|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ci stai a pigliare per il culo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a parte che i dati al ring trovano il tempo che trovano...sarà anche il banco prova per eccellenza...ma è talmente grande che è mooolto difficile avere tempi paragonabili con la stessa auto in periodi diversi...figurarsi con auto diverse testate chissà come, chissà da chi e chissà quando...li basta poco per cambiare tutto...e lo dico io che sono quello che diceva di non sottovalutare la corvette quindi non voglio dar contro a nessuno...
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
cmq scusate sono 14sec al giro allora, secondo voi un errore basta per compromettere tutto ? E' un vantaggio abissale. E comunque dimostra che la corvette non è male o sbaglio ? Ultima modifica di Fire Hurricane : 26-08-2008 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
guardati il video della corvette al nurb e poi capisci quanto valore di raffrontabilità hanno quei tempi
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
ok, l'ho visto e ho visto pure quello della Nissan, quella della Lamborghini non l'ho trovato.
Cmq non noto niente, non me ne intendo, ma..... che cosa dovrei osservare ? a me è sembrato tutto perfetto.
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Vedi pure il gesto del pilota con la mano, irritato dall' aver sbagliato (video Corvette)
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
|
si si l'ho visto.
Quindi la corvette poteva ancora migliorare. Ma scusate dire che la corvette non è inferiore alla Lamborghini è così duro da sputare ???? Sembra che vogliate negare sempre. Ultima modifica di Fire Hurricane : 26-08-2008 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
http://www.fastestlaps.com/track2.html la evo più veloce ci emtte 8.25... 40 secondi più della lamborghini. Nordschleife...non sono 5 giri... |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
La questione EVo è chiusa, è un cesso OK ! Ci pensa la Nissan a sdrumarci Io parlo della corvette che avete offeso con gusto che a quanto pare nonostante il tempone, c'era pure un errorino in mezzo, senò sarebbe stao ancora migliore. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
è appena uscita la versione draggata
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se ti piace guardare tanto il cronometro nelle piste allora raffronta i tempi della ZR1 con le varie radical, ultima gtr, megabusa e assemblatori inglesi in generale noterai che sono nettamente più veloci ma non per quello vuol dire che la ZR1 "è inferiore" |
||
|
|
|
|
|
#155 |
|
Bannato
|
bè anni luce perchè ?
Io vedo sempre un bel peso su quell'auto. Tutte le automobili sono inferiori ad un prototipo, infatti quest'ultimo è uno stadio più evoluto rispetto all'automobile. fanno tutti ben oltre i 2g laterali e pesano molto meno, con acellerazzioni da capogiro e frenate imbattibili visto il loro peso. Ultima modifica di Fire Hurricane : 27-08-2008 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
thread del decennio.
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

Vedi pure il gesto del pilota con la mano, irritato dall' aver sbagliato (video Corvette)