|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Raga, adesso che ho giocato di piu' (col pad) ho capito che la guidabilita' non e' poi cosi male come puo' sembrare all'inizio , anzi... la trovo piuttosto divertente ma , basta fare un po' la mano , e poi , sono convinto al 100% che l'esperienza del gioco cambia radicalmente se giocato con un volante , cmq la cosa che rovina un po' il gioco e' la fisica , pero'... stranamente , con il Buggy la fisica e' ottima !
Magari la versione finale sara' meglio della demo , sperem.
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() a livello professionista magari la musica cambia. ![]() tempino con la buggy.... a metà tracciato circa,c'è un bel salto(spettacolo) è tenere il mezzo in traiettoria non è affatto facile una volta a terra. Ultima modifica di maggiore scia : 24-05-2007 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
non è giustoo.. su pc ci son i replay
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Leggendo sul forum CM (più che altro per vedere se dicevano qualcosa sulla lentezza di dl della demo), il rappresentante CM dice che MS richiede che le demo non vadano a scrivere su disco...pare che il sistema di replay che usa Dirt abbia bisogno di questa caratteristica, e per questo nella demo non è stato implementato.
Byez! PS Non trovo il post, appena lo trovo aggiorno...
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens Ultima modifica di webwave : 25-05-2007 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
lo provata in fretta stamttina prima di uscire... una gara per ogni categoria.
Grafica stupenda, una spanna sopra FM2 e sopra a tutto in generale. Con la fisica non ci siamo proprio però, la subaru nel rally frena e accelera senza perdere quasi mai trazione... no, no, troppo arcade. Non voglio un gioco impossibile, ma qui si esagera... la mia speranza è che nella demo ci siano tutti gli aiuti attivati mentre nella versione finale sia possibile attivare un modello di guida più realistico. Si tratterebbe di una funzione che la Codemasters ha sempre messo nella serie race driver. Se non è così è tutta grafica sprecata. Insomma io aspetto le prime recensioni per vedere se accoppiare il volante a FM2 o a questo Dirt. Intanto in giornata mi arriva COD3 per ingannare l'attesa |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se non ti piacciono i giochi troppo arcade resterai deluso da COD3 |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che quelli più "tattici" (non certo realistici) tipo Rainbow Six Vegas non mi piacciono. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
mmm ma alllora chi ha la core non vede i replay?? |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
che 2 balls
l'ho lasciato 4 ore ieri dalle 17 alle 21 con in coda un'altra demo, beh si è piantato ed è partito quello in coda. poi ho riprovato in 2 ore fino alle 23 solo il 13% stamattina alle 8.30 stessa cosa avanza a singhiozzi. poi ho dovuto staccare per andare a lavoro ufff |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
-.- si e scarica la demo sullo spirito santo..
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
parlavo del gioco finale, non della demo...perchè se dicono chei replay scrivono su disco, vorrei tanto sapere chi ha la Core dove si scrive...sul cazzo forse
imho è una stronzata |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
provato un altro po'.
confermo che e' proprio triste,a parte la grafica (che personalmente trovo orribile) il gioco e' di una pochezza disarmante. scaffale subito,poi a 20€ se ne riparlera' |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
no dai la grafica non si può dire che è orribile!
Ok che sono gusti, ma è oggettivamente eccezionale imho, al limite del fotorealismo...mi sono visto un po' di replay nella versione pc e rimani così |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
la gara delle buggy e' inguardabile tanto l'uso di sto cazzo d'effetto.... |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Graficamente mi ha lasciato a bocca aperta, molto ben realizzato a parer mio. FM2 è sotto alla grande sotto questo punto di vista. Poi è vero che la macchina "scivola" gran poco sullo sterrato, nei toenanti, in effetti rispetto allo scorso capitolo sembra quasi che sia stato fatto un passo indietro.. Comunque sono fiducioso che nella versione finale tutto posso essere risolto, staremo a vedere
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Graficamente davvero spettacolare, ma concordo, l'effetto bloom/hdr andrebbe un pò attenutato. giocabilità di una pochezza disarmante.. passi per le buggy che possono risultare pure divertenti, ma la parte rallystica vera e proprio suca duro.. TROPPO arcade, cazzo non esiste che la macchina s'inchioda in 2 metri.
Speriamo che le opzioni bloccate nella demo possano migliorare la situazione nel gioco finale, altrimenti scaffale anche per me..
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Quote:
(in attesa che arrivi il re Sega Rally Revo)
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
c'è da dire che, dovendo scegliere un impostazione per la Demo, la scelta dell'arcarde era la più ovvia per non spaventare il casual gamer. Del resto è la stessa scelta che hanno fatto in Forza 2, dove hanno disabilitato l'effetto dei danni.
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
appena provo questo vedremo. io spero sia simile al primo della saga, non sarà stato reale, ma divertentissimo. ci vogliono i giochi divertenti non tutti hanno voglia che la 360 diventi un secondo lavoro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

(in attesa che arrivi il re Sega Rally Revo)