|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma tutti i fan del nano che sotengono che Berlusconi non ha legami con la mafia lo sanno chi è Marcello dell'Utri, un certo co-fondatore di Forza Italia?
EDIT: mi sa che ho sbagliato thread ![]()
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 03-05-2008 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
@sommojames, Veltroni non è uno scienziato, poi voglio le fonti... come le chiedete a me, poi che questo Montanari ha lavorato al Cern di Ginevra( non so con quale mansione) se dice delle cose deve anche dimostrarle. ![]() Quindi fonti certe, non la wikipedia che non è attendibile. Ultima modifica di nemodark : 03-05-2008 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Punto 2 è collegato al punto uno. I politici quello che fanno è legale ma il problema è come lo fanno. Lo stipendio che prendono per non fare nulla è perfettamente legale.. ovvio no? Ma grillo fa quello che sta facendo come lavoro o come missione di vita? lo fa credendo a quello che dice o vuole solo cavalcare l'onda di malcontento generale per trarne profitti privati?? devo dire che mi era sfuggito il post di sommo. Grillo critica la telecom e il tronchetto xkè l'azienda non va come dovrebbe e le sue azioni continuano a perdere di valore. Anche se devo dire che quello che fa Tronchetti è tutto legale e lecito fino a prova contraria.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
A tutti qui si Parla dei SOLDI DI GRILLO, se volete parlare di Berlusconi andate altrove altrimenti contatto i Mod.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sai chi è Dell'Utri ? Sai chi è Previti ? Mangano ? No, perchè in tv non se ne parla, chissà come mai... Dopo questa affermazione vedo che non vuoi aprire gli occhi, ne prendo atto e con te chiudo la discussione. ![]() ps. Sono cazzate anche gli articoli del The Economist ? Mah....
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Montanari dovremmo andare a prenderci gli scritti delle sue ricerche, sempre che siano disponibili in rete. Cmq c'è una puntata abbastanza recente (sarà manco di 2 mesi fà) di Report tutta incentrata sugli inceneritori. PS Montanri è anche quello che ha lanciato l'allarme sulle nano particelle generate dal crollo delle torri gemelle, allora nessuno gli dette retta, ed adesso molti dei soccorritori delle torri gemelle moriranno nel giro di pochi anni perchè hanno nel sangue le particelle prodotte dal crollo delle torri che loro hanno respirato.
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
Grillo non è il tuo leader scusa intendevo come partito mi sembravi molto attivo nel promuovere la sua campagna politica, ma ne prendo atto e mi correggo. Cmq tu stesso lo hai definito santo caduto dal cielo se non ricordo male. Ma potrei sbagliare. La notizia invece è importante e cambia tutte le carte in tavola come ti ho gia detto. Grillo se voleva essere veramente un grande e rimanere nella storia non doveva infangarsi con questo suo particolare conflitto di interessi. Lo ha fatto e questa notizia è degna di essere messa in luce e degna di far aprire discussioni e critiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove posso trovare queste informazioni ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Prima dici di volere delle sentenze, ti viene proposto un autore i cui libri sono TUTTI passati in tribunale per diffamazione, e puntualmente il tribunale afferma che il contenuto e' integralmente vero e dimostrato, allora le sentenze non ti piacciono piu'?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Gli utenti di HWU non sono fonti attendibili... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parliamo di Grillo dunque, qualcun altro invidioso del suo stipendio e che lo accusa senza prove o non essendo informato ?
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
non c'entra nulla.. al massimo potrebbe aver illuso tanti suoi sostenitori con battaglie profittevoli solo per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho postato la NONCICLOPEDIA appunto perché reputo le wikipedia una buffonata. Però ora basta parlare di Berlusconi, Previti e Travaglio non centrano con il topic. Secondo voi dopo i recenti V-Day che hanno avuto tanto successo ora Grillo sarà arrivato a guadagnare €10.000.000 all'anno ??? @rip82, ma infatti i romanzi di fantasia non possono essere bloccati solo per la coincidenza che il protagonista si chiami Silvio Berlusconi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi chi lo dice che le battaglie sono profittevoli solo per lui ?
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
|
Quote:
Beh per il momento il dato è che le battaglie siano profittevoli per lui. Per noi a dir la verità non è cambiato nulla.. correggetemi se sbaglio. Ma vorrei sottolineare il fatto che la notizia è il reddito ma la vera discussione è se ciò che fa è calvalcare e dice cio che vuole sentirsi dire la gente o veramente fare gli interesse del paese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Tolkien scrive libri di fantasia, non Travaglio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.