|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
e conviene???
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non ho letto tutte le pagine......
I prezzi esposti sono TUTTI al netto delle tasse (circa il 16%). Tieni da parte gli scontrini degli acquisti. Quando arrivi in aeroporto il giorno del rientro, chiedi dove è possibile trovare il Tax bureau (ufficio delle tasse). In questo ufficio, prendono nota dei tuoi acquisti e ti rimborsano (non immediatamente ma sulla tua carta di credito oppure tramite assegno) l'ammontare delle tasse pagate. Non ricordo se in US c'è un limite minimo allo scontrino, in Canada, dove sono solito recarmi, il limite è 100 CAD (64€). |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mai sta cosa non l'ho mai sentita e tutti piuttosto cercano di nascondere gli acquisti in valigia???
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Nascondono gli acquisti in valigia perchè in teoria, le tasse di cui sei esente nel paese d'origine le dovresti pagare all'arrivo in Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() non vedo l'ora..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
viaggio rimandato!
![]() Giovedi scorso mi hanno tamponato...oggi ho sentito il radiologo,fatto risonanze e balle varie e mi ha detto che non posso andare per precauzione! ![]() A settembre.... ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Chi non risica non rosica. Un amico rosikò davvero molto, una cosa esagerata però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti! ho pochissimo tempo a disposizione visto che il mio amico domani riparte! cosa posso farmi comprare in usa??? magari di tecnologico?? l'iphone mi ha confermato che è impossibile da comprare...nn si trova il 2g e il 3g solo con contratto :S:S:S:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
mi accod alla richiesta, parto il 30/12, che mi dite poi del fattore tasse, posso farmi rimborsare quindi, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
con il dollaro di adesso conviene meno comprare prodotti tecnologici... piuttosto buttati sui capi di abbigliamento (soprattutto jeans, lee e levis).
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Magliette e giubbotti Ralph Lauren Lanciati di brutto perchè li trovi a prezzi ai quali in ITA compri cineserie!!! ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
non so a quanto stia il dollaro ma perchè non conviene prendere prodotti tecnologici???'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.