|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi sono spiegato male,io mi riferivo al fatto che pochi hanno partecipato al thread dell'avventura grafica da te citata. ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io nn capisco perchè non appoggiarsi al digital delivery..cioè alla fine costa meno..non sei sommerso dai cd..con la 7 mega ci si mette un paio d'ore a scaricarsi il gioco..che si è comprato..certo a volte può dare problemi..è vero..però..invece che andare a spendere 50euro..( perchè in italia la roba costa di più)..e avere pure problemi di protezione autenticazione inpronte digitali controllo della retina..alla fine voglio dire gli ho dato 50euro..e in piu bisogna patire questo calvario!..poi voglio dire tutte le volte che gioco devo mettere il cd..metti leva leva metti..tutto questo ovviamente solo per chi ha speso onestamente i soldi e ha comprato un gioco invece che scaricarlo..ma sopratutto la cosa che mi fa innervosire almeno per quanto riguarda il nostro paese e forse in particolare la mia città è che qnd vai a cercare un gioco..al negozio..nn ti danno ua mano manco a morire..ieri sn andato a cercare arma gold edition..e il tipo mi fa "guarda li.se c'è.."..sn cose che mandano in bestia..
Ultima modifica di =davi= : 01-07-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
- non esiste un gioco che non può essere piratato e scaricato tramite p2p e soci - non esiste alcun modo per far cambiare idea a chi scarica gratuitamente i giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è anche da dire che i giochi dovrebbero costare meno..cioè paradossalmente capita anche nella musica questo..trovi cd stupendi..a 10euro..mentre altri orrendi costano il doppio..ma apparte questo..per la qualità lo sbattimento che ci si offre..i classifici 50euro ( nella stragrande maggioranza dei casi sono troppi )..nonostante ad esempio online si trovano a meno.. |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() (se il piratozzo vedesse arrivare i carabba che gli sequestrano il pc, si farebbe la pupù addosso ![]() adesso tutti hanno la certezza dell'impunità e tanti si vantano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un pò una reazione a catena...Se nessuno scaricasse più,la cara telecom con alice,infostrada e tanti altri operatori come farebbero a tenersi i propri utenti?
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Il problema nasce su chi può percepire un reddito e nonostante ciò preferisce spendere centinaia di euro in hw, e gratis il software, magari è pure quello che si lamenta di più quando ci sono bug... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi ormai siamo sinceri, internet fa parte integrante, è un servizio più che utile, io continuo ad usarlo ma tra cose diciamo illegali che faccio è rimasto solo lo scaricarmi i telefilm o cartoni che rippano dalla tv. Per il resto è utilissimo, a partire dal gaming online che è di fatto una realtà sempre maggiore.... non serve *solo* per scaricarsi le iso... |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
certo che no..internet è la libertà ..se..tu nn ti fidi di quello che dice la tv( e fai bene a non fidarti)...puoi avere altre informazioni..punti di vista diversi...è questa la cosa importante..
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il gioco online basterebbe pure una 4 mega in fast per avere ping bassi.
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma come sempre la massa si attira con i grandi numeri : 7mb 10mb.... oppure guarda questa macchina fotografica è migliore , ha 10 megapixel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
A questo punto sarebbero rappresentanti, catene di distribuzione e negozianti a protestare
![]() Mi pare di aver letto, proprio qui nel forum, qualcuno che conosce "pezzi grossi" che diceva che molto spesso prodotti scatolati e distribuiti digitalmente (questi ultimi hanno molti meno costi) costano uguale perchè non possono permettersi di penalizzare le catene tradizionali di vendite creando casini scioperi etc...fai tu Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
non funzionerebbe e sai perché? Perché la gente li comprerebbe masterizzati a 5 euro dal marocchino o sottobanco dal negoziante. Ad esempio, nei mercati si trova sempre il nero con le scatole di cartone piene di ogni tipo di gioco e film masterizzati, tanto per soddisfare il mercato di quelli che non vogliono perdere tempo a scaricare |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono tenuto largo... ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se i distributori e negozianti campavano grazie alle vendite del pc, manco eravamo qua a chiederci se una soluzione DD fosse il possibile futuro "salva gaming" ..... |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.