|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
12,5%, il 18,5% e' sui gain derivanti dalle azioni
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
No assolutamente è stato interpretato male il testo di legge. Tutte i capital gain rimangono tassati al 12,50 % i conti correnti al 27 %, com'era prima...
![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Se valesse il tuo discorso non dovremmo tassare neanche le imprese in quanto gli imprenditori investono i loro soldi con tutti i rischi del caso. P.S. in tutta europa l'aliquota sulle rendite finanziarie e' ben piu' alta che in Italia, personalmente credo che l'idea di armonizzare le aliquote su conti correnti e capital gain al 20% sia buona
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. Ultima modifica di FedNat : 30-09-2007 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Secondo me è giusta l'armonizzazione, si può semmai scegliere una franchigia sotto la quale non mettere alcuna tassazione, cosí il "piccolo risparmiatore" non ci rimetterebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quoto, si potrebbe pensare ad un'aliquota ridottta per i BOT sotto una certa soglia o qualcosa di simile, ma sinceramente che qualcuno possa guadagnare migliaia di euro pagando un'aliquota minore rispetto a quella che paga un correntista mi sembra assurdo.
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() ma la protervia di questo individuo verrà bloccata, prima o poi, o continuerà come se nulla fosse e senza interventi da parte dei "moderatori"? Come se non sapessi la risposta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Finanziaria ridicola e inesistente, frutto di faide interne a questa minoranza che ci governa.
E bue grasso va in tv a fare i suoi soliti sorrisi beoti, e non sembra più in grado di rendersi conto (se mai è stato) della realtà. Nessuna riduzione delle tasse, soldi a pioggia ai fannulloni, nessun rilancio per l'economia.. Una sola cosa sicura, riduzione delle spese militari e, cosa gravissima, nessuna spesa per la sicurezza dei cittadini , anzi, come lamentano i sindacati di polizia, riduzione e impossibilità di aumentare la difesa della gente perbene. Dunque, aiuti ai criminali, che già impazzano.. evidentemente hanno dei buoni alleati dentro questa "coalizione". |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se la fonte è a mio avviso ridicola, credo di aver il diritto di poterlo esternare. Quindi se ti sei rotto su qualcosa che ho scritto e che non ha nulla a che vedere con il 3d in se, sei pregato di usare i pvt senza scatenare flame su polemiche di opinioni legittime che però non ti aggradano del tutto. Torniamo IT. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
Sei l'unico ad averci visto aiuti ai fannulloni e ai criminali. Non ho capito dove hai letto i capitoli di cui parli. Sei sicuro di aver letto il testo e non "Sodoma e Gomorra"? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Saluti.
![]() |
#153 |
Bannato
|
vabbè, manca uno sputo e un insulto grasso alla madre di chi vota a sinistra e il quadro è perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Vieni sospeso più o meno tutte le volte che posti e non cambi atteggiamento di una virgola. Cui prodest? Che dobbiamo fare? Aumentare l'entità delle sospensioni? Bannarti? E' possibile che tu non sia in grado di esporre quello che pensi in modo educato, senza provocare un flame tutte le volte? Per intanto ti sospendo 10 giorni, mi sono stufato.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il discorso del servizio offerto in cambio non ha senso, altrimenti lo potresti applicare a tutti gli altri tipi di tasse dirette ed indirette. Quote:
La riduzione dell'ICI e di altre cosette, che cos'è, un aumento della pressione fiscale? Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Sta' di fatto che il governo ha aumentato le tasse, poche balle, tassazione diretta, cosa ben diversa dalle assicurazioni dove il governo non centra nulla perche' deciso dalle singole compagnie. Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Trovo inaccettabile che si ridicolizzi chi posta articolidi un giornale che non e' di proprio gradimento con frasi infarcite di retorica ,atte solo a scaldare gli animi senza portare nulla di costruttivo. Visto che tu per primo pretendi dagli altri che si resti a discutere di contenuti.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 01-10-2007 alle 01:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
Per le assicurazioni, e le altre cose aumentate dalla cdl... io ti parlo di bollo, marche da bollo, tasse sui c/c ed assicurazioni (ed in generale di tutte le varie imposte indirette ed a volte nascoste che lo scorso governo ha aumentato), e tu salti fuori che l'aumento non centra col governo ![]() (per altro Berlusconi è proprietario di assicurazioni, quindi lo si può imputare di entrambe le cose ![]() Quote:
Comunque con 200 euro di esenzione, quanti nonostante la revisione degli estimi ci rimetteranno? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Anche io dico: aspettiamo e speriamo che la approvino così com'è senza emendamenti snaturanti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.