|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#142 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Una curiosità, sempre in quest'ambito OT: Midori ha qualche legame con Azure? ![]() Ultima modifica di floola : 07-11-2008 alle 15:33. Motivo: riformulata meglio la domanda |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
![]() ![]() ![]() Uff magari partiziono quello dove risiede Vista anche se ho un po paura.....
#145 |
|
|
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Midori è Azure ![]() Aggiungo che Azure è una piattaforma completa di servizi, non solo un os, mentre Midori è solo l os Windows Azure. Per precisare. |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
|
Quote:
Io so invece che quel "Midori" si affiancherà al futuro Windows nel periodo transizionale. |
|
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Io ho partizionato proprio quello in cui c'è vista...
![]() |
#151 |
|
Disninformato di che? che fino a prima dei miei avvisi tutti prendevate Windows 7 per modori e castronerie simili lette a dove vi capita.
Anche se su Azure non ho approfondito quello che sapevo io era diverso , ma se maurizio è sicuro di ciò che dice mi fido. |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque freniamo gli entusiasmi, Azure arriverà in un mese non specificato del 2010 per cui di acqua sotto ai ponti ne deve scorrere ancora tanta, e poi siamo OT, quando si avranno informazioni nuove vi apro un post dedicato per ora c'è solo un sdk e un tool per visual studio per giunta in versione CTP, cioè MOOOOOOOOOOOLLLLLLTOOOOOOOOO alfa. |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
|
Quote:
guardavo con un certo odio Midori proprio perchè sapevo che sarebbe stato il progetto parallelo a Windows . Sono contento che sia andata cosi. |
|
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
7 è Vista 2.0 ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Tornando OT vi posto un link che analizza ancora alcuni aspetti nuovi di Seven: http://www.istartedsomething.com/200...ing/#more-3282
Vorrei precisare che la PowerShell 2.0 dovrebbe, ancora non hanno deciso, sostituire la console dos di Vista. Da programmatore .net vi dico che è potentissima e finalmente anche su Windows si avrebbe una console potente come quella di Linux o MacOsX, ma da utente vi avviso che imparare i comandi non sarà semplice, usa moltissimo il linguaggio csharp e per chi non è sviluppatore software non sarà una passeggiata. |
![]() |
![]() |
#157 | |
|
Quote:
Secondo me l'allineamento tra i 2 sistemi avverrà con Vista sp2 |
|
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Speedfan non funziona Per il resto ci siamo.
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Qui c'è la CTP2 della 2.0: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en la PowerShell è molto più potente ed espressiva rispetto alle antiquate console di Linux e Mac. Infatti la PowerShell usa un linguaggio di scripting ad oggetti e classi .NET, mentre la console di Linux/Mac non supporta il paradigma ad oggetti. Ultima modifica di yeppala : 07-11-2008 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.