|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io spero proprio di no
cmq visto che tutti pensano o dicono che e' un coglione, non mi sembra piu' stupido del 70% degli utenti di hwu (o cmq dell'italiano medio) spero solo che prima o poi si renda conto che la motivazione principale, ovvero che e' grassa, e i suoi amici LO piglierebbero in giro, e' una motivazione che non va bene...e cmq immagino solo a stento che tipo di amici possa avere...
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 08-05-2007 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la motivazione principale
è anche l'unica motivazione per cui andrei a lasciarla e trovarne un'altra (almeno per questa estate) magari sarebbe meglio passare l'estate con un altra e con gli amici e se proprio se ne accorge allora la lascio.
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ma dicci...con i tuoi amici di cosa parlate di solito?
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() perché è impensabile che un essere umano (per quanto giovane sia) seppur pene-munito, non abbia le palle per lasciare una ragazza che non gli piace più! ![]() *si slogga* ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() guarda, fai prima a essere onesto con te stesso e con lei e dirle che ti sei rotto le balle, senza girarci tanto intorno. cosi' risolvi il problema alla radice, senza tante perdite di tempo e soprattutto senza doverti inventare mille scuse per giustificare il gesto ![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#147 |
|
predila e falle "tasto destro ---> Add to Zip"
dovrebbe perdere qualche chilo |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
BUAHUAUHAUHAUH sono in ufficio, non dovreste farmi ridere così tanto!!
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() se invece è simile all'omino michelin,beh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...allora "salva immagine con nome" e poi vai di photoshop....
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
rido per non piangere ![]()
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
mio dio questo arcimago lo aggiungo alla lista dei miti con gabberman
è arrivato il moralizzatore
#154 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
forse non
avete capito che stiamo insieme da circa un anno e mezzo, pensavo di lasciarla un pò sola quest'estate ma più che altro per punizione... poi magari dopo chissà.. magari già domani le dico che pensavo di passare le vacanze da solo con gli amici, così non brucio l'estate in spiaggia e lei non soffre...
|
![]() |
![]() |
#155 | |
|
Quote:
Ultima modifica di Harvester : 08-05-2007 alle 15:40. |
|
![]() |
#156 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Non ho parole.
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
vedete... sti tread mi convimcono che le ragazze hanno fragione quando piangendo dcono: ho incontrato solo degli strozi! e io detesto esser d'accordo con le donne che frignano... mi chiedo comunqeu perchè esse ci sian stte con siffatti personaggi...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 08-05-2007 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo per me è il 3d del mese..trattengo le lacrime a forza
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.