Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 13:19   #141
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShadowX24 Guarda i messaggi
salve a tutti. sto giocando a overlord su xbox360. avrei delle domande da farvi.

1)come faccio ad accedere al re dei nani? cioè dove si trova , come faccio ad andarci?

2)mi manca molto per completare il gioco?

3)quando potro andare al luogo di quell'occhio? i servienti sono appena usciti dalla statua e sono alla ricerca di un portale.

4)i boss rimanenti da eliminare dopo il re dei nani sono preziosa, il mago e l'altro tizio giusto?
Spoiler:
1) più avanti ci andrai.. dopo che avrai completato il birrificio... e il campo di lavoro del nuovo tempio..
2) non molto.. un altre 2-3 orette di gioco dipende...
3) appena avrai sconfitto aurelius
4) preziosa non si elimina, kahn il guerriero, e il mago.. giusto
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:21   #142
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull Guarda i messaggi
Spoiler:
devi usare gli scarabei esplosivi che incontrerai più avanti nel deserto.. basta mandare un servente nelle loro uova, portare lo scarabeo esplosivo in prossimità del muro di ossa e quindi colpire lo scarabeo finké non esplode... ed allontanarsi... e il gioco é fatto
Quote:
Originariamente inviato da niky28 Guarda i messaggi
pure io sono bloccato dalle barriere di ossa
qualcuno puo dare un aiuto
un grazie in anticipo
eccoti la risposta.. bastava guardare nella pagina precedente..
Old 07-07-2007, 13:38   #143
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Dietro di me ho un teleport che mi riporta alla torre (però è troppo stretto dicono i serventi per farci passare il nido), davanti a me ho questa specie di ponte che passa in mezzo a delle cascate d'acqua.
Ho da poco ucciso una sorta di drago d'acqua, sacrificando tantissimi serventi per tale causa
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 15:41   #144
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Dietro di me ho un teleport che mi riporta alla torre (però è troppo stretto dicono i serventi per farci passare il nido), davanti a me ho questa specie di ponte che passa in mezzo a delle cascate d'acqua.
Ho da poco ucciso una sorta di drago d'acqua, sacrificando tantissimi serventi per tale causa
Spoiler:
sono duvuto riandare lì per capire esattamente a che punto fosse.... é per caso il punto dove per passare attraverso il ponte... c'é un campo di gayser dove devi far passare i serventi.. per raggiungere la leva piccola per attivare il ponte?? se é lì devi mandare i serventi con lo stendardo di battaglia col tasto Q... quindi una volta puntato lo stendardo con lo shift.. é possibile farlo muovere con entrambi i tasti del mouse.. e farlo aspettare lasciandoli.. così da non uccidere i serventi nel vapore e farli avanzare una volta che il getto si placa...
Old 07-07-2007, 17:24   #145
robiram
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^Klaudio^ Guarda i messaggi
risolto, mi era sfuggito l'ascensore per accedere la birrificio 2

thanx
Ciao, ma come faccio ad arrivare al birrificio 2??:::
e come faccio a entrare nel castello che le bombe scoppiano prima??
thanx
robiram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 17:38   #146
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da robiram Guarda i messaggi
Ciao, ma come faccio ad arrivare al birrificio 2??:::
e come faccio a entrare nel castello che le bombe scoppiano prima??
thanx
Spoiler:

quale castello???
quello di aurelius???
se è quello c'è il ponte levatoio,per il birrificio2 all'uscita del birrificio1 a fianco del portale c'è un'ascensore,vacci sopra e ti porta al birrificio2

Se invece intendi il 1° castello,quello dove i nani ti lanciano le bombe in testa aspetta che te ne lancino una e portala a fianco alla porta(poi scappa)
Se intendi il portone per il birrificio1 lo sbloccherai PIU TARDI
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 22:02   #147
KaRoNThE
Junior Member

nn voglio ricominciare overlord :(

raga perfavore rispondetemi sono 2 giorni che mi giro quel birrificio ma niente!!

l'ascensore come si fa ad attivare? si attiva automaticamnte quando ci si arriva?

le 2 barre per far girare la ruota rossa sono tutte nel birrificio 1?

l'ascensore è immobile e nn riesco ad arrivare nel birrificio 2! e ho girato la mappa per ore e ore ma nessuna traccia dell'ultima bacchetta per far girare la ruota ne ho solo 3! ho paura si sia buggato il gioco!
KaRoNThE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 22:06   #148
maxpebo
Junior Member

uccidre 2pance?

Mi ha già ammazzato 10 volte.. non riesco a finirlo in nessun modo... come posso fare?

Entro in cucina con i servienti, ma li salta e me li ucccidein 1 attimo....

maxpebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 00:12   #149
Lyd
Member

Quote:
Spoiler:
sono duvuto riandare lì per capire esattamente a che punto fosse.... é per caso il punto dove per passare attraverso il ponte... c'é un campo di gayser dove devi far passare i serventi.. per raggiungere la leva piccola per attivare il ponte?? se é lì devi mandare i serventi con lo stendardo di battaglia col tasto Q... quindi una volta puntato lo stendardo con lo shift.. é possibile farlo muovere con entrambi i tasti del mouse.. e farlo aspettare lasciandoli.. così da non uccidere i serventi nel vapore e farli avanzare una volta che il getto si placa...

Credo sia prima di tale punto, perchè di gayser non ne ho visti; a meno che tu non intenda i due gayser che si spengono spostando il grosso masso, ma allora quel punto l'avrei già passato.
Old 08-07-2007, 07:56   #150
robiram
Junior Member

Quote:
Spoiler:
devi usare gli scarabei esplosivi che incontrerai più avanti nel deserto.. basta mandare un servente nelle loro uova, portare lo scarabeo esplosivo in prossimità del muro di ossa e quindi colpire lo scarabeo finké non esplode... ed allontanarsi... e il gioco é fatto
Ma come faccio a passare la sabbia con i mostri? questi non si amazzano e allora come faccio? grazie
robiram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 10:52   #151
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Credo sia prima di tale punto, perchè di gayser non ne ho visti; a meno che tu non intenda i due gayser che si spengono spostando il grosso masso, ma allora quel punto l'avrei già passato.
Spoiler:
allora.. tra il punto con il campo di gayser (dove ce ne sono molti.. quindi non é quello del masso) e il portale stretto dove non può passare il nido... c'é solo un punto in cui si cammina tranquillamente.. quindi a meno che ci siano ostruzioni come piante o scarafaggi.. il nido dovrebbe procedere tranquillamente.... sei sicuro che ci siano abbastanza serventi a sostenerlo?
Old 08-07-2007, 10:54   #152
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da robiram Guarda i messaggi
Ma come faccio a passare la sabbia con i mostri? questi non si amazzano e allora come faccio? grazie
Spoiler:
per ora non si ammazzano.... cmq per evitarli basta che fai passare uno ad uno tutti i serventi... prima passi tu.... e poi fai passare i serventi uno alla volta..... per tenerli fermi basta che li posizioni con lo stendardo di battaglia (Q) quindi una volta passato tu........ li richiami uno alla volta col tasto destro
Old 08-07-2007, 10:56   #153
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da KaRoNThE Guarda i messaggi
raga perfavore rispondetemi sono 2 giorni che mi giro quel birrificio ma niente!!

l'ascensore come si fa ad attivare? si attiva automaticamnte quando ci si arriva?

le 2 barre per far girare la ruota rossa sono tutte nel birrificio 1?

l'ascensore è immobile e nn riesco ad arrivare nel birrificio 2! e ho girato la mappa per ore e ore ma nessuna traccia dell'ultima bacchetta per far girare la ruota ne ho solo 3! ho paura si sia buggato il gioco!
Spoiler:
per quanto riguarda le bacchette si trovano tutte nel birrificio 1... quindi tranquillo... a meno che non sia buggato il gioco la bacchetta dovrebbe trovarsi lì in giro.... sicuro di aver acceduto a tutte le aree??
Old 08-07-2007, 10:58   #154
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da maxpebo Guarda i messaggi
Mi ha già ammazzato 10 volte.. non riesco a finirlo in nessun modo... come posso fare?

Entro in cucina con i servienti, ma li salta e me li ucccidein 1 attimo....

Spoiler:
devi correre molto.. quando lui rotola devi assolutamente spostare i serventi... appena si sarà fermato li mandi all'attacco.. e appena ricomincia a rotolare.. li sposti e fai in modo che non li schiacci...e così via fino a quando non muore..
Old 08-07-2007, 14:00   #155
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Mi sapete dire molto velocemente dove posso trovare una signora per il castello e dove posso trovare il nido dei serventi rossi?
Grazie.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 14:46   #156
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Mi sapete dire molto velocemente dove posso trovare una signora per il castello e dove posso trovare il nido dei serventi rossi?
Grazie.
Spoiler:
la signora per il castello la trovi al castello avvolto dalle fiamme a nord di Baldorias.. ma per salvare la signora ti serviranno appunto i serventi rossi che si trovano nelle cucine di Melvin.. (il mezz'uomo con una pancia enorme)...
Old 08-07-2007, 14:49   #157
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Spoiler:
la signora per il castello la trovi al castello avvolto dalle fiamme a nord di Baldorias.. ma per salvare la signora ti serviranno appunto i serventi rossi che si trovano nelle cucine di Melvin.. (il mezz'uomo con una pancia enorme)...
Grazie, e dove trovo le cucine?
Poi, volevo chiederti, se esiste qualche piccola soluzione al gioco, dato che lo trovo un pochino complicato perchè mancano mappe e non c'è nessun aiuto, so solo gli obiettivi, grazie.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 14:59   #158
hhrik
Junior Member

Ciao a tutti,

stò giocando ad Overlord da circa 5/6 gg e devo dire è veramente fantastico , solo al momento mi sfuggono 2 cose

1) Sono nella città per indagare sulla peste (già fatto tutti i viali sotterranei), "dovrei" entrare nel castello per uccidere l'eroe ma non esiste un ponte, per capirci sono all'entrata dove vigilano 3 demoni volanti rossi....che devo fa?

2)Nella terra dei nani sono stato nel cantiere, ho messo i serventi nella statua, ora ho una porta per entrare in una zona ma le bombe sono troppo lontane e scoppaiano prima , il portone è quello dove c'e' l'elfo scuro che mi dice che l'eroe è tornato indietro in città....nn mi ricordo il motivo però

help me please
hhrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:13   #159
Lyd
Member

Quote:
Spoiler:
allora.. tra il punto con il campo di gayser (dove ce ne sono molti.. quindi non é quello del masso) e il portale stretto dove non può passare il nido... c'é solo un punto in cui si cammina tranquillamente.. quindi a meno che ci siano ostruzioni come piante o scarafaggi.. il nido dovrebbe procedere tranquillamente.... sei sicuro che ci siano abbastanza serventi a sostenerlo?

Era un bug, riavviando il gioco il nido si è spostato e son riuscito a passare tranquillamente. Comunque non c'erano piante di nessun genere, i serventi erano 10 sul nido e non c'erano scarafaggi sul tragitto.
Ora sono arrivato più avanti, devo usare gli stendardi di battaglia, solo che non so come si muovono una volta piazzati..
Old 08-07-2007, 15:19   #160
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Era un bug, riavviando il gioco il nido si è spostato e son riuscito a passare tranquillamente. Comunque non c'erano piante di nessun genere, i serventi erano 10 sul nido e non c'erano scarafaggi sul tragitto.
Ora sono arrivato più avanti, devo usare gli stendardi di battaglia, solo che non so come si muovono una volta piazzati..
tieni premuto il tasto destro finche non senti due rumori di "corno".

Per il fatto del bug è normale che si blocchino ogni tanto i serventi,seleziona il nido con SHIFT e muovili tenendo premuti i due tasti del mouse.
una volta sbloccati dovrebbero farcela da soli.
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian