Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 14:06   #141
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Ma tutti i fan del nano che sotengono che Berlusconi non ha legami con la mafia lo sanno chi è Marcello dell'Utri, un certo co-fondatore di Forza Italia?

EDIT: mi sa che ho sbagliato thread

Ultima modifica di sommojames : 03-05-2008 alle 14:11.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:08   #142
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
La stessa roba la trovi sui libri di Travaglio. Libri che si basano su documenti ufficiali e che dicono la verità, anche perchè se così non fosse sarebbero già stati tolti dalla circolazione. Informati.
Altre cazzate, voglio gli atti dei pubblici ministeri altrimenti è solo diffamazione... come la penso su Travaglio.http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Marco_Travaglio

@sommojames, Veltroni non è uno scienziato, poi voglio le fonti... come le chiedete a me, poi che questo Montanari ha lavorato al Cern di Ginevra( non so con quale mansione) se dice delle cose deve anche dimostrarle.

Quindi fonti certe, non la wikipedia che non è attendibile.

Ultima modifica di nemodark : 03-05-2008 alle 14:10.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:09   #143
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Evidentemente non hai capito,era per farti un paragone,un associazione può anche essere il circolino delle boccie

Punto uno quello è l' imponibile su lui paga quasi 2 milioni di € in tasse e solo per questo andrebbe stimato poichè contribuisce a finanziare la res pubblica più di quanto probabilmente faremo io e te in tutta la nostra vita (purtroppo ).

Punto due quei soldi sono ottenuti legalmente e lealmente cosa che voglio proprio vedere quanti politici possono dire di aver fatto.

E ripeto,legalmente e lealmente,perchè cambiarsi una legge fa divenire la cosa legale ma mai leale.

Per il resto

"Originariamente inviato da sommojames
Ti sfugge un particolare, innanzitutto Grillo non ha mai esaltato la povertà, anzi ha sempre elogiati i capitalisti con la palle come li chiama lui, ed insultato i capitalisti senza capitali come tronchetti provera che controlla dio solo sa quante società italiane senza avere i capitali.
Secondariamente Grillo non è pagato con soldi pubblici, non siamo obbligati a pagarlo, a differenza dei nostri dipendenti, e non ha nessun privilegio particolare, tiopo pensione anticipata, auto blu ecc... ossia tutti i privilegi della casta."

punto 1 ho gia detto infatti "che è un cittadino modello"

Punto 2 è collegato al punto uno. I politici quello che fanno è legale ma il problema è come lo fanno. Lo stipendio che prendono per non fare nulla è perfettamente legale.. ovvio no?
Ma grillo fa quello che sta facendo come lavoro o come missione di vita? lo fa credendo a quello che dice o vuole solo cavalcare l'onda di malcontento generale per trarne profitti privati??

devo dire che mi era sfuggito il post di sommo.

Grillo critica la telecom e il tronchetto xkè l'azienda non va come dovrebbe e le sue azioni continuano a perdere di valore. Anche se devo dire che quello che fa Tronchetti è tutto legale e lecito fino a prova contraria..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:11   #144
nemodark
Senior Member

A tutti qui si Parla dei SOLDI DI GRILLO, se volete parlare di Berlusconi andate altrove altrimenti contatto i Mod.
Old 03-05-2008, 14:12   #145
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Altre cazzate, voglio gli atti dei pubblici ministeri altrimenti è solo diffamazione... come la penso su Travaglio.http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Marco_Travaglio
Non esiste quello che dici, sono libri basati su documenti pubblici, altro che ca**ate! I libri non sarebbero in vendita altrimenti.
Sai chi è Dell'Utri ? Sai chi è Previti ? Mangano ?
No, perchè in tv non se ne parla, chissà come mai...
Dopo questa affermazione vedo che non vuoi aprire gli occhi, ne prendo atto e con te chiudo la discussione.

ps. Sono cazzate anche gli articoli del The Economist ? Mah....
Old 03-05-2008, 14:16   #146
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
@sommojames, Veltroni non è uno scienziato, poi voglio le fonti... come le chiedete a me, poi che questo Montanari ha lavorato al Cern di Ginevra( non so con quale mansione) se dice delle cose deve anche dimostrarle.
Infatti, volevo farti notare che ti sei sbagliato a riferiti a topo gigio, ho supposto che tu non sapessi a chi si riferisse quell'epiteto.
Per quanto riguarda Montanari dovremmo andare a prenderci gli scritti delle sue ricerche, sempre che siano disponibili in rete. Cmq c'è una puntata abbastanza recente (sarà manco di 2 mesi fà) di Report tutta incentrata sugli inceneritori.

PS Montanri è anche quello che ha lanciato l'allarme sulle nano particelle generate dal crollo delle torri gemelle, allora nessuno gli dette retta, ed adesso molti dei soccorritori delle torri gemelle moriranno nel giro di pochi anni perchè hanno nel sangue le particelle prodotte dal crollo delle torri che loro hanno respirato.
Old 03-05-2008, 14:18   #147
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ma infatti mica ho detto che va chiuso o censurato. Ho detto che imho è una perdita di tempo poca obiettiva.. perché non mi sembra una notizia quella di cui stiamo discutendo.
Non cercare di mettermi in bocca cose che non penso e non ho detto.
E soprattutto Grillo non è il mio leader
Io ti ho messo in bocca le parole che hai scritto nulla piu e nulla meno, quindi rileggiti ogni tanto. ti ho detto che lo volevi censurare? non mi risulta

Grillo non è il tuo leader scusa intendevo come partito mi sembravi molto attivo nel promuovere la sua campagna politica, ma ne prendo atto e mi correggo. Cmq tu stesso lo hai definito santo caduto dal cielo se non ricordo male. Ma potrei sbagliare.

La notizia invece è importante e cambia tutte le carte in tavola come ti ho gia detto. Grillo se voleva essere veramente un grande e rimanere nella storia non doveva infangarsi con questo suo particolare conflitto di interessi. Lo ha fatto e questa notizia è degna di essere messa in luce e degna di far aprire discussioni e critiche.
Old 03-05-2008, 14:18   #148
nemodark
Senior Member

Quote:
Non esiste quello che dici, sono libri basati su documenti pubblici, altro che ca**ate! I libri non sarebbero in vendita altrimenti.
Dopo questa affermazione vedo che non vuoi aprire gli occhi, ne prendo atto e con te chiudo la discussione.

Si.
Old 03-05-2008, 14:20   #149
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:

Come disse Travaglio, vorrei vedere Staffelli dare il tapiro a Previti anzichè a Wanna Marchi!
Old 03-05-2008, 14:20   #150
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Infatti, volevo farti notare che ti sei sbagliato a riferiti a topo gigio, ho supposto che tu non sapessi a chi si riferisse quell'epiteto.
Per quanto riguarda Montanari dovremmo andare a prenderci gli scritti delle sue ricerche, sempre che siano disponibili in rete. Cmq c'è una puntata abbastanza recente (sarà manco di 2 mesi fà) di Report tutta incentrata sugli inceneritori.

PS Montanri è anche quello che ha lanciato l'allarme sulle nano particelle generate dal crollo delle torri gemelle, allora nessuno gli dette retta, ed adesso molti dei soccorritori delle torri gemelle moriranno nel giro di pochi anni perchè hanno nel sangue le particelle prodotte dal crollo delle torri che loro hanno respirato.
Ok, ho capito di chi parli, ma la l'intera comunità scientifica Italiana o internazionale gli da ragione ??

Dove posso trovare queste informazioni ???
Old 03-05-2008, 14:21   #151
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Come disse Travaglio, vorrei vedere Staffelli dare il tapiro a Previti anzichè a Wanna Marchi!
Non c'è speranza
Old 03-05-2008, 14:21   #152
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Si.
Prima dici di volere delle sentenze, ti viene proposto un autore i cui libri sono TUTTI passati in tribunale per diffamazione, e puntualmente il tribunale afferma che il contenuto e' integralmente vero e dimostrato, allora le sentenze non ti piacciono piu'?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:22   #153
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Quote:
Quindi fonti certe, non la wikipedia che non è attendibile.
TUTTE le wiki non sono attendibili...

Quote:
Si.
Gli utenti di HWU non sono fonti attendibili...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:23   #154
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Prima dici di volere delle sentenze, ti viene proposto un autore i cui libri sono TUTTI passati in tribunale per diffamazione, e puntualmente il tribunale afferma che il contenuto e' integralmente vero e dimostrato, allora le sentenze non ti piacciono piu'?
No, ora si parla di Grillo, altrimenti si viene segnalati.

Parliamo di Grillo dunque, qualcun altro invidioso del suo stipendio e che lo accusa senza prove o non essendo informato ?
Old 03-05-2008, 14:24   #155
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
No, ora si parla di Grillo, altrimenti si viene segnalati.

Parliamo di Grillo dunque, qualcun altro invidioso del suo stipendio e che lo accusa senza prove o non essendo informato ?
Quando conviene wikipedia diventa non affidabile, poi quando si sparano sentenze senza argomentare invece non c'è bisogno di fonti.
Old 03-05-2008, 14:25   #156
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da mieto Guarda i messaggi
Questo è chiaro, ma non vedo cosa c'entra questo con il fatto che dichiari 1-4-10 milioni di €....

Ce ne fossero altri invece!!!....
Se non lo vedi vuol dire che ti rifiuti di capire..

Quote:
Originariamente inviato da mieto Guarda i messaggi
Qualcuno cominci a dire quale male ha fatto Grillo alla società italiana invece....
non c'entra nulla.. al massimo potrebbe aver illuso tanti suoi sostenitori con battaglie profittevoli solo per lui.
Old 03-05-2008, 14:28   #157
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
TUTTE le wiki non sono attendibili...
Gli utenti di HWU non sono fonti attendibili...
A quanto sembra dipende, se dico io delle cose sono cazzate, le dicono altri sono sacrosante verità.

Ho postato la NONCICLOPEDIA appunto perché reputo le wikipedia una buffonata.

Però ora basta parlare di Berlusconi, Previti e Travaglio non centrano con il topic.

Secondo voi dopo i recenti V-Day che hanno avuto tanto successo ora Grillo sarà arrivato a guadagnare €10.000.000 all'anno ???

@rip82, ma infatti i romanzi di fantasia non possono essere bloccati solo per la coincidenza che il protagonista si chiami Silvio Berlusconi.
Old 03-05-2008, 14:28   #158
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
non c'entra nulla.. al massimo potrebbe aver illuso tanti suoi sostenitori con battaglie profittevoli solo per lui.
Il reddito pubblicato risale al 2005, mi sembra prima dei V-day no ?
E poi chi lo dice che le battaglie sono profittevoli solo per lui ?
Old 03-05-2008, 14:34   #159
Edo4444
Member

Quote:
Il reddito pubblicato risale al 2005, mi sembra prima dei V-day no ?
E poi chi lo dice che le battaglie sono profittevoli solo per lui ?
si esatto è del 2005 ma cio non cambia nulla. Il suo reddito oggi all'apice della sua popolarità non può che essere aumentato.

Beh per il momento il dato è che le battaglie siano profittevoli per lui. Per noi a dir la verità non è cambiato nulla.. correggetemi se sbaglio.

Ma vorrei sottolineare il fatto che la notizia è il reddito ma la vera discussione è se ciò che fa è calvalcare e dice cio che vuole sentirsi dire la gente o veramente fare gli interesse del paese?
Old 03-05-2008, 14:36   #160
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Secondo voi dopo i recenti V-Day che hanno avuto tanto successo ora Grillo sarà arrivato a guadagnare €10.000.000 all'anno ???
Possibile, e la cosa non mi tange, dato che nessuno di quegli € arriva dalle mie tasche.

Quote:
@rip82, ma infatti i romanzi di fantasia non possono essere bloccati solo per la coincidenza che il protagonista si chiami Silvio Berlusconi.
Leggiti "L'odore dei soldi" di Veltri e Travaglio, racconta in dettaglio come ha fatto il buon silvio a riciclare 113 miliardi della mafia, pari a 250-300mln€ di oggi. Il libro e' stato coperto da querele per piu' di 40 miliardi di lire, peccato che il tribunale leggendolo abbia appurato che il contenuto e' integralmente veritiero, ed ha quindi condannato i querelanti a sborsare per pagare le spese legali ai querelati e le spese processuali allo stato.
Tolkien scrive libri di fantasia, non Travaglio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian