|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Complimenti a Giancarlo Fisichella....pilota di altissima esperienza...che è riuscito perfettamente nel suo obiettivo: arrivare ultimo nella terza sessione di prove libere!
![]() ![]() ![]() Ma io dico: ma perchè la ferrari ha aspettato tutto questo tempo??? perchè si sono accorti solo ora di questo talento di nome fisichella??? io non capisco! ![]()
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
La Ferrari è da un mese e mezzo che ha fortemente rallentato lo sviluppo della macchina. Paradossalmente sono venuti dei risultati proprio in concomitanza di questo fatto, ed un po' hanno illuso. Adesso sta arrivando il conto da pagare, anche se onestamente su un circuito cittadino, mi aspettavo che la Ferrari fosse abbastanza competitiva anche senza aggiornamenti, visto anche il comportamento negli altri circuiti lenti.
Fisichella.... che dire, mi sa che Badoer non avrebbe fatto molto peggio. Eccezionale Liuzzi invece, che dimostra di meritare un sedile da titolare. |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma vi divertite sempre a stare addosso a Fisichella ?boh
le aspettative non era straordinarie la macchina con lo sviluppo è bloccata da un bel paio di gran premio ultimo in gara non ci arriva, alla prima è stato a uno posizione dai punti eddai su.. |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Potevo capire Badoer..che erano 10anni che non correva......ma Fisichella?????? A questo punto penso che era meglio tenere badoer.... se permetti.
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
megafaq di Giorgio Piola detta oggi alle libere!!!
Q: Come mai Barrichello sostituisce il cambio con un'altra unità usata nel gp di Singapore, nonostante ci sia comunque la penalità? A: Gli ingegneri Brawn GP hanno rilevato un campo elettromagnetico di una notevole intensità alla curva 3 che interferisce con i segnali di cambiata della monoposto. Per questo motivo non se la sentono di montare un cambio nuovo e sottoporlo a rischio rotture!
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
secondo me la ferrari è una delle macchine piu difficili da settare, l'unico che ci riusciva quasi sempre era Massa che è un nerd
|
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Speriamo bene.
Vedo che Grosjean ha replicato i fasti dell'anno scorso ![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
cavolo, io ero convinto che le qualifiche fossero alle 2
![]() poi mi son ricordato che sono a singapore ![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve a tutti,
vedo dalle libere che *ichella ha avvicinato le performance di kimi(-ho-un-contratto-con-la-ferrari-acnhe-per-il-2010)-raikkonen, bene ![]() ... peccato che fossero un 14^o e l'altro 16?o se non ricordo male ... ... tanto per continuare la serie "che bello quando sapevamo fare macchine dalle performance costanti e prevedibili" ![]() le libere del 'mattino' come sono andate ? ps: alle 15:30 inizia la q1 o solo il collegamneto rai ? pps: ma secondo voi è un 'gombloddo' come dice la gazzetta tra le righe obriatore se l'è cercata ? (fermo restando che con i precedenti che ci sono in effetti è probabile che la radiazione sia un regalo di addio di max, fosse stata la prima grave porchetta della f1 non ci sarebbe nulla da dire, ma allo stato delle cose non c'era nulla di sandaloso in una punizione più leggera, e briatore non mi è mai stato simpatico) sul fatto in sé, paradossalmente faticherei meno a credere che la volontarietà dell'incidente non sia mai esistita e sia tutta una montatura piuttosto che ad un briatore ignaro nel caso che il fatto sia vero ![]() ppps: ( ![]() ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 26-09-2009 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() Lo spiegatore ci farà un servizio armato di calamita ![]() Gianpianto mi pare che sia sui livelli di BaUdoer ![]() ![]() Mi pare che le prospettive di "contratto sino al 2010" siano per un 7° posto se gli altri non vanno arrosto.
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Intervista a Liuzzi:
D: Cosa hai fatto con i primi soldi guadagnati? R: Ho comprato la macchina che mi piaceva a 18 anni, un mercedes SLK. D: E come è finita? R: Dal meccanico. ![]() Vai Tonio. |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Ma non è che sto campo magnetico sta alla curva dove si girano le Renault? In questo caso basta spostare opportunamente la zavorra ed il problema è risolto...
![]()
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Grosjean: NO Breake, no breake
![]() ![]() ![]() Team: Ok, No panic ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Hanno detto che qualcuno utilizza qualcosina in più dei 18000giri...
secondo voi è vero? effettivamente per essere un campionato a motori bloccati nello sviluppo e limitati negli rpm si sono viste differenze di velocità sospettosamente sostanziose in alcune occasioni... è stato pure detto che Charlie Whiting (o come kakkio si chiama) sarebbe al corrente...(e lo era pure dei fatti di Singapore 2008) fosse così c'è solo da essere schifati ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-09-2009 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Indietrella sempre peggio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
hai ragione, Giankakkio Traffichella va a peggiorare
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.