Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2008, 08:45   #141
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, va bè...

Intanto almeno lavori in periferia e la gente che viene da te non va nel negozio in centro e puoi anche dirgli che quello del negozio in centro è un poco di buono.

Poi il discorso è irrilevante perché nel giro di 4 anni nel centro ci faranno un bel parcheggio e quell'altro sarà costretto a venire in periferia comunque.

Ah, poi italiota lo dici a qualcuno con cui hai più confidenza...

rinuncio per la 2° volta...bye bye baby
Old 23-05-2008, 08:45   #142
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Niente, eh? Non ce la si fa proprio.
Se una sentenza dice BIANCO, bisogna fare BIANCO... stop.
Non qualcosa che potrebbe andare bene lo stesso, o qualcosa di alternativo, o "ma tanto va bene anche così".
Assurdo...
Old 23-05-2008, 08:47   #143
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
La legge per gli elettori del cdx è un opinione
Non sei andato molto lontano dalla realtà, almeno per quello che mi riguarda.

La legge dovrebbe coprire un range di possibilità, poi sta al giudice avere una mentalità abbastanza elastica da capire quando un reato è grave e quando lo stesso reato è meno grave...

So che è difficile da capire, ma, usando come esempio l'evasione fiscale, che per voi è il male assoluto, se un idraulico con due figli a carico e un mutuo si trova come concorrente un altro idraulico che vive da solo e in una casa di sua proprietà che fa prezzi molto più bassi, magari il primo idraulico per essere concorrenziale deve fare fatture in nero... ecco, io non lo vedo grave come uno che evade per comprarsi il Suv (altra cosa che voi vedete come il male).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 08:51   #144
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Intanto almeno lavori in periferia e la gente che viene da te non va nel negozio in centro e puoi anche dirgli che quello del negozio in centro è un poco di buono.

Poi il discorso è irrilevante perché nel giro di 4 anni nel centro ci faranno un bel parcheggio e quell'altro sarà costretto a venire in periferia comunque.
Uhm... "Il 19 giugno la Commissione europea invia al nostro governo una lettera di «messa in mora» del duopolio Rai-Mediaset, giudicando intollerabile che in Italia possa accedere al digitale terrestre solo chi già possiede emittenti nell’analogico"! Ovvero?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 08:53   #145
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Niente, eh? Non ce la si fa proprio.
Se una sentenza dice BIANCO, bisogna fare BIANCO... stop.
Non qualcosa che potrebbe andare bene lo stesso, o qualcosa di alternativo, o "ma tanto va bene anche così".
Assurdo...
Si, ma leggete?
No perché se mi trovate da qualche parte in cui io ho scritto che è giusto che Rete 4 continui a trasmettere e Europa 7 no, vi pago da bere a tutti.

Europa 7 deve prendere quelle frequenze, che sono sue di diritto, Rete 4 deve essere chiusa almeno sull'analogico (e a Rai 3 devono togliere la pubblicità).

Ma siccome nessuno al governo, sia di destra che di sinistra, sembra voler fare qualcosa... ho espresso la mia opinione che Di Stefano, visto che dice di avere tutto pronto, dovrebbe partire a trasmettere almeno sul digitale, che così' vediamo questa benedetta Europa 7.... e da lì può anche informare gli italiani che ancora non lo sanno (ieri ne hanno parlato addirittura al TG5) di come stanno veramente le cose.

Ma se uno è di coccio, è di coccio... questa sua voglia di fare il Don Chisciotte mi ricorda quelli che vanno nelle edicole, vedono un bel film che desiderano, poi quando scoprono che è allegato con Panorama dicono "No, io a Berlusconi dei soldi non glieli dò"...
Old 23-05-2008, 08:53   #146
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Uhm... "Il 19 giugno la Commissione europea invia al nostro governo una lettera di «messa in mora» del duopolio Rai-Mediaset, giudicando intollerabile che in Italia possa accedere al digitale terrestre solo chi già possiede emittenti nell’analogico"! Ovvero?
0WN3D!!!
Old 23-05-2008, 08:54   #147
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
So che è difficile da capire, ma, usando come esempio l'evasione fiscale, che per voi è il male assoluto, se un idraulico con due figli a carico e un mutuo si trova come concorrente un altro idraulico che vive da solo e in una casa di sua proprietà che fa prezzi molto più bassi, magari il primo idraulico per essere concorrenziale deve fare fatture in nero... ecco, io non lo vedo grave come uno che evade per comprarsi il Suv (altra cosa che voi vedete come il male).
Quello con due figli a carico probabilmente prende degli assegni statali, magari ha pure qualche sgravio che l'altro non ha, pero'!
Old 23-05-2008, 08:56   #148
gaxel
Bannato

Quote:
Sportitalia ha emittenti nell'analogico? Gulp ha emittenti dell'analogico? Coming Soon ha emittenti nell'analogico? Class News ha emittenti nell'analogico? Mi fermo qui...

Detto questo Europa 7 è un'emittente privata analogica che ha una regolare concessione, solo mancano le frequenze, ma poi solo io me la ricordo, quando trasmetteva sulle frequenze che ora sono di Italia 7 Gold?
Old 23-05-2008, 08:57   #149
gaxel
Bannato

Quote:
Quello con due figli a carico probabilmente prende degli assegni statali, magari ha pure qualche sgravio che l'altro non ha, pero'!
Sì, credici...
Old 23-05-2008, 08:57   #150
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
bhe i film in edicola pagano il 4% di iva, non mi pare giusto

comunque dubito che europa 7 sia pronta a trasmettere, ma è anche vero che rete 4 va cavata.
Non è una priorità emergenza rifiuti etcetc ma se vuoi risanare i conti dello stato evitare multe o casini, dare l'esempio della legalità e via dicendo è un passo fondamentale
Old 23-05-2008, 09:00   #151
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Fantastiche le vignette

Sopratutto quella:

"Ma come? hanno depenalizzato il falso in bilancio e fatto una legge contro la clandestinità?"

"E certo... è l'unico reato che Berlusconi è sicuro di non aver commesso"

purtroppo è + che vera..
Old 23-05-2008, 09:00   #152
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
bhe i film in edicola pagano il 4% di iva, non mi pare giusto

comunque dubito che europa 7 sia pronta a trasmettere, ma è anche vero che rete 4 va cavata.
Non è una priorità emergenza rifiuti etcetc ma se vuoi risanare i conti dello stato evitare multe o casini, dare l'esempio della legalità e via dicendo è un passo fondamentale
europa7 e sempre pronta , lo ha detto DiStefano , gli studi , gli allacciamenti ..tutto pronto...magari dovrebbero rivedere un po' il programma..ma niente di più.
Old 23-05-2008, 09:00   #153
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Si, ma leggete?
No perché se mi trovate da qualche parte in cui io ho scritto che è giusto che Rete 4 continui a trasmettere e Europa 7 no, vi pago da bere a tutti.

Europa 7 deve prendere quelle frequenze, che sono sue di diritto, Rete 4 deve essere chiusa almeno sull'analogico (e a Rai 3 devono togliere la pubblicità).

Ma siccome nessuno al governo, sia di destra che di sinistra, sembra voler fare qualcosa...
Fin qui d'accordo al 100%.

Quote:
ho espresso la mia opinione che Di Stefano, visto che dice di avere tutto pronto, dovrebbe partire a trasmettere almeno sul digitale, che così' vediamo questa benedetta Europa 7.... e da lì può anche informare gli italiani che ancora non lo sanno (ieri ne hanno parlato addirittura al TG5) di come stanno veramente le cose.
Qui un po' meno. E' vero che "piuttosto che niente... piuttosto", ma trovo assurda l'idea di applicare una sentenza a metà, così giusto per cominciare.
Anche perchè credo proprio che la cosa resterebbe poi ferma lì.
Old 23-05-2008, 09:03   #154
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
europa7 e sempre pronta , lo ha detto DiStefano , gli studi , gli allacciamenti ..tutto pronto...magari dovrebbero rivedere un po' il programma..ma niente di più.
A parte che poi sta trasmettendo in sette regioni, purtroppo non più nella mia... se vi ricordate c'era quel programma comico Seven Show, che era presentato dal tizio che pi è andato in RAI, beh... c'è ancora.

Insomma, non avrà (ingiustamente) le frequenze analogiche nazionali, ma può benissimo trasmettere sia su satellite che su dtt e non capisco dove sia il problema a farlo...
Old 23-05-2008, 09:05   #155
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Sportitalia ha emittenti nell'analogico? Gulp ha emittenti dell'analogico? Coming Soon ha emittenti nell'analogico? Class News ha emittenti nell'analogico? Mi fermo qui...
Sportitalia le aveva: lo prendevo senza digitale terrestre!
Gulp sarebbe Rai Gulp? Se si, sempre parte della Rai e'!
Le altre non saprei, ma se c'e' una multa pendente di 4000 mila euro al giorno per quel motivo che ho riportato, qualcosa che non va c'e', non ti pare?

Quote:
Detto questo Europa 7 è un'emittente privata analogica che ha una regolare concessione, solo mancano le frequenze, ma poi solo io me la ricordo, quando trasmetteva sulle frequenze che ora sono di Italia 7 Gold?
Anche K2 trasmette sulle frequenze di alcune TV locali... Europa7 le frequenze che non puo' usare le ha pagate allo Stato pero'! E questo le impedisce di usarle per non mandare via Rete4! Il resto e'
Old 23-05-2008, 09:05   #156
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
A parte che poi sta trasmettendo in sette regioni, purtroppo non più nella mia... se vi ricordate c'era quel programma comico Seven Show, che era presentato dal tizio che pi è andato in RAI, beh... c'è ancora.

Insomma, non avrà (ingiustamente) le frequenze analogiche nazionali, ma può benissimo trasmettere sia su satellite che su dtt e non capisco dove sia il problema a farlo...
stai dicendo che nn c'è giustizia ma che ci si può passare sopra...

e ti lamentavi se ti descrivevo come il classico italiota...

finchè capita qualcosa agli altri va bene tutto...quando ci capita qualcosa a noi siamo pronti a tutto...
Old 23-05-2008, 09:06   #157
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Sì, credici...
Ci credo, vedendo mio fratello che, pero', di figlio ne ha uno solo!
Old 23-05-2008, 09:06   #158
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Qui un po' meno. E' vero che "piuttosto che niente... piuttosto", ma trovo assurda l'idea di applicare una sentenza a metà, così giusto per cominciare.
Anche perchè credo proprio che la cosa resterebbe poi ferma lì.
Sì, ma il concetto è:

Preferisci sparire per combattere contro i mulini a vento, o buttare giù la pillola amara e iniziare a lavorare per, magari, rompere i coglioni proprio a quelli che ti hanno trattato ingiustamente?

La prima è la mentalità italiana, aspettiamo che qualcuno faccia qualcosa, la seconda è quella un po' più americana (e direi pure Berlusconiana), mi rimbocco le maniche è gli faccio vedere di cosa sono capace...
Old 23-05-2008, 09:07   #159
gaxel
Bannato

Quote:
Sportitalia le aveva: lo prendevo senza digitale terrestre!
Gulp sarebbe Rai Gulp? Se si, sempre parte della Rai e'!
Le altre non saprei, ma se c'e' una multa pendente di 4000 mila euro al giorno per quel motivo che ho riportato, qualcosa che non va c'e', non ti pare?

Anche K2 trasmette sulle frequenze di alcune TV locali... Europa7 le frequenze che non puo' usare le ha pagate allo Stato pero'! E questo le impedisce di usarle per non mandare via Rete4! Il resto e'
Era Boing, non Gulp, mi sono sbagliato...
Old 23-05-2008, 09:15   #160
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
stai dicendo che nn c'è giustizia ma che ci si può passare sopra...

e ti lamentavi se ti descrivevo come il classico italiota...

finchè capita qualcosa agli altri va bene tutto...quando ci capita qualcosa a noi siamo pronti a tutto...
Sto dicendo che il mondo va così ovunque.

In qualunque cosa o ti adatti alla situazione, lavori e dimostri di essere migliore di altri o aspetti che qualcuno ti dia una mano... la seconda opzione non è un'opzione che considero intelligente.

Voi continuate a parlare di giustizia, io sto parlando di furbizia, che è una cosa diversa... l'Italia è piena di gente, soprattutto di imprenditori, che hanno dovuto fare i conti con la (in)giustizia e le istituzioni italiane... leggiti "Falce & Carrello" o "Volevo solo vendere la pizza", così capirai come vanno veramente le cose... e quanti muri di gomma ci siano in Italia.

Non aprite gli occhi solo contro Berlusconi... Di Stefano ha subito un'ingiustizia, avallata dal parlamento italiano, democraticamente eletto (a differenza di Furini Luigi e Bernardo Caprotti), ma se ne sta lì aspettando cosa? Anche perché se in un ipotesi remota la Legge Gasparri non verrà modificata e si dovrà pagare la multa ue, Rete 4 resterà li e si affretteranno a portare il dtt ovunque e a chiudere l'analogico.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian