|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il samsung lo vedo migliore
![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
![]() |
#143 |
Junior Member
|
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di una grossa mano per l’acquisto di un pc portatile.Ho a disposizione un budget di circa 800 euro da spendere. Vi indico l’uso principale che dovrò farne: innanzitutto mi deve permettere di tenere aperte molte applicazioni contemporaneamente (anche una ventina di finestre del browser contemporaneamente) senza rallentamenti o malfunzionamenti, soprattutto se vedo film o partite in streaming.Quindi è importante che sia veloce ed affidabile.Mi serve che abbia una buona grafica per vedere film (e non per giocare).Preferirei uno schermo da 17 pollici a led
Spero di essere stato chiaro,se mi sapreste indicare offerte in corso o che stanno per partire su di un prodotto che si avvicini alle mie esigenze e con un buon rapporto qualità-prezzo mi fareste un grosso piacere.. P.S. mi sembra di aver capito che gli acer sono sconsigliabili..è cosi?che difetti hanno? Qualsiasi tipo di consiglio e suggerimento è ben accetto..vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta guardare ![]()
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
|
sinceramente l'asus non mi convince molto..lo schermo sembra ottimo però processore e scheda video non mi entusiasmano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Questo perchè è un 17.3" da 700€, il display grande pesa parecchio sul prezzo.
![]() |
#147 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Montano entrambi l'ottima scheda video ATI HD 4650, quindi ci puoi anche videogiocare con buone prestazioni (buone in campo notebook ovviamente). Comunque sono tutti pc in lista, se no che l'ho fatta a fare ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Junior Member
|
Quote:
ma, aldilà dello schermo e della scheda video (che saranno utili quando dovrò vedere i film),per scegliere un computer che mi permetta di tenere aperte numerose applicazioni contemporaneamente cosa devo considerare oltre alla ram ed il processore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti segnalo anche l'HP 2080el a 899€ al marcopolo, che molto probabilmente entrerà in elenco a breve ![]() (però ha un processore un pò carente)
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T Ultima modifica di Grigio87 : 28-09-2009 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
|
marcopolo è un rivenditore online?come sono i prezzi?più convenienti rispetto ai normali rivenditori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
è il marcopolo express, grande catena di megastore d'informatica.
![]() |
#153 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bè se ne hai uno vicino conviene andare a prenderlo di persona, le spese di spedizione non so quanto costino, la media è sui 15€.
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
|
ok grazie mille..intanto do un'occhiata su internet..e aspetto che escano i nuovi volantini di mediaworld,euronics e trony..penso sia questione di giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
l'hp dv6-1277el è stato messo a 990€ (-1) in offerta..dite che scenderà ancora a breve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
buona sera gente anche io sono uno "nuovo" ho letto tutto il tread con piacere e sono entrato un pò nell'ottica di che requisiti deve avere un notebook...
non riesco però a capire una cosa, sono meglio i processori intel o amd? nella fattispecie come nel caso del confronto di pagina prima sui 2 pc del marcopolo. uno ha il t6400 l'altro l'amd x2 ql65... quale va meglio? volevo chiedervi io avrei un budget di 700-800 euro per un notebook nuovo arrivo da un 14" ma ormai sono rari quindi mi andrebbe bene anche un 15,6 max 16. vorrei poterci giocare anche con gli ultimi giochi non pretendo al max dei dettagli ma almeno giocarci, e non da meno un processore serio, cosa mi consigliate? GRAZIE Steve |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
@Steve87 Sotto i 1000€ consiglio sempre quelli in elenco, come già detto: che l'ho fatto a fare se poi devo riconsigliarli a ognuno? ![]() Vediti quelli che rientrano nel budget e scegli, io su quella cifra, ora che l'offerta del 1250el è finita, ti consiglio il Toshiba A500-14F, 899€ da unieuro, 800€+ spedizioni se lo prendi in qualche negozio online (c'è il link di trovaprezzi sotto la scheda tecnica del pc ![]() Sui processori vince quasi sempre intel, tra i vecchi Intel T6400-T6500 e gli AMD non so dirti qual'è meglio :\ ... ma con il tuo budget devi puntare sopra, minimo dai P7000 in sù.
![]() |
![]() |
#159 |
Junior Member
Città: Gorizia
|
Salve a tutti (è il primo messaggio)
![]() Mi sto scervellando per trovare un buon Notebook entro i 700€, come marchio sono orientato su Toshiba/Samsung. Come caratteristiche sono caduto sull'L500 13T e sul R522-Fs02IT, ma oggi, passando in un negozio della mia città mi sono imbattuto in un'offerta sul nuovo Toshiba A500, ma in una configurazione che non avevo ancora notato: la A500D-10K, con processore AMD: TOSHIBA SATELLITE A500D-10K CPU: AMD Turion x2 Ultra Dual core ZM-84 con frequenza di clock a 2,3 GHz e 2 MB di cache L2 RAM:4 GB 667 MHz HD:320 GB a 5400rpm SCHEDA GRAFICA: ATI Mobility Radeon HD 4650 con 1024 MB di memoria dedicati. DISPLAY: HD TruBrite da 16 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel Prezzo 649€ Considerando che non ne farei utilizzi estremi, tra i 2 sopra esposti e quest'ultimo qual'è preferibile e perchè? Il Turion X2 ultra a quale processore intel è paragonabile? Grazie mille a chi vorrà rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.