio? Fallout 3! Visto da un appassionato di FPS ed Action è un gioco bellissimo, ma per un appassionato della serie invece è uno scempio.
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche se non c'entra niente..uno che dice che è uno scempio Fallout ( anche un non appassionato non capisce niente) un minimo di infarinatura generale ci deve essere almeno per me..poi se casco dalle nuvole e mi devo totalmente fidare del giudizio di uno sprovveduto..allora amen. ![]() Ad esempio per prenderne uno che bene o male lo si legge è Xilema ..sono anni che lo seguo e se dice che il gioco non vale la candela...non batto ciglio sto con lui.. ( anche se non gli era piaciuto The Witcher.. però lo aveva comprato eheheh e secondo me non lo aveva approcciato bene visto che è un giocone )
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Sempre riferendomi a Xilema, so che se parliamo di ruolo devo fidarmi, ma che se parliamo di uno sparatutto posso benissimo fregarmene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 | ||
Bannato
|
Quote:
200€ sono pochini, ma era un'offerta natalizia, presumo ne facessero una simile anche per Xbox360. Comunque, il concetto è che PS3 ha 4-5 esclusive valide, altrimenti è solo il miglior lettore BluRay sul mercato (diciamo "migliore" a quel prezzo). Quote:
Il problema però è che Fallout 3 è molto più vicino ai voti altissimi delle riviste, che agli affossamenti che i fans della serie o degli RPG gli hanno dato. Se Fallout 3 è un videogioco (ripeto, ancora... videogioco, non RPG) scarso, allora da Deus Ex a oggi si salva solo Half Life 2. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Ma smettila di difendere l'indifendibile gaxel. failout 3 fa cagare per IL GIOCO che è., fps ed action compresi. Per dire che è buon come fps bisogna non averne visto uno dia tempi di wolfenstein 3D, come action non parliamone.
Resta un gioco scarsissimo e da deus ex a oggi se ne salvano dozzine di giochi. Se poi lo vuoi guardare come rpg diventa semplicemente indefinibile e fuori da ogni parametro. /fine OT.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 11-01-2010 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
Io difendo solo il difendibile, è questa la differenza (da te che non difendi praticamente nulla e attacchi tutti, tranne quella minchiata di Risen), tant'è che di gran giochi non è che ce ne siano stati una marea negli ultimi anni... ma ce ne sono comunque stati, almeno una decina l'anno. Fallout 3 è tra questi. Niente al livello di Deus Ex, HL2, Baldur's Gate, ecc... ma comunque roba buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Di difendibile in failout 3 non c'è proprio niente. E no, anche come action fa cagare non si salva nemmeno lì.
E' solo un epic fail colossale maleassortito, pacchiano, noioso, poverissimo di contenuti e soprattutto tratta da stupido e fa sentire stupido chi prova a giocarlo senza spegnersi il cervello. Una porcheria su tutti i fronti, una macedonia di frutta marcia. Non si salva assolutamente nulla in quel gioco. Per carità (e per pietà verso bethesda) evitiamo qualsiasi paragone con capolavori come The Witcher, Gothic, Deus Ex e Bloodlines perchè confronto a quesit non puo' nemmeno dire che failout 3 sia terra-terra ma bisognerebbe iniziare a scavare. Con una trivella da pozzo petrolifero.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 12-01-2010 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Oh no! Due Falcon Punch stanno per scontrarsi! Scappate!
http://www.youtube.com/watch?v=3TbJbfeFq9M |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Grazie, tuttavia penso sia più dovuto ad una comunione d'idee per quanto riguarda certi generi che non ad una mia partocolare affidabilità. In effetti... i generi classici hanno subito così tante contaminazioni ed evoluzioni, che parlare di FPS, RPG o RTS vuol dire tutto e niente, senza contare che i gusti, i miei per primi, cambiano e si evolvono. Quando uscì Serious Sam... mi esaltai nel giocarlo: oggi come oggi non lo userei neppure come sottobicchiere. Imho il punto debole delle riviste imho resta che una rece alla fine è un parere personale, e dipende fortemente dai gusti e dalle esperienze di quella persona, che per quanto brava e non di parte... sarà sempre influenzata da qualcosa o qualcuno nel dare un giudizio obiettivo. Ecco dunque che la moltitudine di reces in rete è decisamente più affidabile. La carta tuttavia... mantiene un fascino che per me è irresistibile, e soprattutto ti permette di goderti una rivista in luoghi proibiti al pc, vedi il cesso ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
|
In 10 reply ho letto 20 visioni differenti dello stesso gioco!
Quindi è cosa buona e giusta legersi una buona recensione, e non fermarsi solamente al mero voto. Personalmente non sono un fan di FPS, quindi per me l'uscita di Modern Warfare 2 è significato tanto quanto l'uscita dell'ennesimo giochino flash per Facebook! Mentre essendo un appassionato di RPG e strategici sono stato ben lieto di avere tra le mani DragonAge Origins e Supreme Commander. Quote:
Quote:
Per quanto riguarda l'attuale confronto tra le due console, senza dubbio la PS3 ha potenzialità molto più elevate (per via dell'hardware che monta) e riguardo FF13 ci vuole ancora tempo prima di poter fare il confronto (così come con l'ultimo uscito: Bayonetta).
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cavolo leggendo darkless mi è venuta voglia di comprarmi fallout 3 goty
![]() Cà-aà.zà.aà.za
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.