|
|
Risultati sondaggio: Che display possiedi sul tuo XPS M1530, e come valuteresti la sua qualità generale? | |||
WXGA AUO (B154EW01?) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.55% |
WXGA AUO (B154EW01?) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA AUO (B154EW01?) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.10% |
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.65% |
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.10% |
WXGA CPT (CPT141F?) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.33% |
WXGA CPT (CPT141F?) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA CPT (CPT141F?) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA LG (LPL0000) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA LG (LPL0000) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
WXGA LG (LPL0000) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
WXGA+ AUO (AUO2077) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.88% |
WXGA+ AUO (AUO2077) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.43% |
WXGA+ AUO (AUO2077) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.88% |
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.88% |
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.65% |
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA+ LG (LPLDF00) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.33% |
WXGA+ LG (LPLDF00) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.65% |
WXGA+ LG (LPLDF00) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
40 | 31.01% |
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
11 | 8.53% |
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.10% |
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.88% |
WSXGA+ LG (LPLF300) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.55% |
WSXGA+ LG (LPLF300) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WSXGA+ LG (LPLF300) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
9 | 6.98% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit Ultima modifica di SimoxTa : 15-02-2008 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Non ritengo normale però che alzando/abbassando la testa di 2 cm i colori cambiano. Io sconsiglio ufficialmente di prendere pannelli con risoluzione 1280*800, il SEC3358 è terribile. La Dell mi ha soddisfatto in tutto, TUTTO! Il pannello però è osceno per un computer di 1000 euro. P.S. l'HP è quello a sinistra, hai scritto destra per entrambi ![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao!
è arrivato ieri..wsxga+...LG...DAVVERO BELLO! Appena ho un po' di tempo post qualche foto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]()
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
colori
non so se è gia' trattato,ho la risoluzione 1440 x 900 e mi succede questo:se vado su il corsaro nero.it con il dell lo sfondo è color aviazione mentre se vado con il fisso ma anche avendo chiesto ad altre persone lo sfondo è nero,ho provato staccando il carica batteria e azionando risparmio energia si scurisce un po' ma mai a diventare nero.lo provereste anche voi ??? aspetto vostre risposte.
![]() ho provato in questo momento ha curvare la testa ed abbassarmi e diventa nero,oppure devo piegare molto ma molto in avanti l'angolazione dello schermo,cio' vuol dire troppa luce o che ne so,di nuovo provate anche voi ciao Ultima modifica di oneglia : 19-02-2008 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
hai un LG?
Scusa ma non ho capito cos'è il corsaro nero, e nemmeno che colore è "aviazione" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
|
si è un lg,il corsaro nero è un sito per scaricare u.torrent ed ha appunto lo sfondo nero,l'aviazione è una scalatura in chiaro del blu hai mai visto il colore della divisa dei soldati della vam ? ora ho fatto un'altra prova per vederlo nero devo alzare il xps all'altezza degli occhi e piegarlo leggermente in avanti.tra domani e venerdi telefonero' all'assistenza tecnica.fai queste prove e fai sapere.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma/cz
|
effettivamente anche a me si vede aviazione... ma hai pensato che sia sempre stato così? e che il monitor del fisso sia calibrato male?
http://photographerusa.com/screencheck/
![]() |
#149 |
Junior Member
|
ho parlato con assistenza tecnica xps premium lui dice che devo tenere + in avanti (angolo di apertura superiore del portatile) cosi' lo vedo nero e mi ha consigliato di abbassare la potenza delle lampade tenendo premuto tasto -fn-freccia giu',per il mio modo di stare è troppo piegato ma forse è solo da abituarsi,è la prima volta che ho il portatile.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
mi segno
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
edito ho sbagliato sezione, scusate
XPS 1730 Sapphire Blue ![]() Vendo case full tower Chieftech nero: 50€ Ultima modifica di Kukuzza : 12-03-2008 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
i pannelli wxga+ sono tutti orribilmente glare vero?
![]() edit: il migliore è l'LG vero?un grafico si può accontentare o è scarso anche per essere un TN? (per favore rispondete solo se esperti, con tutto il rispetto..anche se vi ha fatto una buona impressioe, ma avete a che fare con fedeltà di colore solo parlando di film o giochi, non mi interessa ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 12-03-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
|
vorrei sapere chi ha votato samsung sec 3350 come ottimo !!!!!!
Ma avete visto ke differenza c'è tra il vostro e un LG??? Perchè vi accontentate??? i soldi non ve li ha regalati nessuno!!! Lo avete pagato x intero e dovete pretendere la massima qualità e la massima prestazione!!!! LAMENTATEVI !!!!!!
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao a tutti
innanzitutto congratulazioni per l'ottimo post sui display ma arrivo subito al punto ho intenzione di prendere un DELL, sono indeciso appunto tra l'XPS M1530 e l'INSPIRON 1520, anche se propendo decisamente per il primo (a parità di prezo sul sito il prezzo che viene fuori è lo stesso) ma ho un paio di perplessità... 1 il mio primo dubbio è relativo allo schermo, perchè per l'utilizzo quotidiano (internet, giochi ecc.) sarei propenso, per motivi "ottici" ![]() 2 La mia seconda perplessità sugli schermi lucidi, visto che potrei avere problemi di finestre o lucernai dietro la schiena ![]() grazie 1000 PS per caso sapete quando torneranno gli sconti coupon? non vorrei comprarlo e ritrovarmi il giorno dopo ad aver speso 100 euro in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
credo che usciranno a giorni, ti consiglio di aspettare
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si ma se escono dopo il 26 scadrà anche la promozione sul M1530 e quindi mi sa che spenderò uguale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domanda: preferisco giocare ai giochi in risoluzione nativa, per questo ho selezionato dal pannello nVidia, CAMBIA PROPORZIONI DEL PANNELLO PIATTO-> NON PROPORZIONARE; in modo da giocare con le fatidiche bande nere. Cosa che funziona benissimo sullo schermo del portatile. E' possibile giocare con le bande anche su uno schermo esterno? Dal pannello di controllo mi fa decidere le proporzioni del pannello solo per lo schermo del portatile e non per quello esterno.
Grazie!
![]() |
![]() |
#158 |
|
FINALMENTE!
Ragazzi voglio fare un elogio a questa bestionlina che ho i firma.
faccio questo appunto poiche circa due mesi fa ne acquistai una prima versione con carateristiche tecniche inferiori..e MI DELUSE moltissimo!! ora mi sono ricreso e devo dire che questo mi sta' regalando sodisfazioni soprattutto in ambito video (pannello LCD). il primo acquisto che feci aveva una risoluzione 1280x800 e FACEVA S...O!!! c'e' una differenza con questo che ho ora strabiliante. non sembra lo stesso computer!!! bisognerebbe che dell ritirasse dall'offerta quelli con quel tipo di risoluzione....ledono al marchio rispettabile che lega dell all'opinionne di tutti. comunque questo va da dio in tutto e per tutto. "0" difetti ,"0" problemi, insomma un acquisto strafortunato! ricordo che il primo che comprai differiva da questo per il proc: un T7500, l'HDD: un 160, wifi: a,b,g, monitor :1280x800 ma vi giuro che questo e' un altra storia..... CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI PRENDERLO IN CONSIDERAZIONE PER UN EVENTUALE ACQUISTO. |
![]() |
![]() |
#159 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Display rotto e sostituito con il Samsung
Ciao a tutti. Ho comprato l'XPS 1530 da due mesi: bello, display ancora più bello. Solo che una settimana fa il display ha smesso di funzionare e, fatta presente la cosa al supporto tecnico, me l'hanno sostituito indovinate con cosa? ovviamente con il "SEC 3157". Manco a dirlo! Adesso mi da fastidio anche accenderlo... un display così neanche nei laptop supereconomici in offerta al supermercato... Ovviamente al supporto tecnico adesso dicono che non ci possono fare nulla; il periodo per esercitare il diritto di recesso è scaduto da tempo, e vi assicuro che non avrei perso un minuto di tempo, se questo fosse stato il display al momento della prima accensione, nel restituirglielo e farmi rimborsare. Quindi, secondo voi, adesso che devo fare? tenermi il laptop con questo cesso di schermo o rivolgermi all'avvocato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
che roba....mi sa che stanno tutti un pò nervosi per sta cosa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.