|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
obiettivamente però Forza Motorport 2 è simile a Race Driver, una media simulazione. Le vere simulazioni sono solo su PC con giochi come GTR che io personalmente trovo insopportabili. Cmq considerando l'aspetto grafico non eccezionale di Forza 2 è necessario che almeno abbia un posizionamento distinto come modello di guida, altrimenti meglio restare su PGR3 o i vari NFS. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
hai ragione al 100% i racing arcade sono i + divertenti.. l'inutilita' di titoli come GTR e simili non fa altro che innervosire e lasciare amaro in bocca.. ti portano solo a pensare al perche' fare dei games simili che non verranno mai apprezzati ne acquistati.. ma per fortuna su console questa ideologia di gioco e' quasi sempre riposta a favore dei sim-arcade dove la seconda e' cmq maggiormente implementata dell'altra...
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
FM2 è pretty simulativo
Colin non lo è.. Tanto meglio così.. ho due bei titoli, entrambi stuzzicanti e diversi al contempo.
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
anke in fm2 e' possibile comq giocare in una modalita' user frendly arcade fortunamentamente..
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
A parte che se in colin mettono nelle opzioni.
- Aiuto in frenata - Aiuto in sterzata - Aiuto in trazione - Aiuto in stabilità - Cambio A/M Metti che nelle demo son tutti attivi.. gh.. Ciao.. vedrò gente tornare qui a chiedere scusa a Codemaster
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti sto attendendo info più precise su questo, prima di decidere per l' acquisto o meno. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un simulatore di guida può essere realistico in quanto può simulare totalmente il comportamento di un veicolo. Un FPS non può essere mai realistico, perché nella realtà anche solo se ti becchi un proiettile sul braccio non continui ad andare avanti come nulla fosse, e nelle realtà non puoi vedere dietro l'angolo. Quindi R6 può essere più tattico ma è arcade, molto meno di Gears ma è arcade. Per quanto concerne invece la presenza di opzioni avanzate in Dirt, anche per me sono fondamentali... senza di quelle merita solo di essere comprato su ebay a 20€. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
per gli fps vediamo cosa esce con army of two dove ti devi trascinare il compagno ferito fine ot |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Qui trovate la discussione, con reply diretto dell'admin del forum Codemasters.
Non si capisce se poi basterà una qualunque periferica di memorizzazione (hdd o memory card) per i replay o meno...comunque a memoria non sarebbe il primo gioco X360 a richiedere l'hdd, o sbaglio? A voi i commenti... Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xbox 360 owners without hard drives won't get replays, sorry. quindi non c'è margine per le momory card C'è da dire che non mi sembra un grande problema, e che non penso siano in molti ad avere la core senza hd. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'ho appena provato. Premettendo che sono dalla parte di quelli che preferiscono i giochi arcade, perchè un gioco deve pur sempre essere un gioco, devo dire che mi è piaciuto molto. Forse però non c'è troppa differenza tra guidare sull'asfalto e guidare fuoristrada, anche l'audio ad esempio..non c'è un bel rumore di ruote sul brecciolino o comunque terreno accidentato. Per il resto molto bello secondo me.
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
ho provato la demo..
certo la grafica è notevole.. sopratutto il fatto che quando colpisci qualcosa la sposti fisicamente come nella realtà.. Mi ha deluso molto la fisica invece.. la macchina è una saponetta.. anche colin mcrae 2 era arcade ma è stato l'unico che almeno dava la sensazione di attrito sulla pista.. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
IMPEDITO !!!
Demo provata
bella grafica ma... son proprio impedito con sti giochi uso il pad e non riesco mai a governare la macchina che mi sbanda sempre e non so fare le curve slittando sul terreno o l'asfalto... insomma... sono un disastro e mi dispiace perchè sti giochi mi piacciono le uniche auto che sn in grado di guidare sono quelle di burnout
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
ri-aspettiamo con ansia un gioco SPENSIERATO che si chiama SEGA Rally ![]() http://www.sega-europe.com/it/Game/299.htm
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per quello che mi riguarda mi resta da dire solo una cosa: speriamo che fisica della macchina e gameplay (scivolamenti sullo sterrato annessi) vengano rivisitati e migliorati nella versione finale (come pure il fatto che appena freni la macchina che sia sterrato o asfalto si fermi tranquillamente in pochi metri...)
Ultima modifica di FISHER46 : 25-05-2007 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
intanto stasera mi giocherò FM2.. e non parlo della demo..
MBMBHUAHAUHUahuwhahuHUAHAHUAHU
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

...per info mandate e-mail che è gradita