Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 15:00   #141
Pippo_San
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Forse vogliono che per usi massivi di internet si usino le chiavette.
Più che chiavette, direi che vogliono darti la "chiavata".

Ma si che sarà mai, tanto il popolo italiano ormai è indebitato fuori da ogni ragionevole limite, aggiungere rate ad altre rate non mi pare tutto sto problema...e dall'11 di luglio, tutti con la "unlimited"! (e da novembre crack finanziario! )
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:07   #142
ripper71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
mi permetto di fare un'osservazione... molti di voi hanno commentato dicendo + o - che è meglio prendere il telefono a prezzo pieno e poi usarlo con le tariffe che + si ritiene opportune (anche di altri operatori)
si può essere d'accordo con questa idea
ma...
visto che sia tim che vodafone mettono in vendita l'i-phone a prezzo pieno prendendo una RICARICABILE...
mi chiedo....
non sarà mica sim-locked anche quello ?
ripper71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:18   #143
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da ripper71 Guarda i messaggi
mi permetto di fare un'osservazione... molti di voi hanno commentato dicendo + o - che è meglio prendere il telefono a prezzo pieno e poi usarlo con le tariffe che + si ritiene opportune (anche di altri operatori)
si può essere d'accordo con questa idea
ma...
visto che sia tim che vodafone mettono in vendita l'i-phone a prezzo pieno prendendo una RICARICABILE...
mi chiedo....
non sarà mica sim-locked anche quello ?
se ne è già parlato nel thread ufficiale, ma non si sa nulla di preciso...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:23   #144
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
beh 500euri sarebbero decisamente troppi per un sim-locked
Old 02-07-2008, 15:35   #145
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Ma preferisco pagarmelo libero a rate piuttosto che averlo con quei piani fuffa. Lo userei soprattutto per internet e quindi ben vengano le offerte di tre o di wind senz'altro più vantaggiose... Ce li vorrei vedere i patiti degli sms senza una tastiera fisica con una tastiera virtuale carina ma che non va in landscape per scrivere gli sms o comunque quelli che per lavoro ci stanno appresso a chiamare 24 ore al giorno senza una batteria di scorta e con un vivavoce dal volume mediocre che richiede un vivacoce di supporto o comunque un auricolare bluetooth... Ce li vorrei proprio vedere
Questo coso è soprattutto un internet tablet, per tutto il resto ci sono tonnellate di altri terminali, non mi si venga a dire che quei piani (se veri) sono coerenti con l'essenza di questo cel.
Io ce l'ho....mando centinai a di sms al mese x' ho l'opzione wind sms...e mi trovo da dio con la testierina virtuale.
Old 02-07-2008, 15:37   #146
overclock80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Sarà un successone e ne venderanno quantità spropositate, all'utente medio italiano non gli frega niente di cosa costa l'ultimo gadget tecnologico ne quanto gli può costare mettendo in conto le rate, gli basta averlo.

L'italia è un paradiso per i gestori da questo punto di vista del resto fa il paio con come vanno le cose su altri versanti nel paese, vedi in questi giorni,...ma è un altro discorso.

Certo ci saranno pochi per i quali visto che lo usano per lavoro anche con queste tariffe sarà un "affare".
overclock80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:37   #147
romyos
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
da ladri

Io li lascerei nelle loro belle vetrinette a prendere polvere....se queste sono OFFERTE!!!!!!!
romyos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:40   #148
GM Phobos
Member

Iscritto dal: Feb 2004
sembra che il telefono in acquisto sia sim locked. Almeno per quanto presentato da AT&T, il loro è sim locked quindi non vedo per quale ragione non debba esserlo anche il nostro (sopratutto visto che da quanto ho sentito in giro ci sarà una SIM apposita per Iphone non compatibile con quelle attuali *pessimismo e fastidio*)
GM Phobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:40   #149
jdvd976
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Beh, ma allora non sei il cliente tipo Iphone, senza offesa...
Beh, ma allora quale é il cliente tipo di iphone? Non voglio essere ironico....peró mi sorge un dubbio: Jobs alla presentazione dell´iphone 3g, lo annunciava come il mezzo che rivoluzionava la comunicazione/intrattenimento mobile....previsione di vendita: decine e decine di milioni di iphone da vendere in tutto il mondo....
A me sembra che questo sia ne + ne - della definizione di "un prodotto di massa", come ipod e oppure un gps o via dicendo...e ora leggendo le tariffe degli operatori ti trovi difronte ad abbonamenti di tipo business (o dalle fregature da 30 euro al mese con 1 gb incluso.....) che non ha nulla a che fare con un cellulare da vendere al popolo....

Quindi? L´Iphone é nato per utenza business (e quindi scordatevi i milioni di apparecchio venduti come da previoni ) o per privati che si devono svenare per pagare un abbonamento carissimo per un utilizzo medio?
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:07   #150
nikmarnik
Member

L'Avatar di nikmarnik

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Vicenza ( provincia )
questi sono i prezzi dei telefoni e delle tariffe in Svizzera, carrier Swisscom

senza abbonamento versione 8 GB euro 323 al cambio odierno
senza abbonamento versione 16 GB euro 385 al cambio odierno

http://iphone3g.swisscom.ch/?page=3&lang=it
nikmarnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:09   #151
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da GM Phobos Guarda i messaggi
sembra che il telefono in acquisto sia sim locked. Almeno per quanto presentato da AT&T, il loro è sim locked quindi non vedo per quale ragione non debba esserlo anche il nostro (sopratutto visto che da quanto ho sentito in giro ci sarà una SIM apposita per Iphone non compatibile con quelle attuali *pessimismo e fastidio*)
Fonti di tutto ciò ?

AT&T vendeva Iphone solo con contratto, ovvio quindi che era sim locked, solo di recente sono arrivati rumours su iphone senza contratto americani, ma è tutto da confermare ancora.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:09   #152
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da jdvd976 Guarda i messaggi
Beh, ma allora quale é il cliente tipo di iphone? Non voglio essere ironico....peró mi sorge un dubbio: Jobs alla presentazione dell´iphone 3g, lo annunciava come il mezzo che rivoluzionava la comunicazione/intrattenimento mobile
Ok, "rivoluzionare" magari no, lui tira acqua al suo mulino dato che deve vendere.
Ma questo aggeggino unisce tot funzioni (e non è il primo a farlo) con una facilità d'uso che, imho, è disarmante. Unico dazio: per sfruttarlo al 100% devi essere veramente always connected... e qui casca l'asino.
Old 02-07-2008, 16:15   #153
mikencolin
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Sinceramente i vostri commenti mi sembrano un po' da niubbi e senza ragionamento dietro.

Chi come me è sempre in giro e usa il cell per farci tutto queste tariffe non sono assolutamente alte anzi direi molto basse e io farò sicuramente la 250 visto che 50 euro al mese sono pochissimi.

Scusate ma voi pensate veramente di spendere di meno in un mese?

Vorrei proprio vedere, un messaggino oggi uno domani e anche considerando solo 2 messaggi al girno sono già 9€ al mese.

Poi una telefonata la si fa più o meno sempre, vorrei vedere chi di voi non la fa, tariffa media di 12 cent minuto e 15 di scatto alla risp che le offerte non hanno ossia considerando anche solo due minuti al giorno + scatto sono 12€ al mese.

in pratica già con un uso da niubbo si spendono più di 20€ al mese.
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
mah...considerando che una persona "normale" farà si e no 200 minuti di telefonate e 100 sms al mese...
Tutto dipende da cosa è "normale"... per me "normale" è l'uso del cellulare che faccio io, che spendo a occhio meno di 5€ al mese!

Però grazie, mi fate capire perchè le compagnie telefoniche guadagnano così tanto...
mikencolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:21   #154
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
chi pagherà ste tariffe nn sta tanto bene...
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:27   #155
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
>
Tutto dipende da cosa è "normale"... per me "normale" è l'uso del cellulare che faccio io, che spendo a occhio meno di 5€ al mese!

Però grazie, mi fate capire perchè le compagnie telefoniche guadagnano così tanto...
<

Infatti. 250 min/mese a me sembrano piu' che sufficienti visto che in media faccio 4 chiamate al giorno per circa 1 min. a chiamatain 20gg lav. . Inoltre sono mesi che non invio sms.
Secondo me i FESSI sono quelli che al cell ci sono sempre attaccati e ai quali 1000 min./mese non basterebbero. Su questi TIM fa i soldi, come su quelli che scaricano suonerie tipo "bella topolona". Se dovessi prendere l'iphone spenderei quanto spendo ora con un altro cellulare.
A raga', usatelo quando ne avete bisogno non per continuare a messaggiare la tipa o per sparare cazzate. Finche' farete cosi' TIM e compagnia bella avranno sempre il coltello dalla parte del manico!
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:32   #156
GM Phobos
Member

Iscritto dal: Feb 2004
ma ti diro' IMHO che l'indignazione generale in italia verso queste tariffe credo sia piu rivolta alla mancanza di una flat dati più che ai minuti/sms
GM Phobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:32   #157
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da nikmarnik Guarda i messaggi

Allora metti su un import/export italia/Svizzera per gli iPhone!
Io te ne prenoto uno!
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:39   #158
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Ma queste tariffe prendono ispirazione dal piano di marketing Tuttoincul* che già da 2 anni oramai miete parecchie vittime?
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:49   #159
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Ma queste tariffe prendono ispirazione dal piano di marketing Tuttoincul* che già da 2 anni oramai miete parecchie vittime?

Quote:
Originariamente inviato da nikmarnik Guarda i messaggi

ma se questi senza nessun blocco fossero vendibili senza mostrare nessun documento di residenza Svizzera, tutta la Lombardia andrebbe su a Chiasso a farne incetta

nn te li danno
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 16:55   #160
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi

ma se questi senza nessun blocco fossero vendibili senza mostrare nessun documento di residenza Svizzera, tutta la Lombardia andrebbe su a Chiasso a farne incetta

nn te li danno
probabile, io spero che non limito le vendite "procapite" agli svizzeri, così me ne faccio inviare un po'...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian