Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2008, 09:03   #141
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
a me sembra proprio il contrario.
primo perché non credo che il genere sia particolarmente popolare tra i bimbiminkia (che sono i piratozzi più assatanati).
i giochi più scaricati, leggo, sono quelli tutti sparacchiamenti e shaders.
secondo: mi indigno ulteriormente perché, anche qui, continuo a leggere che una delle cause della pirateria è l'alto costo dei giochi...(e, ripeto, JK veniva venduto NUOVO APPENA USCITO e doppiato in italiano a 19,90 )

Mi sono spiegato male,io mi riferivo al fatto che pochi hanno partecipato al thread dell'avventura grafica da te citata.
Old 01-07-2008, 09:47   #142
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Perchè i giochi che escono solo su steam non vengono crackati?
Alt, i singleplayer sono crackati, l'avevo già scritto qualche messaggio sopra
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline  
Old 01-07-2008, 10:30   #143
=davi=
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
io nn capisco perchè non appoggiarsi al digital delivery..cioè alla fine costa meno..non sei sommerso dai cd..con la 7 mega ci si mette un paio d'ore a scaricarsi il gioco..che si è comprato..certo a volte può dare problemi..è vero..però..invece che andare a spendere 50euro..( perchè in italia la roba costa di più)..e avere pure problemi di protezione autenticazione inpronte digitali controllo della retina..alla fine voglio dire gli ho dato 50euro..e in piu bisogna patire questo calvario!..poi voglio dire tutte le volte che gioco devo mettere il cd..metti leva leva metti..tutto questo ovviamente solo per chi ha speso onestamente i soldi e ha comprato un gioco invece che scaricarlo..ma sopratutto la cosa che mi fa innervosire almeno per quanto riguarda il nostro paese e forse in particolare la mia città è che qnd vai a cercare un gioco..al negozio..nn ti danno ua mano manco a morire..ieri sn andato a cercare arma gold edition..e il tipo mi fa "guarda li.se c'è.."..sn cose che mandano in bestia..

Ultima modifica di =davi= : 01-07-2008 alle 10:38.
=davi= è offline  
Old 01-07-2008, 10:42   #144
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Finalmente si iniziano a vedere giochi non contraffatti online, e il caso di alone in the dark: near death investigation, con finalmente una protezione degna, che sta mettendo in difficoltà la comunità dei cosidetti pirati, che sia un punto di svolta? che il gaming pc non sia davvero destinato ai mmo e digital delivery, ma ad un ritorno veemente sul mercato, grazie anche alle nuove e prossime tecnologie, a costo non elevato,? io spero di si!
le regole universali sono 2:
- non esiste un gioco che non può essere piratato e scaricato tramite p2p e soci
- non esiste alcun modo per far cambiare idea a chi scarica gratuitamente i giochi

mimmo77 è offline  
Old 01-07-2008, 10:49   #145
=davi=
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
- non esiste un gioco che non può essere piratato e scaricato tramite p2p e soci
- non esiste alcun modo per far cambiare idea a chi scarica gratuitamente i giochi

c'è anche da dire che i giochi dovrebbero costare meno..cioè paradossalmente capita anche nella musica questo..trovi cd stupendi..a 10euro..mentre altri orrendi costano il doppio..ma apparte questo..per la qualità lo sbattimento che ci si offre..i classifici 50euro ( nella stragrande maggioranza dei casi sono troppi )..nonostante ad esempio online si trovano a meno..
=davi= è offline  
Old 01-07-2008, 10:50   #146
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Guild Wars.
Addio regola universale.
||ElChE||88 è offline  
Old 01-07-2008, 10:58   #147
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

e una repressione ferocemente dittatoriale con leggi severe e sanzioni salate?
(se il piratozzo vedesse arrivare i carabba che gli sequestrano il pc, si farebbe la pupù addosso ).
adesso tutti hanno la certezza dell'impunità e tanti si vantano...
F5F9 è offline  
Old 01-07-2008, 11:02   #148
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
(se il piratozzo vedesse arrivare i carabba che gli sequestrano il pc, si farebbe la pupù addosso ).

E' un pò una reazione a catena...Se nessuno scaricasse più,la cara telecom con alice,infostrada e tanti altri operatori come farebbero a tenersi i propri utenti?
Old 01-07-2008, 11:03   #149
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
be ma la maggior parte sono ragazzotti, non hanno uno stipendio e vogliono tutto, è normale, l'ho fatto pure io , anche se ai miei tempi pagavo la copia piratata, ricordo le famose cassette del c64 in edicola piena zeppa di giochi pirati

Il problema nasce su chi può percepire un reddito e nonostante ciò preferisce spendere centinaia di euro in hw, e gratis il software, magari è pure quello che si lamenta di più quando ci sono bug... li è questione di mentalità....
dani&l è offline  
Old 01-07-2008, 11:04   #150
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' un pò una reazione a catena...Se nessuno scaricasse più,la cara telecom con alice,infostrada e tanti altri operatori come farebbero a tenersi i propri utenti?
se si sposta tutto sul dd altro che non mantiene più....

Poi ormai siamo sinceri, internet fa parte integrante, è un servizio più che utile, io continuo ad usarlo ma tra cose diciamo illegali che faccio è rimasto solo lo scaricarmi i telefilm o cartoni che rippano dalla tv. Per il resto è utilissimo, a partire dal gaming online che è di fatto una realtà sempre maggiore.... non serve *solo* per scaricarsi le iso...
dani&l è offline  
Old 01-07-2008, 11:12   #151
=davi=
Senior Member

certo che no..internet è la libertà ..se..tu nn ti fidi di quello che dice la tv( e fai bene a non fidarti)...puoi avere altre informazioni..punti di vista diversi...è questa la cosa importante..
=davi= è offline  
Old 01-07-2008, 11:13   #152
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Poi ormai siamo sinceri, internet fa parte integrante, è un servizio più che utile, io continuo ad usarlo ma tra cose diciamo illegali che faccio è rimasto solo lo scaricarmi i telefilm o cartoni che rippano dalla tv. Per il resto è utilissimo, a partire dal gaming online che è di fatto una realtà sempre maggiore.... non serve *solo* per scaricarsi le iso...

Per il gioco online basterebbe pure una 4 mega in fast per avere ping bassi.
Old 01-07-2008, 11:20   #153
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
infatti, bisogna attrezzarsi per quello che si vuole usare, io ho una 4 mb in modalità fast (ngi)
ma come sempre la massa si attira con i grandi numeri : 7mb 10mb.... oppure guarda questa macchina fotografica è migliore , ha 10 megapixel ....
dani&l è offline  
Old 01-07-2008, 11:20   #154
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Guild Wars.
Addio regola universale.
è un gioco di ruolo on-line, non ha senso e non c'è interesse nel piratarlo
mimmo77 è offline  
Old 01-07-2008, 11:21   #155
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
A questo punto sarebbero rappresentanti, catene di distribuzione e negozianti a protestare
Mi pare di aver letto, proprio qui nel forum, qualcuno che conosce "pezzi grossi" che diceva che molto spesso prodotti scatolati e distribuiti digitalmente (questi ultimi hanno molti meno costi) costano uguale perchè non possono permettersi di penalizzare le catene tradizionali di vendite creando casini scioperi etc...fai tu
Quote:
Veramente tranne giochi da 80 persone sul server basterebbe una 640/256 come vendevano anni fa
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline  
Old 01-07-2008, 11:27   #156
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Quote:

non funzionerebbe e sai perché? Perché la gente li comprerebbe masterizzati a 5 euro dal marocchino o sottobanco dal negoziante.
Ad esempio, nei mercati si trova sempre il nero con le scatole di cartone piene di ogni tipo di gioco e film masterizzati, tanto per soddisfare il mercato di quelli che non vogliono perdere tempo a scaricare
mimmo77 è offline  
Old 01-07-2008, 11:27   #157
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Veramente tranne giochi da 80 persone sul server basterebbe una 640/256 come vendevano anni fa

Mi sono tenuto largo...
Old 01-07-2008, 12:36   #158
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
A questo punto sarebbero rappresentanti, catene di distribuzione e negozianti a protestare
Mi pare di aver letto, proprio qui nel forum, qualcuno che conosce "pezzi grossi" che diceva che molto spesso prodotti scatolati e distribuiti digitalmente (questi ultimi hanno molti meno costi) costano uguale perchè non possono permettersi di penalizzare le catene tradizionali di vendite creando casini scioperi etc...fai tu

i negozianti e distributori di che ? Mi sa che loro si sfregano le mani con i giochi console che vendono più che con le copie pc....

se i distributori e negozianti campavano grazie alle vendite del pc, manco eravamo qua a chiederci se una soluzione DD fosse il possibile futuro "salva gaming" .....
dani&l è offline  
Old 01-07-2008, 12:37   #159
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
non funzionerebbe e sai perché? Perché la gente li comprerebbe masterizzati a 5 euro dal marocchino o sottobanco dal negoziante.
Ad esempio, nei mercati si trova sempre il nero con le scatole di cartone piene di ogni tipo di gioco e film masterizzati, tanto per soddisfare il mercato di quelli che non vogliono perdere tempo a scaricare
stanno cominciando (timidamente) a controllare anche lì...
F5F9 è offline  
Old 01-07-2008, 12:37   #160
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
è un gioco di ruolo on-line, non ha senso e non c'è interesse nel piratarlo

Non c'è interesse?

NON NE SONO CAPACI, altro che.
||ElChE||88 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian