Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2007, 10:17   #141
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Federico855 Guarda i messaggi
Purtroppo non mi sento di condannare gli aggressori...
Bravo

LuVi
LUVІ è offline  
Old 03-11-2007, 10:18   #142
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Leggi tutto, e cerca di capire; FN sta organizzando delle squadracce fasciste, in chiaro.
Nessuno ha tirato in ballo Berlusconi che, stranamente, in questi giorni sembra sia in coma.

LuVi
...fidati che è stato tirato in ballo

...comunque ho letto, ho letto. Fanno le sqadracce fasciste? BENE, la pula esiste per qualcosa (oltre che per imboscare autovelox), che faccia il suo dovere...finché organizzano una manifestazione se non alzano le mani possono fare quello che vogliono...
castexx è offline  
Old 03-11-2007, 10:18   #143
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Queso è il risultato di un esasperazione senza limiti....
Logico che se rompono in continuazione e ogni volta viene la polizia e non fanno niente...bhè prima o poi si passa a questo...

Ora non è per dire il solito discorso napoli qui, napoli li....
Io abito in un città vicino Napoli...bhè, mi spiegate perchè qui i rumeni, albanesi ecc non danno fastidio?
Ogni volta che ci hanno provati è andata gente a casa loro e li hanno massacrati di botte, logico che la prossima volta non fanno niente!!!
Questo non è giusto certo, ma dove manca la polizia....
nemmeno il rom, che ha ucciso? non c' nessuna differenza fra voi , quello che ha scannato la donna, e quelli della squadra punitiva... avete tutti l'anello al naso, e dovreste essere espulsi da questo paese..
Old 03-11-2007, 10:18   #144
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
mo dici che voti forza italia così il quadro è completo
guarda che con me caschi male, al contrario di molti di voi non ho nessuna "illuminazione"...
siete voi che cadete nella più bieca delle trappole, quella ideologica...

e per la cronaca alle ultime ho votato Prodi, perchè come molti rappresentava la speranza di togliersi di torno il berlusca...
matrizoo è offline  
Old 03-11-2007, 10:18   #145
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ha dimenticato di dire, che a verona, nel reparto raccolta fragole, ogni 100 lavoratori.. 80 sono immigrati in nero... voglio propio vedere il [ex]ricco nord est.. con l'espulsione degli immigrati che non hanno reddito[lav in nero, norma con cui sono d'accordo, ma si dovrebbe applicare uno per uno... azienda per azienda...]...
la voglio vedere tutta, come faranno sti sfruttatori, senza qualcuno da sfruttare..

Su questo sono d'accordo, ma non c'entra una cippa con il discorso di tdi.
Black Dawn è offline  
Old 03-11-2007, 10:20   #146
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

i tagli alle Fdo.. cosi tanto per precisare, non sono stati fatti dall'attuale governo.. che non ha aumentato una cippa per rigor di verita... ma fatti dal passato, quello degli eroi per intenderci... e dopo taglia il rimborso per causa di servizio.,.... e perpretato da questo...

Siamo d'accordo anche su questo...
Black Dawn è offline  
Old 03-11-2007, 10:21   #147
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Ah beh, idiozia.

Quote:
...comunque ho letto, ho letto. Fanno le sqadracce fasciste? BENE, la pula esiste per qualcosa (oltre che per imboscare autovelox), che faccia il suo dovere...finché organizzano una manifestazione se non alzano le mani possono fare quello che vogliono...
Il fatto è che lo minacciano da tempo, e ora lo stanno, vigliaccamente, facendo.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 03-11-2007, 10:21   #148
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Logico che se rompono in continuazione e ogni volta viene la polizia e non fanno niente...bhè prima o poi si passa a questo...
Purtroppo questo è il punto. le squadracce sono da condannare si, ma era inevitabile... la disperazione della gente è ormai al limite e il menefreghismo e la totale assenza di sicurezza che lo stato lascia serpeggiare continua a peggiorare la situazione. Il problema non è che le squadracce bastonino i rumeni, più o meno quel tipo di persoen ci sono sempre state... il problema sarà quando l'operaio padre di famiglia buono come il pane sarà talmente disperato da andare a prendere una mazza per unirvicisi. E poi una pistola. E secondo me non siamo tanto distanti da questo
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 03-11-2007, 10:21   #149
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:

Ora non è per dire il solito discorso napoli qui, napoli li....
Io abito in un città vicino Napoli...bhè, mi spiegate perchè qui i rumeni, albanesi ecc non danno fastidio?
Ogni volta che ci hanno provati è andata gente a casa loro e li hanno massacrati di botte, logico che la prossima volta non fanno niente!!!
Questo non è giusto certo, ma dove manca la polizia....
Non è che hanno paura dei napoletani come Borghezio&Co?
lowenz è offline  
Old 03-11-2007, 10:21   #150
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Su questo sono d'accordo, ma non c'entra una cippa con il discorso di tdi.
lui e veronese e leghista.,.. centra, centra... sono gli stessi che per 5 anni non hanno fatto un cazzo.. non perche non volevano... ma non potevano.. voglio vederla tutta sta proposta di legge, sul fatto dell'espulsione degli immigrati senza un reddito... tutta la voglio vedere, i primi a non applicarla saranno i leghisti...

forse ai tanti sfugge un concetto di base... perche dal 1990, anno degli sbarchi in massa degli albanesi, non si e fatto niente? perche gli immigrati clandestini.. sono trasparenti: servono alla criminalita' e agli imprenditori... che sono la stessa cosa alla fine..

Ultima modifica di dantes76 : 03-11-2007 alle 10:23.
dantes76 è offline  
Old 03-11-2007, 10:22   #151
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
perfetto, vedi che tu hai capito?
io continuo a non capire il tuo pvt.
per esteso: titolo : Coraggio, dammi una tua email.
contenuto: Dai, eroe.
dimmi te se questo non è farneticare
ma guarda che mica sta farneticando, lui fa così da anni.
sa che il regolamento vieta gli insulti via pvt.
se non trova il tasto mail, via pvt ti chiede il tuo indirizzo mail per spedire quattro insulti del cazzo da bambino dell'asilo via email. ha paura di essere sospeso/bannato dai mod, come se fosse un'esperienza nuova.

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
cioè vuole la tua mail per scriverti per esteso insulti per i quali verrebbe espulso da un moderatore se li postasse qui sul forum... l'hai fatto davvero incazzare..
no, lo fa con chiunque non la pensi come lui, da anni.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 03-11-2007, 10:22   #152
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi

Non fa una piega...
Black Dawn è offline  
Old 03-11-2007, 10:22   #153
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
ha dimenticato di dire, che a verona, nel reparto raccolta fragole, ogni 100 lavoratori.. 80 sono immigrati in nero... voglio propio vedere il [ex]ricco nord est.. con l'espulsione degli immigrati che non hanno reddito[lav in nero, norma con cui sono d'accordo, ma si dovrebbe applicare uno per uno... azienda per azienda...]...
la voglio vedere tutta, come faranno sti sfruttatori, senza qualcuno da sfruttare.....
qua c'è da lavorare caro mio ... una differenza non da poco ...
tdi150cv è offline  
Old 03-11-2007, 10:23   #154
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
http://www.forzanuova.org/
Old 03-11-2007, 10:24   #155
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
perfetto, vedi che tu hai capito?
io continuo a non capire il tuo pvt.
per esteso: titolo : Coraggio, dammi una tua email.
contenuto: Dai, eroe.
dimmi te se questo non è farneticare
ma guarda che mica sta farneticando, lui fa così da anni.
sa che il regolamento vieta gli insulti via pvt.
se non trova il tasto mail, via pvt ti chiede il tuo indirizzo mail per spedire quattro insulti del cazzo da bambino dell'asilo via email. ha paura di essere sospeso/bannato dai mod, come se fosse un'esperienza nuova.

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
cioè vuole la tua mail per scriverti per esteso insulti per i quali verrebbe espulso da un moderatore se li postasse qui sul forum... l'hai fatto davvero incazzare..
no, lo fa con chiunque non la pensi come lui, da anni.

ps: se per caso vi manda insulti usando il tasto mail, non rispondete, altrimenti mandate in chiaro il vostro indirizzo mail a luvi, e vi lascio immaginare cosa ci combina. utente avvisato...

ah, per inciso, la questione è stata segnalata a moderatori e amministratori di questo forum, la cui risposta è stata che non possono prendere provvedimenti su un mezzo (l'email) che non è sotto il controllo di questo forum, e hanno ragione. La loro risposta è che mi hanno esortato a non rispondere alle sue mail in quanto avrei mandato in chiaro il mio indirizzo mail, e vi invito a fare lo stesso.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 03-11-2007 alle 10:26.
riaw è offline  
Old 03-11-2007, 10:25   #156
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
lui e veronese e leghista.,.. centra, centra... sono gli stessi che per 5 anni non hanno fatto un cazzo.. non perche non volevano... ma non potevano.. voglio vederla tutta sta proposta di legge, sul fatto dell'espulsione degli immigrati senza un reddito... tutta la voglio vedere, i primi a non applicarla saranno i leghisti...
Te ne dico una a proposito del rapporto tra Lega e veneti...

Molti dei quali votavano Lega Nord lo facevano per protesta ma soprattutto per cercare di cambiare qualcosa...

E' cambiato qualcosa con la Lega al governo?

No.

Benissimo, non si và più a votare...
Black Dawn è offline  
Old 03-11-2007, 10:25   #157
nemo74
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
http://blog.panorama.it/italia/2007/...la-con-stupro/
qualcuno su questo 3d ha linkato quest'articolo.

invito tutti a leggerlo e a pensare
nemo74 è offline  
Old 03-11-2007, 10:25   #158
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
qua c'è da lavorare caro mio ... una differenza non da poco ...
si c'e da sfuttare... voglio propio vederli sti mafiosetti di imprenditori , senza la manovalanza da sfruttare.. tranquillo, anche loro voteranno rifondazione.. gli serveno gli immigrati... non andate avanti.. voglio propio vederli sti mafiosetti... a cui gli dicono.. no, niente piu immigrati.. ghghhggh
avrete lavoro, ma vi mancano le palle... non lo farete mai...
Old 03-11-2007, 10:26   #159
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Coso.
Non l'ho scritto io, e se anche l'avessi scritto solo io, avrebbe avuto piena dignità.
Se a te non interessa quello che scrivo, non leggerlo, cambia thread, forum e pianeta, magari.

Leggiti qualche giornale, non aspettare che facciano lucignolo per informarti.

"io NON CREDO che qualche bastonata possa indignare chichessia."

VERGOGNATI. VERGOGNATI. VERGOGNATI!
ma che numero di tessera hai?

mi sembrava di avertelo già chiesto...

ps: non ho capito nemmeno il tuo ultimo PVT
matrizoo è offline  
Old 03-11-2007, 10:27   #160
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
pero' e' strano ...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo386353.shtml

pure veltroni lo ammette ... gli unici che non lo ammettono sono gli utenti di questo forum. E non e' un flame in quanto SPESSO e VOLENTIERI si sentono frasi del tipo :'e' ma cosa credi guarda che mica sono solamente loro a stuprare la gente'

Probabilmente no ma stanno offrendoci un grosso contributo !
tdi150cv è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian