|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Pare che quella news non sia vera: http://www.eeeuser.com/2007/11/14/ru...-8g-are-false/
|
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
non vogliono che si sappia altrimenti i 7" rimarrebbero tutti invenduti (quelli già prodotti)
|
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
su ebay italia un venditore ha già messo in vendita il modello 8g a 355 euro.... visto che a giudicare dai feedback non deve essere un ciarlatano penso che in italia c'è la possibilità che lancino direttamente anche questo modello nel primo quarto del 2008... a taiwan ce l'hanno già belli caldi caldi
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
|
e ovviamente come riporta il sito asus nord america l' 8 g ha solo più memoria ram (1gb) e 8 gb di hardisk.... la storia dei 10'' penso sia un rumors nato dal desiderio degli utenti più che una concreta possibilità nel breve periodo....
P.s : il venditore nella descrizione ha scritto 512 di ram ma sarà di sicuro un errore... ![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Difatti sono fuori i modelli a 8Gb, che faranno svalutare i modelli a 4Gb.
Prevedo per gennaio la possibilità di portarsi a casa un 4Gb con pochi spicci. |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
In america dove sono in commercio entrambi i prezzi si son mantenuti che io sappia... 4g sempre a 399$ e 8g a 499$
Ad ogni modo se non sbaglio dovrebbe essere a giorni il rilascio in germania e francia... |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
E' la legge del mercato: tutta la richiesta si sposterà sul modello 8G, di conseguenza il modello 4G dovrà ridurre il prezzo per stallo delle vendite.
PS Va a 630Mhz anche il modello 8G? |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Scusatemi... sapreste dirmi se ed in quali stati europei e' gia' in vendita ?
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
In Inghilterra ed in germania di sicuro...ma per ora è tutto out of stock, penso che per ora saranno solo dei lanci fantasma.
#151 |
Senior Member
|
Ecco il video che avevo promesso, nel pomeriggio magari faccio una breve recensione.
http://it.youtube.com/watch?v=RPLHY4PBy4Y Aggiunta anche la recensione asus eee con ubuntu Ultima modifica di ghego : 12-12-2007 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
MENO MALE CHE ENTRO IL 2007 FACEVANO USCIRE L' EEEPC CON WINDOWS PREINSTALLATO.... chiacchere...
|
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
i soliti bugiardi alla asus
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
l'hai letto su fudzilla... quelle si che sono chiacchiere.. sul sito asus non hanno mai comunicato nulla in questo senso comunque su un portatile dal basso costo meglio un os free che rimetterci altri 50€ di licenza.. Quote:
![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
||
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se vi interessa saperlo ora sono disponibili (almeno su ebay) tutte e 4 le versioni del EEE, però a prezzi almeno pari a quelli di listino se non qualche spicciolo in più. segno che va a ruba e il mercato c'è. speriamo arrivi qualche bel concorrente per far scendere i prezzi. in giappone per es. ci sono già i Kohjinsha, che anche se costano di più guardate che caratteristiche... a livello flybook ma metà del pezzo
#156 |
Senior Member
|
Dopo Natale gli store online saranno ben carichi ed inizieranno a fare concorrenza...
|
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
[quote=blindwrite;20188799]e chi l'aveva detto??
l'hai letto su fudzilla... quelle si che sono chiacchiere.. sul sito asus non hanno mai comunicato nulla in questo senso comunque su un portatile dal basso costo meglio un os free che rimetterci altri 50€ di licenza.. Non ho letto su forum o simili ma ho letto la dichiarazione di un amministratore microsoft che diceva che ci stavano lavorando ( e c credo visto che si parla di milioni di portatili sold out.... ) con una ricerca veloce non ho trovato la dichiarazione che avevo letto ma intanto ti allego il link dove asus prometteva ( siamo in australia ma cambia poco) una versione dell ' eeepc con windows per fine dicembre... che ci facciano il regalo di natale ? ![]() http://www.itwire.com/content/view/15610/1023/ |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
io purtroppo linux non lo sopporto
![]() ![]() si usa male ed è complicato ![]() vorrei xp ![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
il problema non è il fatto di essere complicato ( secondo me le ultime versioni hanno capito che x diffondersi dovevano essere riviste certe cose )
ma se bisogna lavorare in un team in cui tutti usano windows+office avere linux+open office non è per niente la stessa cosa.... sempre ricordarsi di salvare i file in un certo modo, poi se gli altri se lo dimenticano bisogna mandare mail per chiedere per piacere di rinviarle.... insomma una cosa impossibile se si hanno delle scadenze strette !! e poi se davvero come dicono fanno un SO tra i 40 e i 60 $ (che da noi diventano euro) e office 2007 è in offerta a 52 euro con 2 licenze davvero non capisco chi dice che microsoft gonfia i prezzi..... se poi parliamo di path dipendence sul mercato su questo possiamo anche ragionare... ma il discorso si infittirebbe e molto.... perciò torniano on topic e.. ASPETTIAMO QUESTO GIOIELLINO ! |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.