|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
magari c'è gente che si compra il motorola da 30 euro e quando vuole divertirsi infila il suo disco preferito e gioca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
io ho sia ps3 che xbox360 , tutte e due comprate rigorosamente appena uscite.
Posso dire con fierezza che: 1) XBOX360 non è andata mai in assistenza, inoltre sulla questione xbox360 rotte c'è da dire che molte xbox360 si sono rotte perchè molti hanno messo il firmware modificato alla consol "Cosa che non ho fatto io" 2) Ps3 bella, molto elegante e funzionale deve ancora maturare c'è gente che dice che la ps3 costa troppo e l'xbox360 è meglio e BLA BLA BLA MA QUESTA GENTE QUANDO VEDE PS3 per molti aspetti rosica, confermo io stesso . Inoltre quasi tutti in questo forum avendo una xbox360 hanno preso la ps3 , quindi il discorso disinformazione non esiste. Allora aspettate che scende la ps3 e compratela perchè aggiunge qualcosa alla xbox360 , e questo qualcosa naturalmente è molto appetibile Ricordo a tutti cosa ha dimostrato gtHD rispetto a forza2 come qualità delle vetture! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
comunque forza 2 nn puoi paragonarlo a gran turismo... è diversa la questione.. forza offre cose diciamo un po' diverse ( tunning, realismo col volante force feedback)... ma a parte il gameplay.... se vuoi paragonare la grafica fai gt HD vs pgr4 ( esempio: la pioggia in pgr4 scroscierà come nelle vere macchine dai finestrini roba da farti arrapare XD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Se prendo la play 3 per ora non ho proprio niente a cui giocare.Non posso giocare ora a resistance quando 2 anni fa giocavo ad half life 2 e a far cry. Rimane solo l'xbox360 con i suoi giochi a 60 euro, l'online a pagamento, lo spauracchio dei continui guasti, la sua rumorosità e sopratutto con i suoi giochi che preferirei mille volte giocare con tastiera e mouse. Certo se si ha un budget di 250 euro allora ci deve accontetare del wii... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho paragonato forza2 a gthd per il aemplice motivo che sono entrambi simulatori fi guida, cmq per il discorso pg4 il gioco avrà un bell effetto pioggia ma le macchine fanno proprio schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
no! ho semplicemente visto le foto in questo stesso sito, e cmq molti altri utenti la pensano come me! vuoi controllare bene ti accontento
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465803 |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Aldilà del fatto che l'online se lo vuoi paghi 60€ in un anno e hai un ottimo servizio, primo! secondo lo "spauracchio" dei guasti lo hai anche nei pc e soprattutto se hai win ( avrei molta + paura di un pc che di una console) terzo la devi aggiornare almeno una volta dopo 3 anni cosa che con le console non fai quarto i giochi del pc non è che costino molto meno e cmq quello che risparmi li lo spendi nel pc quindi guarda... ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
I guasti possono capitare ma una console dovrebbe essere molto + stabile del pc quindi .............
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ma fai un pò il calcolo di quante console tornano in garanzia e di quantio computer tornano ai negozi... s'ha a fare il conto?????????? vedrai da che parte sta la maggiore stabilità ![]() inoltre io per ora vivo senza live e ancora non mi sono suicidato... lo metterò ma ne posso fare a meno ..
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 06-05-2007 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Mi dispiace che in questo forum sia pieno di fanatici dell'una o dell'altra console che criticano senza obbiettività. Nella scorsa generazione abbiamo avuto una console che è durata tanto, che ha avuto tanti capolavori ma che dal punto di vista tecnico è stata a dir poco abominevole. (oltre alla totale assenza di online e di alcuni generi) Una console che ha avuto durata brevissima, gravi mancanze in molti generi tipici del mercato console e un parco giochi composto sopratutto da fps che avrei preferito mille volte giocare su pc. E una terza console il cubo che (almeno a casa mia) ha passato mesi sotto una spessa coltre di polvere. Questa generazione promette peggio della precedente. Il wii dal punto di vista dei giochi per ora non ha offerto niente, così come la play 3 (mi chiedo come si possano regalare 600 euro alla sony sulla fiducia). L'xbox360 è la migliore delle 3 senza dubbio ma graficamente non potrà tenere il passo del pc molto a lungo e tra patch, guasti, cd graffiati e rumorosità da shuttle in fase di decollo ha messo definitivamente fine all'era delle console semplici e affidabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Qui si sta parlando di GtHD e ForzaMotorsport2 ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Beh, guardando i titoli la PS ha sempre avuto piu scelta nel campo dell'GDR azione, cmq tanto per la cronaca, ci sono altri tre grandi titoli che non hai elencato x ps, final fantasy, tekken, god of war ...
x il prezzo, beh scendera', non costa piu di tanto, calcolando che a suo tempo, la ps2 costava 820milalire, e se si pensa all'aumento dei prezzi ec... i 600€ li raggiungeva sicuro. Per quanto riguarda il gioco online, bah, c'e a chi piace e a chi no, a me sinceramente mi interessa una consol che sia una consol, non un centro multimediale, x quello ho 2 pc. l'Xbox360, da quanto vedo, sembra nata per gli sparatutto, nulla da ridire, ottimo, io amo gli sparatutto, ma mi piace giocarci sul pc,(tra l'altro sono gli stessi titoli), invece per PS escono dei titoli che per altre piattaforme non usciranno mai, basta vedere l'assenza totale di picchiaduro su pc ... Poi secondo me e' una cosa soggettiva, vedendo come si sta evolvendo la cosa non ci penso 2 volte a dire PS3100%, secondo me la ps3, come tutte le ps, conquistera' il mercato delle consol, piu che per le sue caratteristiche tecniche, x i suoi giochi non inteso come titoli esclusivi, ma come vasta gamma di scelta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1) la ps2 appena uscita costava 899'000 lire e mancando nel 2000 parecchi centri commerciali di oggi si era + soggetti ai bundle pacchi 2) Tekken è sicuramente una valida ragione per prendere ps3 anche per me ma ovviamente il tekken 6 e non tekken dark resurrection Per il resto delle tue considerazioni sicuramente ps3 recupererà qualcosa poi chi prevalga si vedrà ma sicuramente questa è la generazione del gioco online
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.