|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Quote:
Ma si che sarà mai, tanto il popolo italiano ormai è indebitato fuori da ogni ragionevole limite, aggiungere rate ad altre rate non mi pare tutto sto problema...e dall'11 di luglio, tutti con la "unlimited"! (e da novembre crack finanziario! ![]()
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
mi permetto di fare un'osservazione... molti di voi hanno commentato dicendo + o - che è meglio prendere il telefono a prezzo pieno e poi usarlo con le tariffe che + si ritiene opportune (anche di altri operatori)
si può essere d'accordo con questa idea ma... visto che sia tim che vodafone mettono in vendita l'i-phone a prezzo pieno prendendo una RICARICABILE... mi chiedo.... non sarà mica sim-locked anche quello ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh 500euri sarebbero decisamente troppi per un sim-locked
![]()
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sarà un successone e ne venderanno quantità spropositate, all'utente medio italiano non gli frega niente di cosa costa l'ultimo gadget tecnologico ne quanto gli può costare mettendo in conto le rate, gli basta averlo.
L'italia è un paradiso per i gestori da questo punto di vista ![]() Certo ci saranno pochi per i quali visto che lo usano per lavoro anche con queste tariffe sarà un "affare". |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
da ladri
Io li lascerei nelle loro belle vetrinette a prendere polvere....se queste sono OFFERTE!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sembra che il telefono in acquisto sia sim locked. Almeno per quanto presentato da AT&T, il loro è sim locked quindi non vedo per quale ragione non debba esserlo anche il nostro (sopratutto visto che da quanto ho sentito in giro ci sarà una SIM apposita per Iphone non compatibile con quelle attuali *pessimismo e fastidio*)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() A me sembra che questo sia ne + ne - della definizione di "un prodotto di massa", come ipod e oppure un gps o via dicendo...e ora leggendo le tariffe degli operatori ti trovi difronte ad abbonamenti di tipo business (o dalle fregature da 30 euro al mese con 1 gb incluso.....) che non ha nulla a che fare con un cellulare da vendere al popolo.... Quindi? L´Iphone é nato per utenza business (e quindi scordatevi i milioni di apparecchio venduti come da previoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Vicenza ( provincia )
|
questi sono i prezzi dei telefoni e delle tariffe in Svizzera, carrier Swisscom
senza abbonamento versione 8 GB euro 323 al cambio odierno senza abbonamento versione 16 GB euro 385 al cambio odierno http://iphone3g.swisscom.ch/?page=3&lang=it |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
AT&T vendeva Iphone solo con contratto, ovvio quindi che era sim locked, solo di recente sono arrivati rumours su iphone senza contratto americani, ma è tutto da confermare ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ma questo aggeggino unisce tot funzioni (e non è il primo a farlo) con una facilità d'uso che, imho, è disarmante. Unico dazio: per sfruttarlo al 100% devi essere veramente always connected... e qui casca l'asino.
![]() |
![]() |
#153 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Però grazie, mi fate capire perchè le compagnie telefoniche guadagnano così tanto... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
chi pagherà ste tariffe nn sta tanto bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
Tutto dipende da cosa è "normale"... per me "normale" è l'uso del cellulare che faccio io, che spendo a occhio meno di 5€ al mese! Però grazie, mi fate capire perchè le compagnie telefoniche guadagnano così tanto... < Infatti. 250 min/mese a me sembrano piu' che sufficienti visto che in media faccio 4 chiamate al giorno per circa 1 min. a chiamatain 20gg lav. . Inoltre sono mesi che non invio sms. Secondo me i FESSI sono quelli che al cell ci sono sempre attaccati e ai quali 1000 min./mese non basterebbero. Su questi TIM fa i soldi, come su quelli che scaricano suonerie tipo "bella topolona". Se dovessi prendere l'iphone spenderei quanto spendo ora con un altro cellulare. A raga', usatelo quando ne avete bisogno non per continuare a messaggiare la tipa o per sparare cazzate. Finche' farete cosi' TIM e compagnia bella avranno sempre il coltello dalla parte del manico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma ti diro' IMHO che l'indignazione generale in italia verso queste tariffe credo sia piu rivolta alla mancanza di una flat dati più che ai minuti/sms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Io te ne prenoto uno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Ma queste tariffe prendono ispirazione dal piano di marketing Tuttoincul* che già da 2 anni oramai miete parecchie vittime?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
nn te li danno ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Città: Marte
|
Quote:
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.